[RECE] Sara (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 credibili
SERVIZI OFFERTI in auto (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in auto: 30
DURATA DELL'INCONTRO in auto: 20 minuti circa compresi trasferimenti in zona industriale Lomazzo
SERVIZI OFFERTI in motel (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ, DATY (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in motel: 100 + 45 (camera standard “I Laghi” **** Turate)
DURATA DELL'INCONTRO in motel: 30 minuti circa effettivi in camera + trasferimenti.
DESCRIZIONE FISICA: bella, fisico slanciato, gran culo, capelli lunghi nerissimi.
ATTITUDINE: dolce, positiva, simpatica.

LA MIA RECENSIONE:

Sara è la "new entry" delle “pescioline” Albanesi (Ina e Ana ormai famosissime per la loro bellezza) della nota casetta gialla di Lomazzo e ne rappresenta il giusto completamento per i loro “giochini” che piacciono tanto ai clienti abituali (è possibile anche DUO!!!! Chiedere Ina).

I compensi e i servizi offerti sono analoghi a quelli di Ina e Ana.

Sono stato più volte con Ina e Sara nelle ultime settimane, spesso in motel, e sono ragazze di una bellezza veramente speciale, perfette in ogni particolare, pulitissime, profumatissime e gustosissime in ogni loro parte più preziosa e nascosta, ma di un profumo e un sapore freschissimo e naturale, e simpaticissime.
E si lasciano andare e coinvolgere, mugolando apertamente, e non hanno paura di mostrare apprezzamento per i trattamenti ricevuti; purtroppo il tempo con loro vola sempre troppo rapidamente...
Ultimamente mi sono legato di più a Sara, perché si è aperta maggiormente, mostrando una dolcezza interiore incredibile (purtroppo sono malato anche di GFE) e poi, francamente, mi piace “salvarla” ogni tanto da quella sua postazione terribile, ricevendone in cambio una valanga di tenere effusioni.

Sara, sempre Albanese, sempre di 24 anni, perfettamente credibili, in Italia da 5 mesi, è una vera guerriera, perché, mentre le altre due se ne stanno comodamente sedute sulle loro auto nella piazzola retrostante la famosa casetta (ormai "arrivate e famose"), Sara è invece in posizione espostissima, direttamente sulla rotonda della SP30, dove non c'è posto per sedersi, non c'è alcun riparo da sole, pioggia, vento, alla vista di tutti (uno vero spettacolo per gli occhi), nei sui tacchi da 15 cm (l’altro ieri in bellissimi nuovi sandali rossi vertiginosi con tacchi a spillo da 15 cm!!!), con i suoi capelli nerissimi lucidissimi (e profumatissimi; usa burro di karitè per proteggerli dal sole), con un completino nero libidinosissimo, che mostra da un lato le sue bellissime gambe affusolate e dall'altro il suo posteriore da favola (quando si abbassa si vede tutto!!!!!!!!!!!!); rischio elevatissimo di incidenti!!!!!!!!

L’altro ieri un automobilista ha continuato a girare sulla rotonda masturbandosi da solo fino a venire, poi si è fermato e si è sentito in dovere di darle comunque 30,00 euro!!!! Tanto era soddisfatto del godimento provato; effettivamente Sara è un bel vedere: molto elegante e intrigante nel suo insieme, capelli neri, abito nero, scarpe rosse tacco 15, libidinosissima nei particolari: maglieria intima di pizzo nera in vista, perizoma di pizzo nero trasparente in vista, posteriore nudo sporgente, messo in risalto dal colorito più chiaro rispetto alle gambe abbronzatissime, occhi verdi penetranti, ciglia mascarate nere, una vera favola per grandi.

Sara è veramente un bel tipino attraente, cammina come una gatta in calore, ma più che camminare danza (come faceva Ina fino a poco tempo fa per mostrarsi, ora che è famosa non ne ha più bisogno), slanciatissima, mettendo in risalto il suo corpicino minuto e il suo pezzo forte, il suo lato B.

