[RECE] Claudia - Riccione (RN) - Bakecaincontri

Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
punter
siete un po impazziti inviare foto ??? ma quando mai
un domani potete essere tutti ricattabili , attenzione
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
....unica nota dolente a rispetto da quanto scritto da “xspao” che e vero che le piace sbocchinare ma si sente troppo il dente ho dovuto fermarla un paio di volte…..pensavo che voleva staccarmi la cappella.

Grazie per il dettaglio, che per me e forse per molti altri risulta importante.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
scusami "Gebj19" sinceramente è messa peggio lei che comunque ha un lavoro normale in quanto invia foto anche sue prima dell'incontro, e certo non conosce la vera ubicazione (almeno la mia) se si è certi che si ha molto da perdere in generale e meglio stare a casa a farsi le seghe così problemi non li hai........
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Cacciatores, la foto andava fatta del pisello con la funzione MACRO, così non aveva nulla da ridire...

Scherzo...

...che tristezza...

solidarietà.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
246
Reaction score
858
Località
emilia romagna
Adesso poi che le troie oltre ad essere pagate abbiano anche da ridire e scegliersi il pisello mi sembra davvero oltre ogni possibile sopportazione ...Thailandia tutta la vita amici miei....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
@bestofitaly : amicooooooo mioooooooo
siamo al Top
cit . Giuseppe detto il Crux La Zanzara)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Colleghi buongiorno,penso che con questa signora si stia veramente toccando il fondo,dopo innumerevoli messaggi risponde, prima chiede delle foto, poi chiede un'altra foto per verificare se sono la stessa persona,chiede naturalmente la foto di mio fratello minore, e questa gli va bene, fisso l'appuntamento poi esordisce che non ha la garanzia che io sia la stessa persona in foto, mi è sembrato doveroso dirgli un sano vaffanculo!!!!!!!!!!
Penso che ultimamente queste esercenti stiano giocando un pò troppo con l'intelligenza degli avventori e pensano ancora che nonostante uno abbia la tirella si faccia prendere per il culo!!!!!!!
E' arrivato il momento che certe esercenti si comprano un badile e vadano a vangare l'aeroporto di Miramare possibilmente nel mese di agosto.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
ti capisco anche per me non e' stato facile incontrarla ero più' spinto dalla curiosità' e sinceramente la foto che mi aveva mandato mi ha anche ingrifato, ma quando pensavo essere tutto perduto (un paio di mesi di WA non tutti i giorni) sono riuscito a combinare ma e' molto attenta e lunatica chiaramente anche io non capisco perché' fa' cosi'........
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
un paio di mesi... sticazz, neanche un mio corteggiamento verso la popolazione free è mai durato così tanto :lol:
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
be, la cosa potrebbe anche far ridere....non discuto ma siamo stati anche una settimana 10gg senza scriverci più volte....
 
Commenta
Alto