[RECE] Camelia (ROU) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Camelia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.48525,9.11991 - Pensilina ATM Ippodromo-Patroclo
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: tra i 25 e i 30 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, RAI 2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: BBJ + RAI 2 a 50, BBJ + RAI 2 + CIM a 70
COMPENSO CONCORDATO: BBJ + RAI 2 a 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50/55 capello moro liscio raccolto in una coda, viso po' allungato e stretto, mandibola piccola, naso normale con leggera gobbetta (su quest'ultimo punto non mi ricordo di preciso), seno non pervenuto ma non credo superi una seconda, ventre piatto, culo apparentemente sodo il giusto, gambe leggermente lunghe, mani curate, labbra della bocca normali ma non carnose, dentatura pulita ma leggermente irregolare
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode, va bene per una svuotata

LA MIA RECENSIONE:

Qualche volta non resisto e la curiosità di aver letto certe prestazioni mirabolanti su altri lidi, mi spinge a incontrare certe tipe che alla fine si rilevano quasi sempre delle scopate senza infamia e senza lode.

Camelia è una di queste tipe.

Arrivo in via Ippodromo, ma al primo passaggio radente non la vedo, perciò ritorno in piazzale Lotto, questa volta costeggio San Siro, e al ritorno la vedo alla pensilina in tenuta da battaglia.

Con i trampoli raggiunge i 180 e qualcosina oltre. Slanciata, poco seno, culo normale, carnagione scuretta, da rom, viso normale, un po' da svampita, non mi girerei per strada a guardarla.

Accento tipico romeno del sud, secondo me ha qualche ascendenza rom. Ha anche quell'aria da svampitella e un po' persa nel suo mondo a fare chissà quale calcoli di chissà quale natura, come mi è capitato spesso con certe tipe di etnia zingaresca.

Comunque...mi faccio la rotondina alla fine di via Diomede, ritorno indietro e sono alla pensilina.

Chiedo BBJ e RAI 2, lei mi risponde con 50. Ok, sali.

Imbosco nelle vicinanze, non so se mi ci ha portato perché era la prima volta, ma non è un buon imbosco.

Nel breve tragitto parliamo delle solite cose: vacanze, luogo d'origine, nazionalità, eccetera.


Tira fuori gli arnesi del mestiere e fa per imboccare senza prima detergere. Io la stoppo e le dico di dare almeno una passata di salviettina.

Esegue per poi iniziare il lavoro orale: un banale su e giu senza cambio di ritmo.

Si aiuta leggermente con la mano quando il pene è ancora barzotto, mentre a piena erezione la tiene salda sotto i gioielli di famiglia.

Poco importa perché prosegue sempre facendo su e giu e nient'altro, andando si e no uno/due centimetri oltre la cappella.


Non lecca o succhia i gioielli di famiglia perché secondo lei non fa parte del pompino...va beh...lasciamo perdere...


La invito a mettermi il condom, si posiziona a pecorina, mi prende il pennello, se lo punta nel buchetto del sedere, io inizio a spingere, una leggera resistenza iniziale, e inizio la pompa anale.


Vado avanti senza troppe difficoltà, lei emette qualche moina di circostanza, io non sono troppo eccitato, quindi mi impegno e poco dopo vengo nel gommino.

Ci stacchiamo e ricomponiamo, mi passa le salviettine per detergermi, lei fa altrettanto, ma alla fine butta tutto furori dall'auto, non faccio neanche in tempo a dirle che ci avrei pensato io per evitare quello scempio.

Pronti, la riporto all'ovile, salutandola.

In conclusione

PRO: non ne vedo alcuno, se non la ampia disponibilità dei servizi quali anale, BBJ e CIM
CONTRO: tecnica insufficiente, smaltimento rifiuti da terzo mondo, leggermente svampita