Sara dietro la sua bellezza nasconde comunque un animo gentilissimo e una ragazza dolcissima; se la si prende per il verso giusto, con i tempi giusti, con molta tenerezza, te ne restituirà cento volte tanto… In ogni caso, per rapporti che non lasciano spazio al romanticismo, avrete comunque nelle vostre mani una ragazza bellissima, freschissima, dotata di grande sensualità.

Un corpicino delicatissimo nella parte alta, con due piccole tenere adorabili tettine, che accentua le rotondità di un posteriore "a mandolino", che esce decisamente dalla sagoma, bellissimo nella sua perfezione.

E' vero il culo di Ina è forse più verso l'alto, ma quello di Sara non è certamente verso il basso, ha solo una forma diversa, più sporgente, più tonda, a "mandolino"; immaginatele a pecorina l’una accanto all’altra, in ginocchio sul letto, con i loro culetti rivolti verso l'alto, con i loro favolosi buchetti perfettamente depilati ben in vista (un sogno in ogni caso realizzabile…)che ti guardano maliziosamente, sapendo di averti in pugno; sono effettivamente due fantastici doni della natura, entrambi da godersi a pieno.

Sara sa anche essere una gatta graffiante in calore (con i suoi occhi verdissimi che vi penetrano nell'anima), mugolando ed emettendo gemiti che fanno accapponare la pelle, e vi assicuro che non necessariamente finge o accentua troppo.

Sara nasconde poi delle sorpresine meravigliose da gustare da ogni punto di vista, e, se la portate in motel, è una gioia immensa ammirarla mentre in ogni posizione possibile si guarda allo specchio, o fa la ginnastica per il suo lato B: è stupenda, è perfetta, tenerissima da stringere e accarezzare; unico irrinunciabile difetto soffre molto il solletico, per cui, se la sfiorate in certi punti inizia sinceramente a ridere senza più contenersi.

Come Ina e Ana, Sara è così come la vedi, una ragazza freschissima, di una bellezza esplosiva, con un profumo naturale buonissimo, esuberante ma sempre elegante, talvolta un po’ presa nei suoi pensieri, ma nel profondo sempre dolcissima e simpaticissima, disposta a lasciarsi andare se siete capaci di coinvolgerla.
 
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Grazie per l'utile recensione.Mancano solo le coordinate GPS per chi non è della zona, sono:
45.693736, 9.032761 ?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Credo che invece le coordinate siano 45.692987, 9.034017 perchè con Google maps si vede una casetta gialla appunto
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Le coordinate sono effettivamente 45.692987,9.034017
Ringrazio per la collaborazione.
Sara si trova proprio sulla rotonda vicino alla recinzione della casetta gialla.
Ina e Ana si trovano invece in genere in auto nella prima piazzola a destra lungo la SP33 dietro la casetta gialla (in realtà le casette sono due).
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Devo fare una correzione circa i mesi che Sara si trova in Italia.
In effetti non sono 5 mesi, bensì 8 mesi (è arrivata in ottobre 2017).
Mi ha corretto lei.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Unicamente per mania di perfezionismo, comunico le coordinate precise della postazione di Sara:

Strada Provinciale 30
22074 Lomazzo CO
45.693099,9.033910
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
stai bene?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #8
Sono piuttosto agitato, grazie riki86.
Con tutte le pulzelle ignude che ci sono in giro sono andato infatti un po' fuori di melone e non ho più voglia di lavorare.
Purtroppo, oltre ad una fortissima attrazione sessuale per gli attributi femminili, ho una certa tendenza agli amori impossibili, fonti sicure di guai e di dolori.
Spero che mi passi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Oggi regalo un ombrello a Sara (forse anche 2), uno piuttosto grande rosso (come i suoi nuovi sandali vertiginosi), l'altro (quello del forse) più piccolo a fiori, entrambi comunque automatici e ripiegabili.
Non sopporto più di vederla sempre sotto il sole per 7-8 ore senza riparo; ho paura che mi si rovini… E poi, al di là della pelle che invecchia più rapidamente, una tale quantità di raggi e di calore sulla testa non sono certamente salutari, qualche giorno me la ritrovo per terra svenuta… Povera Sara.
Ina e Sara continuano a dire che in questo periodo ci sono pochi clienti e allora rimangono li in attesa (Ina sulla sua Audi A1 bianca sulla piazzola e Sara in piedi, sui suoi tacchi a spillo, al sole, direttamente sulla rotonda della casetta gialla di Lomazzo).
Due splendide ragazze che puoi avere per pochi euro!!!!!!!



