Zone carsex Cervia - Milano Marittima?

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi, ho trovato una ragazza con cui combinare qualcosa in queste settimane, il problema è che dovrei trovare un posto dove poterlo fare in macchina di giorno in tranquillità. Zona Milano Marittima o Cervia. Qualcuno conosce una zona "sicura"?
 
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio diretto... ho guardato la conversazione e purtroppo non ho trovato nulla che mi sia di aiuto :mda:

Qualcuno che sappia di qualche posto? Anche Lido di Savio e Lido di Classe possono andare
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.356
Hanno creato questo sito in cui alcuni segnalano potenziali luoghi nelle varie regioni d'Italia per la cara e vecia camporella

http://trovacamporella.com

Poi però in questi casi occorre sempre accertarsi dell'attendibilità e quanto siano aggiornate certe info ed indicazioni.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
Romagna
La zona delle Terme in luglio/agosto è altamente sconsigliata, in quanto trafficatissima.
In pineta non saprei, eviterei, vista la tua compagnia, Lido di Classe, per frequentazioni gay/trans.
Oppure potresti provare a spostarti un po' all'interno, in zona Montaletto o Pisignano.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
377
Reaction score
1.475
Concordo con bubba69, zona industriale di montaletto, preferibilmente di notte.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Se ho ben capito, Montaletto e' quella zona di capannoni sulla Cervese venendo da Cesena. In fondo vi sono dei parcheggi sempre deserti. Puoi andare anche di giorno; io ci andai 5/6 anni fa con una ragazza di Cesena che mi diede appuntamento proprio lì perchè molto tranquillo anche di giorno....
 
Commenta
Alto