[RECE] Studio Shaanti - Ospedaletto (PI) - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: RAGAZZA BRASILIANA PIU’ FUMO CHE ARROSTO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, solo targhetta generica sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.bakeca.it/vetrina/benessere/studiobenessererelax80556/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, massaggio tantra, reciproco, tutto solo manuale
COMPENSO RICHIESTO: 120 (scontato)
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta tranquilla
ATTITUDINE: gentile, controllata.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (forse ascensore ma non ho usato)
INDEX RICERCHE: 33358099xx

LA MIA RECENSIONE:
La location si trova in una zona industriale della landa Pisana a Ospedaletto. Palazzina a uffici di un capannone industriale. Possibilità di sgamo, praticamente impossibile.
Il luogo è accogliente pulito e ben tenuto anche se si tratta di un ufficio riadattato e il bagno ha dimensioni previste per l’uso originario, cioè piuttosto anguste.
La ragazza, a parte gli annunci, riceve da sola e non ha e non vuole avere altre colleghe.
E’ carina, ben fatta, non molto alta ma ben proporzionata. Pelle liscia e abbronzata naturalmente di un bel colore, tettine da palmo di mano, culetto ben fatto. Tutto gradevole ma privo di consistenza marmorea come in altre brasiliane (alcune delle foto degli annunci potrebbero essere le sue. La stanza con le candele e il materasso a terra marrone è quella).
L’atteggiamento è molto gentile, lei è sempre sorridente, offre caffè o bevande, sembra ben predisposta alla conversazione ma ascolta il giusto e segue, probabilmente, un filo logico determinato dalla ripetitività degli incontri. Succederà lo stesso con il massaggio e la parte ludica. Dice che fa pochi massaggi al giorno, non vuole altre colleghe e le piace essere libera di scegliere i clienti.
Le promozioni sono promozioni per modo di dire perché i prezzi, ancorché scontati, sono in linea con la fascia più alta della zona. Pagamento anticipato e doccia rinfrescante.
Scelgo massaggio reciproco, la ragazza si spoglia con disinvoltura, soliti convenevoli, abbondante spalmata di olio di buona qualità e si parte dalle gambe, glutei, schiena, collo.
I passaggi hot sono pochi e non molto convinti, intercalati da richieste di conferma di gradimento…insomma, niente di speciale.
Ora passiamo al body, nuova abbondante annaffiatura di olio e strusciamento di sterno (le poppine si sentono poco) sulla schiena, si gira testa piedi ma rimane sempre un po’ laterale e non concede mai visioni stereo o toccamenti completi.
La cosa si ripete, praticamente con la stessa sequenza, anche sul lato A che comunque risulta molto più interessante, vista l’inevitabile interposizione del mio organo di senso preferito. Gli strusciamenti sono generosi e armoniosi e non lasciano spazi vuoti ma la sensazione di perfetto controllo di ogni movimento rimane e, almeno per me, rimane difficile cogliere qualsiasi cenno di partecipazione convinta.
Dopo un po’ mi propone di massaggiare io, visto che avevo scelto quel tipo di massaggio, ma, anche qui, sempre carina, sempre gentile, ma sempre per conto suo. Quando arrivo più vicino alle sue zone sensibili, mi fa notare che tiene molto all’igiene, che le mani non sono mai completamente pulite ecc. Nella stanza c’è un lavandino e approfitto per lavarmi le mani, vedo un tubetto di Amuchina e uso anche quella. La ragazza si compiace, ma più di qualche carezza molto superficiale non concede..insomma non scatta nessun tipo di intrigo. Il programma prestabilito viene seguito alla lettera.
La sessione si conclude con largo anticipo con una falegnameria non particolarmente degna di nota.
Nuova doccia, asciugamano grande e pulito, due bacetti in punta di labbra e ciao ciao.
Per la prossima volta mi propone di provare il tantra ma non credo ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Shaanti Pisa

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Shaanti (anche se l'insegna non c'è)
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakeca.it/dettaglio/ma...nsieme-a-me-con-il-tantra-fresh-r4sr184414764
ma gli annunci sono tanti e variegati
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Ospedaletto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi sfugge
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': una quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + lingam, reciproco + lingam
COMPENSO RICHIESTO: 60 il base fino a 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti doccia prima e dopo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33358099xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo avevo notato questi annunci su ospedaletto; centro shaanti unica operatrice.
Alla fine mi trovo sul posto per lavoro e decido pit-stop.
Sempre simpatica dal primo squillo al saluto dopo la doccia, italobrasiliana con accento marcato.
Parte da 60, poi 80 e reciproco mi pare 100; scelgo il base sia per il primo approccio sia per il poco tempo-
Fa un po' la scocciata facendo intendere apertamente che sono pochi....ma allora non lo proporre! Insomma per il base tiene il perizoma e non accetta nessuna toccatina. Bisogna dire che è sempre cortese e simpatica anche se rigida nelle tariffe.
Il problema è che comincia una maratona, tutto veloce veloce perché non voleva perdere tempo per una cifra bassa; ma davvero di corsa che quando glielo ho fatto notare mi ha proprio risposto che per quel tempo non poteva far di più.
Meno male che sul lingam rallenta e fa un bel lavoro...non indimenticabile ma piacevole.
Insomma esperienza standard con trattamento base; da capire se con più soldi e tempo decolla verso altri livelli.
Ah già, fisicamente niente da dire davvero....di viso diciamo brasiliana non giovanissima ma comunque nel complesso gran bella donna!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
...comincia una maratona, tutto veloce veloce

Veramente la maratona si inizia piano e poi si va in progressione.
Scherzo ovviamente. Comunque solidarietà!!
 
Commenta
Alto