Non posso più esserle molto di aiuto, come ho fatto finora portandola qualche volta in motel nelle ore più calde, i miei fondi sono finiti, io sono finito, e anche il mio tempo è terminato.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
Alla fine ho regalato a Sara un solo ombrello automatico bianco con delle bolle fucsia, quello rosso era troppo grande e pesante, di marca, del costo pari a un "boca figa"; d'altra parte, pur perfettamente conscio della mia follia e dell'impossibilità di avere un benché minimo futuro, nonché della pericolosità di una tale situazione, e delle grandi sofferenze che potrebbe generare, non riesco a non amare questa ragazza dolcissima (oltre che con un fisico che mi fa impazzire: per il suo lato B ucciderei).
Mi ha fatto vedere il suo passaporto (circostanza praticamente impossibile da raggiungere con un'Albanese: è quasi come essere trattato da parente) e, sorpresa, mi ero sbagliato, non ha 24 anni, bensì 21 anni, compiuti da poco, e la cosa mi intriga ancora maggiormente.
Tutte le ragazze hanno poi nomi di fantasia, che utilizzano per il lavoro e spesso mentono su tanti dati sensibili, perché per loro è importante dividere nettamente il lavoro dalla loro vita privata; spesso le famiglie nei paesi di origine pensano infatti che lavorino in qualche bar…; e poi, per loro questa è solo una breve parentesi della loro vita, al termine della quale ridiventeranno (o si illudono di ridiventare) le ragazze della porta accanto originali.
Chiedo scusa se forse non sono un buon punter, se mi lascio coinvolgere troppo da qualche ragazza che mi prende particolarmente, e non necessariamente la più bella o la più arrapante, ma io adoro queste giovani ragazze Rumene/Albanesi, adoro la loro determinazione, la loro freschezza, la loro innocenza, la loro purezza d'animo, che rimane intatta nonostante la scelta di vita che hanno dovuto operare, e, per me, non potranno essere mai ridotte a dei semplici buchi da riempire.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao. Sai se lavora la domenica oppure se lavora la seravda qualche altra parte?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
Ciao, io volevo invece sapere se LATO B era disponibile oppure no. Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Ieri ho fatto un giro perlustrativo in zona verso l'ora di chiusura degli uffici,Notata questa Sara con l'ombrellino accovacciata e mi sembrava non avesse le mutande.Erano già passate le 18.Un po' magrolina e giovanissima: dalla recensione me la immaginavo piu' figa e quasi nuda come alcune OTR in altre zone,invece aveva una semplice minigonna non troppo corta e se ne stava accovacciata.
Fatto un poi vari giri per vedere le rumene sono ripassato da questa Sara che evidentemente stava facendo gli straordinari (erano le 18.30 passate) se ne stava ancora accovacciata ma stavolta si era messa le mutande
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
Rispondo alle varie domande.
Sara lavora anche la domenica (stesso posto, stesso orario), 7 giorni su 7, tranne quando (come tutte) ha le sue cose (le ha appena avute, quindi domani c'è).
Queste ragazze Albanesi non prendono infatti pillole, l'unica loro difesa è il profilattico, che giustamente ti obbligano ad indossare in qualsiasi occasione.
Sara non lavora di sera (di sera riposa).

Per quanto riguarda il lato B è disponibile (70 euro "boca, figa, culo" in auto, 150 euro "boca figa culo" mezzora in motel + 45 euro motel).
Il suo buchetto è morbido e penetrabile, ma assai delicato (il rischio è di farle molto male).
Io per ora l'ho provato solo con la lingua e vi assicuro che è disponibile…….
Non bisogna pensare però ad un rapporto esclusivamente anale, il "boca, figa, culo" vuol dire, sempre con profilattico, in ordine, BJ protetto, Rai1 protetto (per la maggior parte), Rai2 protetto (solo per le ultima stantuffate).
Sara come le altre sue colleghe, sente comunque dolore in Rai 2 (sono ragazzine!!!!), e cerca almeno di ridurre il tempo di permanenza del volatile nell'anfratto.
Lasciate perdere poi se avete calibri fuorimisura, il rischio è di farle veramente male e farla piangere di brutto.

