[RECE] Sara (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
È facile fare confusione tra la mora e la bionda, vedasi le pop star Paola e Chiara, ma precisiamo che la mora della casetta gialla si chiama Ana. Ina non c'è più da qualche mese, al suo posto da qualche giorno è subentrata un'altra biondina, carina, minuta forse un po' timida...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
Sara -Diurna - Lomazzo

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Alb
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: velina bionda, viso carino e con un qualcosa di "porco" nei lineamenti senza essere volgare. Culo notevole, tette seconda soda.
ATTITUDINE: gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Raccolgo al volo l'invito di Oscartr e pubblico recensione nuovissima, incontro avvenuto poche ore fa.
Leggendo del suo incontro con Kita mi sono incuriosito e, avendo giornata libera, faccio il viaggio direzione Lomazzo.
Purtroppo, trattandosi di un giorno lavorativo, la strada è bella incasinata. Arrivo comunque in zona verso le 4 del pomeriggio e - colpo di fortuna- Kita sta scendendo da un auto mentre passo. Bella è bella ma ha la faccia un po' antipatica di chi se la mena e se aggiungiamo che non concede il bj per meno di 30 mi ha fatto per il momento desistere. Decido quindi di ripassare eventualmente in un secondo momento e vado a esplorare la zona. Qualche vasca avanti e indietro ma non c'è quasi nulla in giro dopo 20 min torno quindi alla casetta ma la bionda non c'è mentre è presente la mora. Decido di rifare un altro giro e quando torno vedo questa volta un'altra bionda nello spiazzo della rotonda davanti alla casetta (quindi sulla strada principale)
E' meno bella di Kita ma mi colpisce però abbigliamento (tubino nero sexy e stivale con tacco a punta) e un viso che mi sembra più da porca.
Accosto e la ragazza accetta senza problemi 20eur per il bj.
Mi porta poco lontano in zona non esattamente tranquilla, credo ci sia un magazzino vicino e qulache curioso che gira in bici.
Regolato l'aspetto economico mi stupisce che, anche solo per il BJ, Sara si spoglia sia sotto che sopra mostrando un culettino notevole e delle tettine naturali sode , seconda scarsa ma piacevoli alla vista.
Incapuccia l'amico ancora addormentato e inizia un bj decente ma senza particolare pregio, se non un paio di affondi quasi DT. Concudo velocemente anche per evitare brutti incontri.
Sia prima che dopo la ragazza è molto gentile e abbiamo avuto tempo per 2 chiacchere sulle solite cose (tempo, festività ecc)
Dice di partire domani e tornare 8 gennaio.
In conclusione: una ragazza carina e gentile che esegue un pompino modesto. Notevole la fisicata che forse sarebbe da approfondire in camera.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@buko: chapeau per il coraggio a fermarti nel raccordo fra le due rotonde! Hai finto di essere rimasto in panne? :)

Prova a guardare se non possa essere questa Sara, di cui si era invaghito un collega un anno e mezzo fa:

Argomenti uniti

Se così fosse, chiediamo agli admin di giuntare tutto assieme ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
Potrebbe essere lei ma ora è bionda e con capello poco sopra le spalle...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Passo spesso da Lomazzo, pur non avendo mai testato la girl confermo che la ragazza è sempre la stessa. Inconfondibile
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Alb
ETA': dice 23, a me sembra poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso carino un po' particolare, magra, bel culo
ATTITUDINE: poco innocente, molto sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

In diurna passo dalle zone di Lomazzo e la vedo vicino alle grandi rotonde vicino la casetta gialla. Dato che l'ormone non veniva soddisfatto da un po', mi viene voglia di caricare tale otr (anche perché visivamente non è male), tuttavia il punto in cui si trova è pessimo per via del grande flusso di traffico che passa.
Avevo un po' di tempo per cui giro un po' e dopo poco ripasso quando le auto in circolazione sono meno (anche se passano comunque).
Sara mi porta in un imbosco abbastanza tranquillo e mentre parla da' l'aria di esserlo anche lei quindi penso, sbagliandomi, che anche il rapporto sarà + o - così.
Arrivati mi chiede il pattuito e mi goldona utilizzando mano e bocca (bene!).
Si procede con un bj fatto anche con la lingua fuori (cosa che mi fa eccitare) che però purtroppo dura 1 Min, e dopo mia richiesta lo prolunga ma di poco.
Si procede con pompaggio in rai1con lei che,nel mentre, incita con dirty talking...per carità fa sangue ma dopo un po' si nota l'intenzione di accelerare e infatti dopo qualche altro Min mi dice che sono lungo e non può perdere molto tempo ??
Per cui finisco con hj mentre lei piegata a 90 mi fa smanacciare la passera e il suo bel lato b.
In conclusione carina ma ha il cronometro in mano, forse molto più di altre.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Complimenti per il fegato che hai avuto.
Con l'ordinanza che gira e che non scherza, oltre ovviamente ai controlli intensificati che sono la causa della semi - desertificazione in diurna..
Ti sei scelto la ragazza che sosta praticamente in mondo-visione.
Chapeu!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
Complimenti per il fegato che hai avuto.
Con l'ordinanza che gira e che non scherza, oltre ovviamente ai controlli intensificati che sono la causa della semi - desertificazione in diurna..
Ti sei scelto la ragazza che sosta praticamente in mondo-visione.
Chapeu!

Aggiungici anche che se non ho capito male tra 15gg l'ordinanza scadrà e probabilmente non verrà rinnovata, quindi mi bastava aspettare un po'...ahahahaah.
A parte gli scherzi ti ringrazio per il complimento, e ancor di più perché (come vari altri che ho il piacere di leggere qui sopra) sei un veterano.
Credo che un po' di sregolatezza/avventura è quello che ci spinge ad andare a otr piuttosto che a loft.
Che la fortuna sia sempre dalla nostra parte!
 
Ultima modifica:
2 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao.... il nostro rischio di intervista /carico/scarico e imbosco non ha' prezzo '.....
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Adrenalina allo stato puro. ...
 
Alto