[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
SUD
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

travertino73 ha scritto:
ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
Quella di cui parlate che usa sempre duecento annunci differenti ma è sempre lei, è un cesso megaspaziale il problema non è il rate, ma il fatto che fa cagare, a me per esempio se mi pagasse lei col cazz. che cmq ci andrei.
e poi cmq ammesso che abbia iserito un 4 mani, si diviserà sicuramente l'opera..con qualche cesso quanto e più di lei.


Neanche io mi spiego questo parlare qui di Patrizia ci sono stato tempo fà e l'esperienza è stata tragica :bad: ma sopratutto il massaggio professionale dov'è????a quel punto non è meglio andare da una loft più figa a 100 euro? :unknw:

io c'ho litigato per telefono, è antipatica e se la tira di brutto. Ma vaffanculo!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

E' una cessa antipatica e scontrosa, credo sia dovuto anche all'assensa di specchi dentro casa..magari non so' ogni tanto una guardatina..giusto per rendersi conto che ha il coraggio anche di chiedere dei soldi.
Poi cmq concordo! già telefonicamente te li fa girare!! No, no, noo!! per quanto mi riguarda è inesistente!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

questo 3d è inchiodato come un quadro :biggrin: ciò significa che i massaggi sono veramente scadenti, o troppo buoni e quindi in un modo o in un'altro non si riportano le proprie esperienze :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

YatobiK_22 ha scritto:
questo 3d è inchiodato come un quadro :biggrin: ciò significa che i massaggi sono veramente scadenti, o troppo buoni e quindi in un modo o in un'altro non si riportano le proprie esperienze :biggrin:

Sono sicuramente scadenti e senza nessuna novità, il panorama massaggi è una desolazione purtroppo.......
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Ciao a tutti,
posto una notizia anche se non è propriamente una recensione.
E' apparso da poco un nuovo annuncio riguardante una "massaggiatrice carina".
Il link è questo: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... ne21145617
l'index è: 34522744xx
Incuriosito ho chiamato e la voce non mi era nuova, infatti mi ricordava una tipa che qualche anno fa esercitacitava a Galatina, e successivamente ha mandato diversi annunci come massaggiatrice su Ruffano con questo numero/index: 33132221xx.
Quando l'ho chiamata mi ha detto che il rate è 100 per un massaggio con il seno, 150 per il corpo a corpo (io all'epoca a galatina pagai 70 o 80 per il primo tipo).
Cmq io ho chiesto esplicitamente se il finale fosse SOLO manuale e lei mi ha detto che di questo parla solo di persona.
I miei ricordi del massaggio che feci sono abbastanza negativi, intanto non aveva ne futon ne lettino, ma si trattava di un letto matrimoniale, poi la signora (altro che 30 anni! ne avrà almeno 45) non è affatto carina.
Il massaggio fattò con borotalco non era niente di professionale, e il finale era solo manuale.
Certo dice che fa anche il massaggio a 4 mani, c'è da vedere se le altre due meritano...
Sono tentato di andarci a parlare per vedere come si pone..
Fatemi sapere se qualcuno ci va.
Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Si, quell'annuncio lo avevo visto anch'io ma mi puzzava di missile. Negli ultimi giorni era comparso anche questo http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/vero-massaggio-tantra-eseguito-hc5i22958778 con primo contatto via email. Ho scritto due volte ma non ho avuto risposta. Sempre su questo sito ho visto che sono comparsi due nuovi annunci non riconducibili alle solite masseuse del posto. Appena potrò cercherò di indagare sempre che qualche collega non decida di sperimentare prima.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Drankul ha scritto:
Si, quell'annuncio lo avevo visto anch'io ma mi puzzava di missile. Negli ultimi giorni era comparso anche questo http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/vero-massaggio-tantra-eseguito-hc5i22958778 con primo contatto via email. Ho scritto due volte ma non ho avuto risposta. Sempre su questo sito ho visto che sono comparsi due nuovi annunci non riconducibili alle solite masseuse del posto. Appena potrò cercherò di indagare sempre che qualche collega non decida di sperimentare prima.
dei nuovi annunci:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... jm24714134
ho provato per ore a telefonare perchè volevo sperimentare oggi, ma il telefono squilla senza nessuna risposta, nei prossimi giorni qualcosa salterà fuori