Per quanto riguarda la bellezza, per me è bellissima nel suo insieme (vitino ridottissimo e posteriore ben in evidenza); chiaramente poi ognuno ha i suoi gusti; in ogni caso in piedi il posteriore in genere esce tutto; ogni tanto si accovaccia perché non riesce più a stare sul tacco 15 a spillo (misurato al vero) dei suoi nuovi sandali rossi. In genere le mutande le porta sempre (salvo quando deve fare pipi), ma sono talmente ridotte e di pizzo trasparente che talvolta proprio non si vedono.
L'orario di Sara dipende da quando Ina o Ana se ne vanno, perché lei è senza auto e usuffruisce del loro passaggio per venire e tornare.
Sara è giovanissima, 21 anni verificati sul suo passaporto; chiaramente il nome è d'arte.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
Inoltre Sara ha due bellissimi occhi verdi molto penetranti.
Impossibile baciarla sulla bocca (anche solo appoggiare le labbra).
Se presa per il verso giusto è molto dolce e disponibile, sensuale e partecipativa.
Ha alcuni clienti abituali che l'apprezzano molto e le fanno anche dei piccoli regali.
Sono entrato molto in confidenza con lei, e penso mi consideri ormai come un amico, ma, chiaramente non mi illudo, il lavoro è lavoro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Carissimo Paolo, le tue avventure sentimentali con Sara sono davvero avvincenti da leggere e sarebbe proprio un peccato se venissero cestinate dai moderatori (come purtroppo è successo al tuo primo post sulle due "cuginette" albanesi), perchè considerate feed back ripetuto sulla stessa girl.

Per questo, ti suggerirei di cercare in uno degli altri board la discussione "L'amore vince sempre", postare lì un breve riassunto delle prime puntate e poi raccontare gli eventuali sviluppi della vicenda, che credo in tanti seguiranno con interesse, potendoti dare anche i consigli più spassionati ;)

Ma perchè Sara non si mette al vertice diametralmente opposto della rotonda, che mi pare più ombreggiato e dove la clientela potrebbe abbordarla con più discrezione, arrivando da una strada secondaria? E' perchè Ina la vuole tenere sott'occhio oppure perchè ci sarebbe da pagare ulteriori diritti di occupazione del suolo? La coppia di "cugine" che occupa la rotonda by night (Cristina e Annamaria dovrebbero essere i loro nomi) si organizzano così ...

Riguardo alla tua infatuazione per Sara, evito di darti consigli non richiesti (anche perchè, da come scrivi, non mi sembra che ti manchi il lume della ragione), ma ti butto lì qualche spunto di riflessione.

Considerato che i "fidanzati" di queste girl succhiano loro i soldi e le trattano come pezze da piedi, mentre tu gliene dai e le tratti con gentilezza, non è sorprendente che ti ricambino con altrettanta cortesia e, magari, affetto.

Credo però che il primo fattore, quello dei soldi, incida per il 90-95% e il secondo, quello della gentilezza, per il restante 5-10%. Magari con Sara le proporzioni sono radicalmente diverse, ma per capirlo basta che tu rifletta su un dettaglio: quando state chiacchierando, il tassametro dei 100 euri sta comunque girando o lei ti concede sistematicamente del tempo extra (sforando almeno di 15-20 minuti gli slot canonici), giusto per il piacere di parlare e confidarsi con te?