Alla prossima


zntra
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Di ritorno da una breve vacanza il livello di testosterone è altissimo e opto per un giro notturno a Milano in zona Lampugnano alla ricerca di una girl segnalata da un collega. Lungo via Terzaghi, Sant'Elia e poi via Ippodromo incontro qualche ragazza giovane, carina e accattivante tutte con i loro toppettini e mini ridottissime fino a quando giunto alla pensilina del bus indicata da Zntra scorgo questa morettona pelle abbronzatissima, viso piacevole, capelli scuri lisci fino alla spalle, (s)vestita solamente di un body bianco, fianchi e vita ben disegnati... Alla ragazza piace vincere facile!!! :w00tmesalia: Purtroppo sono sempre colpito da certe esibizioni di pseudo troiaggine e dopo qualche altro giro esplorativo per esaminarla nei minimi dettagli (unica pecca ciabattine infradito invece di un bel paio di scarpe tacco 12…) accosto alla fermata del bus… solita domanda: quanto chiedi? E solita risposta 30… ho un attimo di esitazione perché il viso mi sembrava più carino visto in movimento :sad: e faccio un'altra domanda forse stupida… di dove sei? Al che Camelia volta il viso e rimane impassibile senza rispondermi… Visto che dietro di me stavano sopraggiungendo due auto riparto e me ne vado…
Poco più tardi in fase di ricerca del primo obbiettivo che nel frattempo era svanito ritrovo Camelia vestita in un elegante completino giallo traffico, pantaloni lunghi alle caviglie e camicia, sul ciglio del marciapiede col braccio aperto e pollice all’insù.. Decido di fermarmi sicuro che mi avrebbe mandato a quel paese, invece come niente fosse mi chiede un passaggio fino al capolinea della Metro. Ci presentiamo, mi dice di chiamarsi Camelia e giocando sul suo nome e sul colore del suo abito scambiamo quattro chiacchere. Il viso non mi è nuovo e glielo dico e lei mi risponde che di giorno potrei averla vista ad Arluno dove esercita davanti alla cava e per questo motivo che alla sera stacca presto. E’ qualche anno che non frequento la zona ma sul forum ho trovato conferma http://community.punterforum.com/showthread.php?t=334012&styleid=2
Poiché la ragazza era già in abiti borghesi da perfetto gentiluomo non chiedo altro ne lei d’altra parte offre servizi in cambio del passaggio. Tra un tesoro e l’altro ci salutiamo…:mda:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
[RECE] Camelia (ROU) - Notturna - Milano

NB questa è una rece retroattiva, si parla di una ragazza che non si vede alla sua postazione da qualche settimana. Solitamente "lavorava" ad Arluno in orario diurno e in via Ippodromo in orario notturno.

NOME: Camelia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Ippodromo
COORDINATE: 45.485333, 9.119243
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 25 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 a 30, BBJ + RAI 1 a 50, ANAL con sovrapprezzo che non ricordo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: BJ + RAI 1 a 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, viso ovale, occhi grandi, fisicamente non è una velina ma neanche da buttare, all'epoca dell'incontro era in sovrappeso poi si è messa a dieta e ha perso qualche chilo
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi, pompino insignificante, chiede aggiunta al pattuito ancor prima di iniziare a spogliarsi

Provata una sera di marzo. Francamente non l'ho trovata granché degna di nota. Accosto alla pensilina mentre "aspetta l'autobus", impossibile confonderla con altre in zona c'è solo lei. Mi porta in un imbosco lì vicino. Entriamo nella stradina e a metà ci sono due auto che sbarrano le strada coi fari accesi. Temo l'inculata ma procedo lo stesso mentre mi avvicino le due auto si fanno da parte e se ne vanno, fiuu niente da temere. Accosto tra un albero e l'altro, verso il pattuito e procediamo nel classico bocca-figa alla tariffa standard. Dice che offre anche il culo con sovrapprezzo ma lascio cadere la cosa, già non mi ingrifa più di tanto figuriamoci se le faccio la cortesia di fo**erle anche il culo. La ragazza è grassottella, chubby come si direbbe in gergo moderno, di viso è assolutamente normale e se la incontrassi in un altro contesto non la noterei nemmeno, non mi volterei neanche a guardarle il culo. BJ niente da rilevare, trombo idem. Mi svuoto velocemente per levarmi dalle palle. Lei invece si riveste e si ricompone con calma, fuori fa ancora freschino. È in quella posizione da alcuni mesi e in Italia da non molto di più. Prima di lasciarla alla pensilina mi chiede due o tre euro per non ricordo più quale motivo, fra me e me penso - te ne ho appena regalati 30, hai un bel coraggio a chiedermi anche degli spiccioli. Per quel che mi riguarda può stare dove sta.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Ho avvistato Camelia domenica sera a fine pomeriggio ad Arluno, saranno state le 18,45, l'ultima ragazza rimasta. Ho notato che quando fa buio si sposta dalla postazione diurna più o meno qui 45.513960, 8.961496 verso Rogorotto alla luce di un lampione in questo punto 45.506062, 8.963648. Avevo voglia ma sono passato oltre.... Su di lei esiste già una discussione qui argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
NOME: Camelia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Ippodromo
COORDINATE: 45.485333, 9.119243
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 25 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 a 30, BBJ + RAI 1 a 50, ANAL con sovrapprezzo che non ricordo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: BBJ a 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci a mezzo collo, fisico interessante con culetto sempre in bellavista. A mio parere carina, non bellissima.
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi

Testata una unica volta qualche tempo fa. Passando dalla via Ippodromo il suo culetto in bella mostra ed il suo ancheggiare non lasciano indifferenti....tanto che la pensilina dove adesca è spesso occupata solo da una bottiglietta di acqua.
Carina ma non bellissima si fa presto a raggiungere l accordo per 30 ghiande bbj con cim.
Conduce ad una vietta nelle vicinanze con scarso passaggio ma sostanzialmente in bella vista, incubo!
Di peggio c è solo il suo orale, svogliato, indifferente, appena percepito....
Offre in continuazione rai2 per ottenere un aumento di ingaggio, ovviamente sempre rifiutato.
Igienicamente discutibile, ricordo un odoraccio provenire dai suoi piedi
Dio me ne scampi!
 
Commenta
Alto