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... a824705220
questa ha risposto subito, trattamento da un'ora all'ora e mezza "dipende dai casi", tariffa di partenza 50, si è organizzata con uno studio nel suo appartamento...... Questa settimana è fuori Lecce ma inizia dal prossimo lunedì a ricevere. Dalla voce mi sembra sia una ragazza meridionale, non ho chiesto dell'HE perchè mi dava del lei al telefono e per mettere l'uccello in mano a qualcuna aspettiamo almeno che ci diano del tu :blum3:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ezechiele ha scritto:
Ciao a tutti,
posto una notizia anche se non è propriamente una recensione.
E' apparso da poco un nuovo annuncio riguardante una "massaggiatrice carina".
Il link è questo: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... ne21145617
l'index è: 34522744xx
Incuriosito ho chiamato e la voce non mi era nuova, infatti mi ricordava una tipa che qualche anno fa esercitacitava a Galatina, e successivamente ha mandato diversi annunci come massaggiatrice su Ruffano con questo numero/index: 33132221xx.
Quando l'ho chiamata mi ha detto che il rate è 100 per un massaggio con il seno, 150 per il corpo a corpo (io all'epoca a galatina pagai 70 o 80 per il primo tipo).
Cmq io ho chiesto esplicitamente se il finale fosse SOLO manuale e lei mi ha detto che di questo parla solo di persona.
I miei ricordi del massaggio che feci sono abbastanza negativi, intanto non aveva ne futon ne lettino, ma si trattava di un letto matrimoniale, poi la signora (altro che 30 anni! ne avrà almeno 45) non è affatto carina.
Il massaggio fattò con borotalco non era niente di professionale, e il finale era solo manuale.
Certo dice che fa anche il massaggio a 4 mani, c'è da vedere se le altre due meritano...
Sono tentato di andarci a parlare per vedere come si pone..
Fatemi sapere se qualcuno ci va.
Ciaoooo
Altra chiavica se è quella di galatina, un cesso magra con il naso a punta, :bad:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

ilchimico67 ha scritto:
Drankul ha scritto:
Si, quell'annuncio lo avevo visto anch'io ma mi puzzava di missile. Negli ultimi giorni era comparso anche questo http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/vero-massaggio-tantra-eseguito-hc5i22958778 con primo contatto via email. Ho scritto due volte ma non ho avuto risposta. Sempre su questo sito ho visto che sono comparsi due nuovi annunci non riconducibili alle solite masseuse del posto. Appena potrò cercherò di indagare sempre che qualche collega non decida di sperimentare prima.
dei nuovi annunci:
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... jm24714134
ho provato per ore a telefonare perchè volevo sperimentare oggi, ma il telefono squilla senza nessuna risposta, nei prossimi giorni qualcosa salterà fuori

