Discussione Telegram

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
130
Reaction score
50
Località
Lazio
credo vorra intendere che nei gruppi telegram girano tutti con finte proposte e rubano soldi..fanno pagare per video o foto di tipe e nn ricevi nulla o anche ti invogliano allo scambio e dopo che te hai condiviso loro spariscono..fanno pagare video e foto passandole per determinate tizie e invece sono prese in rete e sono di altri....è una gara al piu furbo...praticamente conviene o nn entrarci o se sei dentro e chiedi info non fare mai il primo passo..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Chi se ne frega dei video, ci sono ragazze che trombano per soldi? Li' la truffa non c'e' al limite quando la incontri se non ti piace te ne vai
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Esatto chicco83....è propri come dici tu. Poi ci sono quelle che si dicono disponibili per un'incontro ma ti chiedono di pagare la metà antipatamente o di spendere una certa cifra in video o altro prima dell'incontro per poi sparire. È pieno di fake Telegram e prima di muoversi occorre informarsi. Credo che sarebbe opportuna una sezione dedicata su questo forum
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
Che si riuscisse a trombare con Telegram non l'ho mai supposto, oppure io non ho le pagine giuste, io chiedevo se c'erano pagine con video amatoriali molto trasgressivi non le solite ragazzine che lo prendono 'boom boom' e basta ma filmati di feste hard, gruppi ecc...... se avete il nome di qualche pagina,,, se ne trovo anche io do info
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
130
Reaction score
50
Località
Lazio
ma non è facile trovare video del genere...in qualsiasi gruppo telegram o trovi il benefattore che condivide senza problemi o trovi il truffatore che fa finta e ti incula solamente..in tutti gruppi telegram è cosi non ci sono gruppi dove trovi e condividi facilmente .forse solo se fai te un gruppo e all interno ci sono persone magari con lo stesso spirito..nei gruppi famosi di telegram trovi solo sporcizia...su 50mila utenti o meno sono 4 5 che sono seri...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Ormai sui i siti di incontri si trovano molti annuci come questo


o come questo


dove ti propongono di acquistare dei video che sono sempre a volto coperto quindi potrebbe essere lei come no, e video così se ne trovano a iosa su internet a gratis. Alcune ti dicono che se diventi cliente potrebbero fare un'incontro ma poco ci credo...per niente. Il punto è che voglino il pagamento anticipato e quindi potrebbero subito dopo sparire. Una mi ha chiesto per un solo video 25 sacchi e gli ho risposto che con 30 ne trovo una dal vivo.
Io personamente non trovo l'intrigo anche perchè come dicevo su internet se ne trovano. Ma se qualcuno ha avuto esperienza e ci vuole raccontare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Ecco questa è una rece su una girl che su telegram promette incontri


Se chiedono l'anticipo è una fregatura al 100%!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
130
Reaction score
50
Località
Lazio
Ecco questa è una rece su una girl che su telegram promette incontri


Se chiedono l'anticipo è una fregatura al 100%!!!
è conosciutissima nel web..truffa ad alti livelli lei e la gente che la circonda..alla larga dall annuncio e da lei qualsiasi profilo o social che lei gestisce promette ma poi incula solamente
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
è conosciutissima nel web..truffa ad alti livelli lei e la gente che la circonda..alla larga dall annuncio e da lei qualsiasi profilo o social che lei gestisce promette ma poi incula solamente
Ne parli per eseperienza diretta o indiretta?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517

Un caso di girl che opera su telegram e si pubblicizza su bakekaincontri.......occhio alla truffa!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Su telegram bisogna stare in occhio, pieno di FAKE e TRUFFATORI
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
se parliamo di truffe non posso che menzionare stella e ariel, hanno un canale dove mostrano foto su foto e video e che con ricarica anticipata promettono un duo o un singolo, stranamente c'è gente che continua a cascarci, forse invogliato dalle foto o dalla sua voce nei messaggi audio
 
6 Commenti
Alf
Alf ha commentato
Occore menzionare il @ ed eventuale canale
 
C
chicco83 ha commentato
è pieno di fregature...come non ricordare anche i canali telegram,istagram ecc della silvana agliardi
 
Alf
Alf ha commentato
l'elenco di fake e truffatori è lungo.....il personaggio che citi e la sua combriccola si stanno fancedo la guerra con un altro gruppo e si stanno sputtanando vicendevolmente facendo capire che il 99% degli account e canali telegram sono fake e truffatori
 
C
chicco83 ha commentato
con quale gruppo???
 
S
sibe85 ha commentato
@stella_ariel_prezzi @bellissimesexy @stella_e_ariel_recensioni @bellissimebsx penso basti così
 
Alf
Alf ha commentato
Babymary99 morenasexy a quanto pare tutti fake e truffatori
 
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Ora con Telegram è possibile fare videochiamate.

Per cui per evitare fregatura, prima di dare dei soldi, fate una videochiamata.

Se si rifiutano è un FAKE e/o una TRUFFA al 100%

Ovviamante questo non garantisce sull'onestà della girl. Potrebbe essere reale e poi fottersi i soldi, ma almeno sapete che faccia ha!
 
3 Commenti
ha commentato
Sperando che non ti piazza il video FAKE, dato che Telegram, al contrario di WA ha la possibilità di abilitare la videochiamata da desktop.
 
Alf
Alf ha commentato
Il concetto è che su Telegram su 10 account 9 sono FAKE e TRUFFATORI
 
X
xtian88 ha commentato
a me è successo che una mi ha contattato su Lovoo,pochi messaggi ed è voluta passare su telegram. Le ho chiesto qualche foto un po’ spinta visto che si andava verso una certa direzione ( voleva succhiarmi il cazzo.... testuali parole.....diceva di essere una pompino dipendente) e prontamente ne ha mandate due: in una aveva tipo una quarta di seno e vari nei sparsi,nell'altra era praticamente piatta e senza nei. Le ho fatto notare la cosa e prontamente è sparita o sparito....chiaramente non ho cancellato la chat e vedo che cambia nome ogni mezza giornata
 
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Ora con Telegram è possibile fare videochiamate.

Per cui per evitare fregatura, prima di dare dei soldi, fate una videochiamata.

Se si rifiutano è un FAKE e/o una TRUFFA al 100%

Ovviamante questo non garantisce sull'onestà della girl. Potrebbe essere reale e poi fottersi i soldi, ma almeno sapete che faccia ha!
 
Commenta
Alto