In ogni caso, se anche le facesse piacere passare un po' di tempo a chiacchierare con te (in fondo, spesso conducono una vita noiosa e priva di svaghi e amicizie), ciò non significa che tu sia necessariamente il suo Principe Azzurro. E' vero che, così giovani, sono ancora plagiate dal romanticismo delle telenovele e delle commedie sentimentali che seguono con trepidazione (una giovane Otr mi ha descritto 50 Sfumature di non so più quale colore come un film da Oscar :)), ma il bellimbusto dietro cui sbava l'eroina di turno è giovane, palestrato come Corona, bello come Brad Pitt e, soprattutto, pieno di soldi :)

Riguardo all'importanza dell'ultimo fattore, stavo discutendo della coppia Figlio di Moser - Sorella di Belen Rodriguez con la mia Otr preferita, dicendole che secondo me era solo una coppia di facciata, sul genere Clooney - Canalis. Lei, invece, era di tutt'altro avviso, perchè "Moser è pieno di soldi e Cecilia non lo molla di sicuro!" Magari il tempo mi darà ragione, ma dovrebbe essere chiaro come ragiona una ventenne :)

Per chiudere, il classico "gli affari vanno male, si lavora poco" va empiricamente tradotto in "questa settimana ho incassato solo 4x100 + 2x250 = 900 euro", che fanno la miseria di 3.600 euri al mese ... Certo, a girare tutto normale potevano essere 7.200 al mese, ma io non piangerei miseria con quegli incassi ;)