http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... a824705220
questa ha risposto subito, trattamento da un'ora all'ora e mezza "dipende dai casi", tariffa di partenza 50, si è organizzata con uno studio nel suo appartamento...... Questa settimana è fuori Lecce ma inizia dal prossimo lunedì a ricevere. Dalla voce mi sembra sia una ragazza meridionale, non ho chiesto dell'HE perchè mi dava del lei al telefono e per mettere l'uccello in mano a qualcuna aspettiamo almeno che ci diano del tu :blum3:
Allora chimico, la prima che hai indicato mi ha risposto dopo che le avevo fatto una caterva di telefonate, fra telefono che mi dava Wind...bla bla bla ...che due palle, e quando era libero...sqillava sino a segreteria...va beh, cmq alla fine ce l'abbiamo fatta....mi ha risposto una ragazza giovane italiana (ma non ci metterei la mano sul fuoco xchè si sentiva un po male la chiamata) mi ha detto che momentaneamente è fuori città e rientra tra dieci giorni, al chè gli ho detto a risentirci, anche perchè la voce andava e veniva, quindi è da verificare di che pasta è fatta appena rientra :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Per l'altro annuncio, la villetta mi sembra tranquilla e rilassante a prima vista, sperando sempre che dentro sia un puttanaio :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Intento alla ricerca di un massaggio, chiamo per primi i due numeri indicati nell'annunci postati dal chimico, il primo squilla libero da trentanni e non risponde nessuno (l'ho cancellato)
Il secondo dopo sei tentativi mi risponde una tipa che da del lei..etc..etc... (non credo proprio sia il tipo di massaggio che cerco)
Chiamo il centro di porta san biagio e mi dice che ha una sola operatrice, cioè quella già recensita qui (da scartare)
Chiamo il tantra, ma poi ci ripenso (e lascio stare)
Gli altri annunci neanche li prendo in considerazione, una è la cessa di cui si parla sopra, gli altri con invio mail e neanche ci perdo tempo, per il resto tanti caz*i!!!
Sapete che vi dico, con sti massaggi me l'hanno proprio gonfiati!!!
Torno da altri lidi, e vado a svuotare sul sicuro con le praticanti dell'antico mestiere.
bye- bye :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Buongiorno a tutti...
ho appena provato la massaggiatrice reperibile a codesto annuncio
http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... a824705220
Lei è sulla trentina, si chiama Giorgia, dall'accento sicuramente settentrionale, magra con gonna nera sino alle caviglie e t-shirt bianca, fisicamente magra e viso normale...., prima del massaggio compila una scheda e ti dà una tessera.
Non ha monouso, voleva farmi rimanere in slip, al mio rifiuto abbiamo optato per un massaggio naked ma rigorosamente con asciugamano per coprire le parti intime..... Il massaggio non è male, ho fatto un "relax" di un'ora per 50 euro, lato B fatto con cura, evita accuratamente le zone hot ed al momento di girarmi è uscita dalla stanza per evitare di vedere zone momentaneamente scoperte........ Quando ha massaggiato il basso ventre si è avvicinata alla zona hot e visto che il fratellino rispondeva ho provato a toglire l'ascuigamano abbassandolo lentamente ma non c'è stato verso ....molto gentilmente e con garbo ha rimesso tutto a posto.............

Che dire.......il massaggio non è male, e credo che per 40 euro sia l'ottimale ( 50 sono troppi per il servizio che dà), non credo che ci possa essere l'HE ma se qualcun altro vuol provare ci faccia sapere.........

P.S. riceve in una zona residenziale di Frigole, immersa nel verde, e dà del Lei dall'inizio alla fine....

Ciao a tutti e spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Mitico Chimico.. grazie per la dritta, l'ho chiamata un paio di volte con numero visibile, alla seconda mi ha detto: "LEi aveva già chiamato un'altro giorno e mi sembrava di avere spiegato tutto chiaramente"... insomma un pò acida la ragazza.. mi sono evitato un missile va!
A presto e grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Grazie per la recensione chimico. :good:
Come pensavo io...anche questa un missile, non cè niente da fare il centro Tantra (pur essendo quello che è !!) è l'unico posto almeno dove hai massaggio ed HG assicurato, gli annunci dei massaggi sono questi più di cosi' non si può fare :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Salento
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Altro annuncio: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benesse ... 7f24887104
Ho scritto una mail di richiesta info e incredibilmente mi è stato risposto dopo pochi minuti con l'indirizzo del sito che poi è questo: http://www.wix.com/piccolageisha/iris#!
Ho compilato il form di contatto e mi ha risposto la seguente cosa:

"Salve la ringrazio molto per la sua disponibilità,
il mio recapito telefonico per prenotare è 338 25044xx lo studio è a Bari in piazza Umberto I.
Sarò disponibile dai primi giorni di giugno dalle 09-21 orario continuato.
Può inviarmi prima una mail coi dettagli e il giorno della prenotazione e specificando il suo recapito telefonico,poichè non rispondo a numeri che non conosco,poi riceverà conferma.
Una volta effettuata la prenotazione riceverà anche la password per visualizzare l'album privato.

