Spot tendenziosi

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mi chiedevo se sono io malato mentalmente, oppure anche a voi certi spot televisivi evocano situazioni sessuali... a volte anche scabrose, ma tant’è...

Ad esempio in questi giorni è tornato Armando con la signora Lina, che dichiara candidamente di essere fedele alle verdure come ad Armando... a me evoca tanto una signora Lina che si fà sbattere dal fruttarolo... è possibile?

Per non parlare di “Cavallo goloso” con la ragazzina che a me fà pensare che anziché cavalcarlo le piacerebbe farsi cavalcare...

https://m.youtube.com/watch?v=erJESPjmANk

E poi il vecchio Ambrogio e il troione d’alta classe, che aveva voglia di non si sa cosa... secondo me di essere trapanata da Ambrogio... troppa fantasia?

https://m.youtube.com/watch?v=NLNpgCp0BZ0

Non so... dite la vostra e se avete altri ricordi di simili spot...
 
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Senza dimenticare la signorina Boccasana, la grappa Bocchino, le Fonzies (se non lecchi godi solo la metá). Insomma i pubblicitari hanno parecchio materiale per stuzzicarci
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
A me le promozioni paghi uno e prendi due dei supermercati richiamano senza scampo il bocca-figa delle stradali.
Non ci posso far niente
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
images.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
A proposito del vecchio Ambrogio impossibile non ricordare una delle locandine più riuscite di quei geni del Vernacoliere di Livorno che uscirono con:
L' Italia popolare in festa
AMBROGIO HA TROMBATO LA CONTESSA
significativo gesto contro la classe padronale:lol:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Io ricordo uno spot di alcuni anni fa non mi ricordo di quale prodotto.
C'era un'insegnante che ritrova un vecchio alunno che lavora in officina, lui la saluta e lei dice: Ah si, Mario Rossi terza C, sempre a "smanettare" (e in quell'istante lui copre un calendario dove c'è una donna nuda) coi motorini....
 
Commenta
Alto