Francesca Tettona e magra - Rogorotto (MI)
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Torna In Cima    #1
    Tirocinante

User Info Menu

Francesca Tettona e magra - Rogorotto (MI)

Salve ragazzi,
    mi chiedo se questa Francesca (non sono sicuri del suo nome nel thread) http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=333693 abbia una D cup o una G o una K cup.
    Qualcuno di voi malati di tettone, ha testato?
    Dicono sia magra e con tette che una volta seduta le arrivano all'ombelico. Mi intriga...

2. Torna In Cima    #2
    Attivo

User Info Menu

Ciao. Io sono andato a vederla. Allora, per darti l'idea: aveva solo canottiera addosso e ti posso dire che sembrava piatta, tanto sono svuotate. Poi avvicinandomi per l'intervista e vedendo bene, si intravede la forma che hanno e effettivamente è possibile che arrivino all'ombelico o poco sopra. Ma sono davvero sottili...
    Ovviamente ribadisco che non l'ho vista nuda, quindi c'è sempre il rischio che l'abbigliamento inganni. Ma da quello che ho intravisto io ho deciso di lasciare perdere, perchè a me piacciono, magari anche meno grandi, ma più sode e 'gonfie'.... però magari a qualcuno piacciono così.
    Spero di essere stato utile

3. Torna In Cima    #3
    Novizio

User Info Menu

Ragazzi qualcuno sa che fine ha fatto Francesca? Grazie per eventuali risposte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato