Trans Bruna Diaz XXL 3806993638

Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
A giudicare dalle rece questa t-girl piu' tromba meno rende......... avevo pensato di passare a trovarla..... vista in giro e' notevole, ma che serve avere le doti notevoli???? ottima rece e consigli accettati grazie
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
48
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Ninfetta ora (Bruna Campbell ecc ecc.)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9880
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Tra saragozza e stadio)
NAZIONALITA': Brasiliana ???? (BoH e chi la sentita parlare)
ETA': forse sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme è lei
SERVIZI OFFERTI : Offerti a parole (BJ-Rai2 - COB)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 12 m
DESCRIZIONE FISICA: Cosi come da foto ora ha i capelli biondi (quando l'ho incontrata io erno neri)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Macchinetta maangia soldi
REPERIBILITA': facile ( e ci credo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE 34672343xx - 32071403xx

LA MIA RECENSIONE:
Con questa T Gatta facciamo subito anche perchè descrivere dodici minuti di nullità si fa presto.
Arrivo, (non conoscevo la location, per arrivare mi è sembrato una caccia al Tesoro), Entro e vedo sto spilungone alto con tacchi non 12 ma 24 (dentro di me minchiaa ma sofffri di senso di nanismo, hai paura di sentirti basso, Bohhh) comunque chiedo di andare in bagno per una piccola rinfrescata. e già li comincia a spazientirisi, poi di nuovo in camera, senza che si concordi il cosa, ma subito il quanto, "Ehi signorina un attimo di calma" non siamo mica all'aggenzia dell'entrate qui".
Concordato la scopata da passivo e la sua venuta, si scosta gli slip e me lo mette in bocca, e li comincia non fare questo!, fai piano!, stai attento!, stai usando i denti! MIINNNCCHHHIIIIIAAAAAAAAA ma neanche mia suocera rompe cosi i coglioni Cazzzo.
Quando gli diventa decentemente duro, goldone cremina e vi di pecora. Stavo per cominciare a gustarmi la posizione, ma saaraanno passati dai quatro a sei colpi?? più o meno, da dietro mi seno dire, OHHHH Mamma sono venuto". ma che cazzo stai dicendo, mi giro e vedo lei che si era già sfilato il preservativo, Io la guardo, ma come sei già venuta e ora.?? la sua risposta "Be tesoro fatti una sega No"
Mi sono rivestito, senza dire una parola. senza guardarla, con lei ovviamente muta, e sono andato via. Ovviamente denro di me provate ad indovinare quante volte l'ho mandata in quel posto dove il nosro Albertone Nazionale mandava tutti?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.758
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: Bruna Diaz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9880&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': giovane forse 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ anal CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1:70/1:75 senza tacchi, mulatta, bellissimo viso, fisico come da foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionale, piccolo diesel, accondiscendente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32785643XX


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ieri sera, dopo un' astinenza forzata dovuta a mancanza di fondi, sono tornato ad esercitare uno dei miei hobby preferiti. Erano già un paio di settimane che la puntavo negli annunci ed alla fine, preparato un piano B in caso di sua indisponibilità, la contatto. Avevo cercato sue notizie in quanto volevo essere fottuto concretamente e non virtualmente ma non avevo trovato nulla. Ero abbastanza sicuro del suo aspetto per i vari video dell'annuncio e decido di rischiare a livello caratteriale e di prestazione. Voce carina al telefono, mi dice che è libera e ci accordiamo per 100 per una cosa senza fretta con sua venuta. Mi da un indirizzo vicino a Piazza Chiesa della Salute: nessun problema di posteggio ma solo perché sera in quanto di giorno è zona di mercato. La privacy della zona lascia a desiderare visto che l'ingresso è a fianco di un club e per raggiungere l'alcova (pianterreno) si deve passare per il dehor esterno nel cortile del club, ieri fortunatamente deserto causa pioggia altrimenti...
Giunto all'esterno di fronte al portone la chiamo e mi guida al telefono verso l'appartamento. Mi apre e la vedo in tutta la sua bellezza: mi accoglie con sandalo a tacco alto, perizoma e body nero il tutto coperto da vestaglia trasparente, capelli raccolti come in tutte le foto. Mi guida verso la sua stanza pulita e arredata con l'essenziale. Sale sul letto mentre mi spoglio, verso il pattuito così siamo tutti più tranquilli e la raggiungo. In ginocchio uno di fronte all'altra cominciamo ad esplorare i nostri corpi. Bel seno morbido e capezzoli belli e reattivi pelle liscia e morbida. Tento FK ma si scosta e non lo concederà in tutto l'incontro. Scendo verso la dotazione che si presenta già in tiro che rimarrà sempre duro fino alla fine. Depilazione perfetta in tutto il corpo tranne una leggera ricrescita palle/ pube ma non fastidiosa. L'amico non è certo di 21 "motivi" ma sono comunque numerosi e di forma perfetta un po' arcuato all'insù: larghezza non eccessiva, di forma abbastanza costante che si allarga leggermente dalla punta verso la base. Era esattamente quello che cercavo vista la lunga astinenza e la mia storica difficoltà a prendere grossi calibri. Comincio subito ad assaggiarlo con lei in ginocchio sul letto, successivamente si sdraia e proseguo a lungo tra le sue gambe. Dopo 10-15 minuti si copre e vuole prendermi. Mi sistema a pecora ai bordi del letto, crema e con maestria entra praticamente senza dolore. Come da raccomandazione comincia a spingere piano fino a infilarlo tutto e piano piano incomincia ad aumentare il ritmo fino a schiacciarmi sul letto. Il dolorino è sparito da tempo e quindi torno in posizione e mi giro mettendole il braccio dietro al collo in modo da quardarci negli occhi e permettere di prendersi cura anche del mio uccello mentre continua a scopare con intensità, il tutto per almeno dieci minuti. Si toglie quindi il condom per venire e le chiedo se può fare un video col mio cellulare mentre la finisco, proposta che accetta. La spompino fino a che viene in buona quantità (non ovviamente la quantità dei video fatti probabilmente dopo lunga astinenza). Mi finisce di mano mentre sono sdraiato con il suo uccello in bocca. Alla fine facciamo due chiacchiere visto che nel frattempo si era sciolta.
Mi dice che è quasi due mesi che è in Italia e qui trasecolo visto il suo italiano molto buono, imparato a suo dire guardando la TV che in effetti è stata accesa tutto l'incontro con un reality di tamarri americani che non fanno altro che ubriacarsi, fare risse e trombare. Mi dice che rimarrà a Torino fino al prossimo weekend (non so se compreso o escluso) e che in Italia non ha ancora una base fissa. Mi rivesto facendole ancora i complimenti per la sua bellezza e via!
In conclusione il giudizio di 4/5 e un mix tra l'aspetto fisico 5/5 e la prestazione 3/5: la ragazza si vede che è agli inizi e, unito alla giovane età (difficile come sempre stabilirlo ma tra i 20 e i 25, oltre mi stupirei), l'ha resa un po'frenata all'inizio ma piano piano si è sciolta. Le safade sono però un'altra cosa e purtroppo non bacia in alcun modo (almeno con me). Le potenzialità però sono molto alte e potrebbe diventare col tempo una vera TOP. Alla fine non ho rimpianto la spesa e tornando indietro lo rifarei.

Tanto vi dovevo

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.758
Località
Torino
Foto ricordo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,2 KB · Visite: 447
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 226
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,8 KB · Visite: 263
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
291
Località
Piemonte
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
[rece] Bruna Diaz - Torino - toptransitalia

Nome inserzionista; Bruna Diaz.
Sito internet: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=9880&pag=galleria
Città dell'incontro: Torino
Nazionalita inserzionisa: Brasiliana
Eta: 28 anni circa
Conformità all'annuncio; 99%
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Durata incontro 20 minuti
Descrizione fisica: come da foto
Dotazione: L
Attitudine: distaccata
Reperibilità: facile
Presenza dibarriere architettoniche: nessuna
Telefono: 32785643xx
___________________________________________

Recensione
Telefono e concordo un appuntamento. Al telefono è gentile e disponibile. Promette un incontro da sballo con disponibilità a tutti i ruoli. Dopo mezz'ora, come concordato sono da lei. Mi accoglie in bbigliamento intimo come da foro, si spoglia e si siede sul letto mentre io mi denudo a mia volta. Dopo essermi sdraiato vicino a lei tento di occuparmi del suo fratellino che era ancora sporco di lubrificante e maleodorante, quindi mi ritraggo e gli chiedo di occuparsi lei del mio. Alla mia richiesta incomincia a chiedermi regali, che io non concedo. Visto la mia riluttanza ad aprire il portafoglio mi dice di masturbarmi da solo. A quel punto mi sono rivestito e me ne sono andato dicendogli che l'avrei recensita negativamente. A tale notizia mi invita a ritornare per un incontro nettamente diverso del primo. A me ovviamente non passa neanche lontanamente l'dea di tornarci. Forse non ero il suo tipo o forse come ho scritto in precedenza è semplicemente diventata una slot machine.
Esperienza da non ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
piemonte
Nome inserzionista; Bruna Diaz XXL
Sito internet: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bruna-diaz-xxl_33069
Città dell'incontro: Torino
Nazionalita inserzionisa: Brasil
Eta: sui 30
Conformità all'annuncio; 80%
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Durata incontro 15 minuti
Descrizione fisica: come da foto
Dotazione: L
Attitudine: svogliata
Reperibilità: buona
Presenza dibarriere architettoniche: nessuna
Telefono: 32785643xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Recensione

In mancanza della mia solita concubina in tour in altre città, e preso dalla voglia di incontrare un Tgatta, leggendo la rece del collega Affamato mi accingo a contattare la tipa.
Al telefono mi promette tutte le prestazioni del mondo possibili e immaginabili, mi da subito l'indirizzo corretto, senza trucchetti vari.
Mi riceve in completino intimo come da foto, mi chiede il compenso pattuito, nessuna offerta del bagno.
Mi incappuccia il gingillo e comincia con un BJ fatto con molta mediocrità, a quel punto chiedo di possederla e mi chiede ulteriori denari che ovviamente non tiro fuori, visto che avevamo pattuito già pattuito una cifra.
Deluso mi masturbo per chiudere velocemente la pratica.
Mi rivesto alla velocità, nessuna offerta del bagno.
Esperienza totalmente negativa assolutamente da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
291
Località
Piemonte
Purtroppo vengono confermate le rece su Roma e Bologna.
Scazzata, frettolosa, macchinetta mangiasoldi.
Fa il minimo sindacale e ogni occasione è buona per chiedere compensi aggiuntivi.
Si basa sulla bellezza che è veramente notevole ma non offre molto di più.
Peccato
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: Bruna Diaz Xxl
RIFERIMENTO INTERNET : 3806993638 Trans - BRUNA DIAZ XXL
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S. Elpidio (FM)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 23 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100% .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bbj, att /pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75,fisico longilineo ma ricco di curve, bel seno morbido, sguardo dolce, liscia no profumi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: timida, molto tranquilla, piuttosto silenziosa, no GFE, un po’ distaccata....mi aspettavo di più.
REPERIBILITA': buona , molto precisa nelle indicazioni e orari.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini, piano terra.
TELEFONO: 32785643xx - 3806993638

Visitata un paio di settimane fa in torno alla mezzanotte, riceve in un appartamento piano terra, all’altezza dell’inizio della pineta di PSE ma bisogna internarsi (a piedi!!) per un paio di stabili…fornisce un civico da cui poi lei ti guida con precisione. Location molto semplice, sembra pulita, bagno compreso, no odori di cucina o fumo, buon inizio. Lei è come da foto, solo che l’ho trovata completamente struccata e per nulla tirata come abbigliamento, praticamente nuda cono solo su una vestaglia nera trasparente mentre in foto è assai più aggressiva …mi aspettavo di meglio in tutta onestà.
Zero GFE, no FK (e in genere non mi viene mai negato…), molto pulita e liscia, giusto un po’ di ricrescita sul pube e scroto, dimensione M come lunghezza e per i miei standard S in larghezza… anche qui dalle foto on line mi aspettavo di meglio, quanto meno è pulitissimo, inodore, piacevole. Parto io con un bel Bbj per scaldarla, la vedo che le piace ma è una tomba, non un sibilo, …muta…eppure arriva al massimo della sua eccitazione: non dà soddisfazione insomma… :/ inoltre pecca nel non avere un vero lubrificante, ma usa una crema che per chi non è abbastanza navigato come me non credo sia l’ideale per essere infilzato : voglio dire…2 spicci tirali fuori anche per un misero gel Durex!!  si copre ed entra: lei ama solo stare in piedi a bordo del letto e io a pecora…ma dopo qualche minuto che pompa voglio vederla o toccarla e pretendo di girarmi alla missionaria in modo da metterle le mani addosso e vedere quanto si dà da fare… e così è…bellissimo seno morbido, si impegna ma le safade o quelle che ti trapanano sono un altro mondo… porta a termine il suo compitino, io stavo carico da giorni e volutamente duro 10 min scarsi toccandomi. Si preoccupa tantissimo che io non sporchi, mi concede il bagno, carta….bacino e ciao. Si regalano rose all’ingresso, dietro sua richiesta….
Dar giudizi è sempre sbagliato, ogni persona vive esperienze diverse e si rapporta in modo unico, resta il fatto che per una svuotata va bene, di cioccolatini in giro belle ce ne son poche, ma il panorama offre anche altro. Voto : 6.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,4 KB · Visite: 36.171
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,8 KB · Visite: 781
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,3 KB · Visite: 624
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
11
Località
marche
NOME INSERZIONISTA: Bruna Diaz XXL
RIFERIMENTO INTERNET : 3806993638 Trans - BRUNA DIAZ XXL
NAZIONALITA': Brasiliana (suppongo)
ETA': dai 25 ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (anche meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho richiesto io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70 (120 con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, atletica, in po' di pancetta,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fredda all'inizio, se si scalda ottima
REPERIBILITA': abbastanza buona, seconda fila lungomare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: muretto basso
TELEFONO: 32785643xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che e' la mia prima recensione anche se diverse volte sono stato con TX.
Questa volta voglio recensire per poter valorizzare questa signorina che, leggo dalle precedenti, ha rece un po' negative.
Dopo aver chiesto indirizzo ed aver parcheggiato mi guida al telefono fino alla porta di casa.
Lei abita al piano terra di una palazzina in seconda fila lungomare.
Entro, stivali neri alti.
Dice di non avere tacchi o scarpe da ginnastica (che a me fanno morire) e quindi ci si deve accontentare.
Mi spoglio verso l'obolo e mi inginocchio subito con lei in piedi ai bordi del letto.
Dal basso si ammira meglio quello sguardo che sembra indifferente ma trasmette tutto il menefreghismo della pura Amazzonia. Mette una mano su un fianco come a dire "allora ? abbassa le mutande e fai il tuo dovere".
Senza dire nulla prendo in mano l'arnese e comincio a pompare (non sono molto bravo) ma sembra gradire.
Diventa duro e continuo a menarlo. Non ti prende la testa come potresti pensare guardando in su' verso quello sguardo da indios.
Dopo che si e' scaldata le chiedo di incularmi.
Prime parole: " mettiti a pecora ". Ma va benissimo...
COmincia a prendere il gel e ti predispone per bene.
Poi lo smanetta , si incappuccia e lo appoggia piano.
All'inizio dolore , poi come si e' allargato procede benissimo.
Con la mano sotto tocco i coglioni che ballano.
Dopo 10 minuti chiedo la missio.
Cuscino sotto, lei che ti sovrasta e si appoggia con il suo peso sulle tue braccia per non farti muovere.
Lo infila fino ai coglioni e alle smorfie di dolore si eccita di piu'.
Cerchi di muovere il braccio ma lei lo blocca.
Meraviglioso.
Alla fine le chiedo di venire con il suo coso in bocca.
Pulizie, bagno ok.
Un po' di social. Lei di nuovo in piedi e io in ginocchio che risucchio.
Ridiventa grande e lei lascia fare.
Avevo fretta altrimenti avremmo continuato e ne avrei fatta un'altra.
Secondo me e' un po' sola ma trattata bene risponde bene.

Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3806993638
Riferimento internet (link):3806993638 Trans - BRUNA DIAZ XXL
Conformità dell'annuncio: meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: BRUNA DIAZ XXL
Nazionalità: dice brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta e molto carina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: simpatica, solo all'inizio
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, FK, lei passiva
Servizi usufruiti: BJ e mano
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lungomare abbastanza buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piccola rampa di scale

LA MIA RECENSIONE: Preso da una voglia di trasgredire, faccio una ricerca e scelgo lei, mannaggia a me, al telefono si mostra cordiale e simpatica, mi elenca i vari servizi e decido di raggiungerla da li a 20 minuti. Mi indica l' ingresso e salgo, attivo e la vedo in tutta la sua bellezza, verso il concordato e dopo essermi rinfrescato ci buttiamo sul letto, accenno di BBJ poi subito cappuccio, chiedo il FK promesso ma con un sorriso lo nega, per me è fondamentale ma, penso, non sarò il suo tipo, e ci sta, ma qui inizia la nota dolente, vedendo la mia difficolta a concludere si è innervosita, nemmeno 15 minuti e ha cambiato completamenete atteggiamento, eh già, troppo impegno fa male! di punto in bianco si alza e si riveste, e io rimango li come uno scemo. Mi rivesto, vado verso la porta e nemme rispondo al suo saluto. Addio bambolina, lista nera.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
38
Numero di telefono: 3806993638
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant’Elpidio (FM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Diaz xxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: Vedo sui 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 senza cum 100 con cum
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La ragazza riceve in una palazzina vicino al lungomare, posto un po’ sgamoso per quelli del posto, però si può parcheggiare dietro la ferrovia e fare il piccolo sottopasso pedonale. Entrato, mi accompagna in camera dove pattuiamo le 100rose con sua venuta. Iniziamo succhiandocelo a vicenda, tutto al covered, alternando strusciamenti vari. Provo a baciarla ma nulla. Decido di farmi scopare prima io e mi mette a percora sopra al letto. Lei ai bordi mi scopa prima lentamente, poi con più foga. Nonostante il suo bel birillo, credo sui 19cm, non mi fa male, anzi mi provoca piacere. Capitola dentro di me sraiandomisi sopa. Ci puliamo poi è il suo turno, quindi mi rigomma e mi calvalca fino a farmi venire. Ragazza molto pulita ma per i miei gusti, un po’ freddina. Nel totale buon incontro
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3806993638
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto sant'elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna diaz xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 22-26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 per un'ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato bruna mentre ero in trasferta di lavoro a porto sant'elpidio. La contatto al telefono e al primo colpo concordo per un incontro dopo cena, reperibilità ottima. Dato il periodo feriale, trovare parcheggio non è stato proprio facilissimo tant'è che ho dovuto fare circa 400 mt a piedi. Probabilmente fossi stato della zona avrei trovato parcheggio più facilmente chissà. Immagino che essendo la località molto piccola, se si è del posto si sa che entrando nel palazzo si va da lei, a me però non interessa perche non sono di qvi 😄. Veniamo a noi: mi accoglie con vestaglia e tacchi e un filo di trucco, le avevo chiesto un look aggressivo ma forse sono mancato nella comunicazione oppure lei non se n'è interessata (immagino la seconda). Ad ogni modo, verso il pattuito e diamo inizio alle danze. Lei è simpatica e disponibile, pirillo dimensione M,a tutto ciò che le chiedo (sono esclusivamente attivo), prova a chiedermi de restituirle almeno il bbj ma al mio rifiuto non se la prende più di tanto. Dopo averle fatto un bel rimming con relativa masturbazione decido di prenderla e qui per circa 20 minuti ci divertiamo (lei sembra presa dai sorrisi e dai gemiti apparentemente reali). Tutto sommato l'esperienza é stata positiva, non so cosa sia mancato nello specifico ma non ho avuto quell'effetto wow che mi aspetto da un incontro.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Numero di telefono: 3806993638
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto s Elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Diaz
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La seguivo da un po’ ma non trovavo mai tempo o occasione di andare, vedo anche le nuove foto (un po’ patinate) e… mi fiondo.
Lungomare nord di fronte alla pineta, seconda fila, abbastanza coperto per lo sgamo. Appartamento un po’ buio contenda che divide la zona giorno. mi accompagna in camera, pulita e spaziosa e già tira fuori l’uccello (XL) per farmelo assaggiare…
Vuole prima i 70 concordati per bbj e insiste per chiedermi se voglio che lei mi venga in bocca per 100. Più attiva che passiva con atteggiamento un po’ deciso verso la ricerca del passivo ed un po’ sottomesso.
In foto sembra più femminile ma comunque bella, dice di vivere lì da anni.
Mentre me lo prende in bocca suona il campanello e lei un attimo parla con qualcuno di la…
Mi propone di nuovo di prenderlo in bocca ma al mio rifiuto finisce il lavoro direi bene ma senza CIM
Merita
 
Commenta
Alto