Sarò lieta di riceverla.
cordiali saluti e a presto.

Ps.
Perdoni se utilizzo dei filtri prima di fornire il recapito ma sono una studentessa ricevo pochi giorni al mese e devo selezionare accuratamente i pochi clienti che posso incontrare oltre che tutelare la mia persona visto che ricevo in studio privato,la ringrazio della comprensione.
Baci Iris."

Per me Bari è un pò lontana ma spero a che qualcuno di voi serva la dritta.

Ciaoo

P.S. se avete info sul trattamento postate la scheda grazie!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Credo che si tratti della nota Asia, caro ezechiele http://www.geisha-orientalmassage.com/;jsessionid=932F894F51C40B165A6368DBC9E92A50 (ho dato un'occhiata alle foto ed alla location e mi sembra proprio lei, forse ha inaugurato un altro sito web personale per pescare più pesci... :biggrin: ). Prima o poi ci farò un salto (su Bari ne parlano tutti in termini entusiastici), purtroppo i vari rate sono abbastanza alti ed aggiungendoci la spesa per la benzina... ti giochi 3 - 400 dindini per il giochetto...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Drankul ha scritto:
Credo che si tratti della nota Asia, caro ezechiele http://www.geisha-orientalmassage.com/;jsessionid=932F894F51C40B165A6368DBC9E92A50 (ho dato un'occhiata alle foto ed alla location e mi sembra proprio lei, forse ha inaugurato un altro sito web personale per pescare più pesci... :biggrin: ). Prima o poi ci farò un salto (su Bari ne parlano tutti in termini entusiastici), purtroppo i vari rate sono abbastanza alti ed aggiungendoci la spesa per la benzina... ti giochi 3 - 400 dindini per il giochetto...
Se ha inserito un'altro annuncio, allora qualcosa comincia a scricchiolare alla donzella, allora aveva ragione qualcuno che non ne parlava in termini poi cosi entusiasti. (i rate sono completamente fuori mercato)
credo la tipa si senta Angiolina Jolie :biggrin: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Non saprei CarlosP, confrontando i due annunci gli indirizzi sono differenti. Secondo me ha fatto soldi a palate ed ha preso anche un'altra location
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

Dubito fortemente che Asia abbia bisogno di incrementare visto che è sempre strapiena e prenotare in giornata è praticamente impossibile(io devo farlo via mail almeno una settimana prima ed è un trattamento di favore solo per gli abituè!!) inoltre i servizi di questa iris sono differenti mi pare e se non fossi momentaneamente bloccato avrei già testato anche solo il massaggio tradizionale a 50 magari.
Intanto bloccato qui ho voluto provare ahimè il sensual stone del tantra massaggio diverso e ok ma solita musica con lei vestita e hj meccanico per la bellezza di 150!!fatto con ragazza carina bruna ma nulla di che che dice di stdiare a Bari...bah comunque a mai più!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] massaggi lecce

travertino73 ha scritto:
Dubito fortemente che Asia abbia bisogno di incrementare visto che è sempre strapiena e prenotare in giornata è praticamente impossibile(io devo farlo via mail almeno una settimana prima ed è un trattamento di favore solo per gli abituè!!) inoltre i servizi di questa iris sono differenti mi pare e se non fossi momentaneamente bloccato avrei già testato anche solo il massaggio tradizionale a 50 magari.
Intanto bloccato qui ho voluto provare ahimè il sensual stone del tantra massaggio diverso e ok ma solita musica con lei vestita e hj meccanico per la bellezza di 150!!fatto con ragazza carina bruna ma nulla di che che dice di stdiare a Bari...bah comunque a mai più!!
Io sono sicuro che è lei ......ho compilato tutto ed ho chiesto di prenotarmi un masaggio ... se mi risponde e mi fissa un appuntamento sapremo se è lei
 
Commenta
Alto