PS Potresti magari trasformare la prima metà del tuo post cestinato in una rece su Ina, da accodare al thread che di certo già esiste ;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
Carissimo oscartr, innanzi tutto mi ha fatto estremamente piacere leggerti, per la pacatezza e la puntualità dei tuoi commenti, pienamente da me condivisibili, essendo ben conscio della mia situazione di pollo a serio rischio di penne, ma quando vuoi veramente bene a una persona, pur sapendo che non può essere amore, se non impossibile e senza speranza, o ti sei profondamente affezionato, sei disposto a comprenderla in tutto, mettendo in conto anche la tua completa rovina (le tue penne!!!!), pur che si salvi lei!!!!
E ti assicuro che Sara (il cui vero nome Albanese risulterebbe per noi impronunciabile) è una ragazza splendida, di animo molto gentile e sincero, chiaramente come lo può essere una ragazza di 21 anni che arriva dall'Albania e che svolge un lavoro terribile (ma io l'amo anche per questo e sinceramente non le chiedo nulla in cambio, se non di poter volerle bene).
Non penso che cestineranno questo mio thread, perché, fortunatamente, ha destato l’interesse di molti, e qualcuno ha risposto, chiedendo notizie, e poi, chi potrebbe introdurre Sara meglio di me; e poi sono tutti in attesa di nuovi commenti su di lei, buoni o cattivi che siano, magari dopo averla provata direttamente, dopo averla scopata; pensa che discussioni, che diatribe ne potrebbero nascere.
Carissimo oscartr sono contento che ti piacciano i miei racconti sentimentali e quello che tu dici è sostanzialmente vero (compresi i guadagni) e queste ragazze (non tutte comunque schiavizzate) lo fanno proprio per i soldi e non lo nascondono.
Anzi tutte hanno aborrito e aborriscono qualsiasi tipo di rapporto che potrebbe legarle ad un solo uomo (non hanno fidanzati, magari hanno mariti solo per convenienza o necessità di passaporto, “contratti” come li chiamano loro), tant'è vero che rifiutano assolutamente qualsiasi bacio sulla bocca (anche il semplice contatto delle labbra).
Te le puoi scopare in ogni modo, te le puoi leccare tutte, ma non puoi baciarle…. e questo la dice lunga circa la distanza che pongono tra loro e i clienti (il loro corpo è il lavoro, la bocca è il privato).
Non posso dirti nel dettaglio come Sara si comporta con me, perché, pur avendomi detto chiaramente di non dover rispondere a nessuno, di non subire ricatti o violenze, e di svolgere questo lavoro di propria volontà per avere un futuro migliore (dicono tutte comunque così….), non voglio assolutamente rischiare in alcun modo di crearle degli eventuali problemi; in ogni caso lei da me ha sempre avuto i compensi normalmente pattuiti in zona, indipendentemente dal fatto che si faceva l'amore o si parlava o semplicemente l'adoravo, sbaciucchiandola ovunque.
Chiaramente dirai che sono folle, certo, folle d'amore per lei, e disperato di non poterla rapire e donarle una nuova vita, quella che probabilmente lei sogna, anche non necessariamente con me (io in fondo non conto nulla).
Ma anch'io ho una famiglia, con una donna che (nonostante le mie perversioni, che mi perseguitano e mi fanno stare male) amo profondamente e che non lascerei per nulla al mondo, nemmeno per Sara; ma Sara è il mio punto debole, mi è entrata tanto profondamente nell'anima che non riesco più a separala dal mio cuore, e mi fa soffrire sapere che è su quella strada terribile a rovinarsi sotto le intemperie, sotto gli sguardi libidinosi di tutti, o, peggio, in macchina, nel noto parcheggio, nelle mani di qualche poco di buono, magari neanche troppo pulito, che ne usuffruisce a suo piacimento per soli 30 euro (è una profonda ingiustizia).
Mi dirai che sono un ipocrita, perché anch'io ne ho usuffruito e avrei potute farne a meno; è vero, ma poi l'ho conosciuta più a fondo sono rimasto colpito e affondato dalla sua dolcezza.
Mi dirai che ho contribuito anch’io alla sua perdizione aprendo questo thread, che ormai hanno già letto in quasi 500, qualcuno dei quali avrà ben voluto vederla, conoscerla, magari facendosi un giro, rimanendone deluso o al contrario entusiasta.
Da parte mia io ti dico che l’ho fatto solo per lei, soffrendo profondamente interiormente, con i crampi allo stomaco, sapendo che forse i clienti sarebbero aumentati, ma sapendo anche che questa sarebbe stata in ogni caso la sua volontà, per guadagnare al più presto quanto necessario per la sua vita vera futura.
Ho pensato anche di toglierla dalla strada, ma lei non vuole, a lei piace questa vita (certo forse in un posto migliore…), piacciono i soldi (ha una predilezione particolare per la banconota verde da 100 euro, che fa brillare ancor di più i suoi bellissimi occhi verdi…), e non si accontentere certo dello stipendio di una cameriera.
In ogni caso, quando le ho lasciato il mio numero di telefono, le ho detto per prima cosa: nel caso ti trovassi, per un motivo qualsiasi, in difficoltà, chiamami o fammelo sapere, e io ti aiuterò.
Per quanto riguarda l’eventuale discussione sul tema “l’amore vince sempre”, purtroppo penso che non sia proprio il mio caso, e che il ns. amore, se tale si può definire, se non opportunamente ridimensionato e contrastato, finirà sicuramente in tragedia, e non vorrei scrivere da me stesso la mia fine.
In ogni caso ho trovato in punterforum delle persone gentili, che hanno compreso e apprezzato il mio modo di pormi rispetto a queste giovani e bellissime ragazze dell’est, il mio modo di narrare le mie avventure con loro, cercando sempre, per quanto gli argomenti lo possano permettere, comunque di rispettarle e di ammirarle per il loro coraggio, per la loro determinazione, per le scelte così dure che hanno dovuto operare.
Francamente non so come potrei reagire se dovessi venire a conoscenza di violenze, sfruttamenti e ricatti su Sara, io che odio e aborrisco ogni forma di violenza, soprattutto sulle persone indifese, forse tornerei a disseppellire la mia ascia di guerra (un giorno forse racconterò il mio passato….).
Per quanto riguarda invece la trasformazione della prima metà del mio post cestinato in una rece su Ina, mi hai letto nel pensiero, e, in realtà, l’ho già preparato.
Prima però ho ricercato a lungo eventuali RECE dirette su Ina non trovandole (è sempre insieme ad Ana sotto la RECE di quest’ultima, o in commenti di risposta, ma non mi risulta mai in RECE diretta).
Non è possibile (mi sono detto) che una bellissima figliola come Ina, la prima che mi ha colpito in zona, con le sue danze voluttuose, non sia stata degnata di un thread dedicato specifico.
A me Ina piace tantissimo, nonostante quel suo perenne sorrisetto stampato in viso e quegli occhietti troppo furbi, che ti fanno sentire proprio il classico pollo da spennare, e, peggio, senti proprio che non potrai fare ameno di essere spennato, e ti piacerà, e addirittura ci ritornerai (Ina e Ana, meglio nota come Ana bel culo, sono delle vere professioniste della seduzione e prese insieme sono il top della libidine e della perversione che un uomo possa desiderare).
Ti ringrazio tantissimo oscartr perché sento che dietro il tuo commento si cela un animo sincero, gentile e comprensivo, condito con una buona dose competenza e buon senso, volto più a comprendere e perdonare, piuttosto che criticare; non mi sarei mai aspettato, in un forum di puntatori, che dovrebbero esser per natura freddi e implacabili, di trovare persone capaci di comprendere così a fondo l’animo umano.
Ritengo che, pur nella più profonda perversione fisica, di cui tutti, volenti o nolenti e in diversa misura, siamo affetti, brilli sempre e comunque una tenue fiammella di sentimento di umanità, e quella io ricerco sempre, nel buio profondo della notte senza stelle che mi avvolge e non mi fa dormire, Sara è quella fiammella, che, nonostante tutto, brilla di luce propria nell’oscurità più devastante, e io come una falena vengo attratto inesorabilmente verso di lei, e finirò per bruciarmi.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Vista poco fa questa Sara. Confermo quanto scritto da Marioalipio. Forse Paolo era meglio se specificavi che è molto magra. Si tende a dare per scontato che per tutti magrissima = bellissima, ma non è così. Infatti nell'ora che sono stato in zona non l'ha caricata nessuno mentre le due della casetta gialla erano caricate a nastro. Il fisico slanciato è un'altra cosa. Comunque il viso devo ammettere che è molto bello. Lato b non pervenuto visto che mette un'odiosissima gonna larga, che seppur corta non fa vedere il culo. Se è così bello come dici potresti suggerirle di metterlo in mostra come fanno le colleghe...magari lavora di più.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.158
Località
Lombardia
Carissimo stica è vero, Sara è molto magra, soprattutto se confrontata con Ana, sempre alla casetta gialla, che al raffronto appare giunonica, e forse ho omesso di segnalarlo propriamente, forse perché è proprio il tipo che a me piace moltissimo: grandi occhi verdissimi da cerbiatta, busto e vitino minuti, un bel posteriore ben modellato, che acquista risalto proprio perché il resto del corpo è esile, un fisico insomma da modella, con in più un bel culo.

Ti assicuro che nuda è proprio un bel vedere; certo le "tettine" sono piccole, ma nel suo insieme è un bel tipino, che va a completare il tris della casetta gialla (Sara è molto amica di Ina, e con Ana formano un trio formidabile, aperto a tutte le possibili esperienze); Ana, una splendida mora, detta anche Ana bel culo (un nome, una garanzia)è la maggiore (28 anni) e la più esperta; Ina, detta anche la bionda che balla, ha 24 anni, ed è certamente la più bella in assoluto (a mio avviso una delle più belle OTR disponibili sul mercato, con un fisico da mozzafiato e atteggiamenti molto accattivanti); Sara, giovanissima (21 anni compiuti da poco) è l'ultima arrivata, ed è anche per questo che ha meno clienti (oltre al fatto che si trova, espostissima, direttamente sulla tremenda rotonda, trafficatissima, dove veramente in pochi hanno il coraggio di fermarsi).

Per quanto riguarda il culo proverò a suggerirle di rimettere quei pantaloncini molto attillati e sgambati che aveva la prima volta che l'ho conosciuta; per quanto riguarda l'odiosa gonna larga dipende poi da quanto se la tira verso l'alto: certe volte il culo fuoriesce completamente (e anche la passerina frontale, sotto un perizoma di pizzo trasparente), altre volte la lascia calare e allora si vede di meno).
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
Sono stato con Sara 10/15 giorni fa, molto carina e mi sono trovato molto bene con lei. La postazione è con poca privacy perchè è sulla rotonda dove passano di continuo auto, ma comunque ho "rischiato" fregandomene e l'ho caricata. Dietro invece nella casetta gialla in tutti questi mesi ho notato sempre Ina (capelli mori) e fisico Top ma non l'ho mai caricata per il momento.
Ieri invece passando dalle casette gialle ho visto insieme ad Ina una bionda "spettacolare" si tratta di Ana? qualcuno con lei è stato? sono tentatissimo anzi sicuro che settimana prossima cederò alla sua bellezza.
 
Commenta
Alto