Utente medio del forum

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao luca0000, ti rispondo brevemente cosa vuol dire per me essere un "punter" per scelta: significa essere libero di poter selezionare la partner che ritengo più adatta a soddisfare i miei desideri sessuali, senza dover cadere in fraintendimenti strani o relazioni di lungo periodo e senza dover perdere troppo tempo nel socializzare e partecipare al "gioco seduttivo" come avverrebbe con una cosiddetta free;
essere un "punter" è una vera e propria praticità legata a una completa e totale libertà di scelta;
ti posso assicurare che ho avuto in passato molte tentazioni con le free che però ho lasciato cadere nel nulla, per il pericolo di perdere la mia libertà e contestualizzare il rapporto sessuale con una vera e propria relazione (con tutti i problemi che ne possono scaturire);
essere un "punter" vuol dire aver fatto sesso con partners di differenti etnie, età, nazionalità e in luoghi differenti (motel, Hotel, FKK, bordelli, lusthouses, casitas particulares, club privè per scambisti e appartamenti);
per un vero "punter" la scopata migliore è quella che verrà ma ricordo con piacere molti bei momenti con le partners avute in passato;
Spero di essere stato breve ed esaustivo nell'esporti il mio umile pensiero


Ci credo poco che uno vada solo a puttane "per scelta". Chi sceglie di restare single di solito magari alterna free e pay, difficile che vada solo a pay. Se uno va solo a pay, al 99% è perchè le free non gliela danno, o comunque dovrebbero fare sforzi enormi per farsela dare.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Ripeto, secondo me, e lo dico da persona che ha iniziato a punterare in modo continuativo a 19 anni, i punter nella fascia 18-25 anni sono una rarità.

Domanda, perché lo sono?

Dire che a vent'anni tutti scopano gratis e si divertono facendo orge tutto il giorno è un luogo comune allucinante e senza senso, come ho detto prima conosco molti ragazzi in quella fascia d'età che avrebbero un gran bisogno di andare a pay. I motivi per cui non ci vanno sono variegati: innanzitutto a 20 anni la disponibilità economica è quella che è e i pochi soldi che si hanno da gestire molti preferiscono spenderli in feste e serate fuori o per portare a cena la ragazza di cui sono invaghiti che non in puttane.
Io stesso, pur avendo alle spalle una famiglia benestante che passa molti soldi di mancia, se facessi la vita del discotecaro con tutte le spese che questa comporta, non ce la farei ad andare a pay, se non in modo del tutto occasionale.

Insomma per andare a pay con una certa regolarità da ventenne servono tre requisiti

a) una famiglia benestante che passi soldi

b) essere disinteressati alla "vita sociale dei vent'anni" di cui si era parlato prima

c) Aver superato i luoghi comuni del tipo "andare a pay è da sfigati" "sono tutte schiave costrette a vendersi a suon di botte" "le pay si limitano a buttarsi sul letto a stella marina e ad aspettare che tu finisca facendo la faccia schifata" ecc.

Quanti ventenni hanno tutti e tre i requisiti di cui sopra? Io dico pochissimi.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Catania
Io ho tra i 18 e 25, sono daccordo con Deadpool, i requisiti sono quelli.
Poi aggiungo, ma dove te le scopi le fighe assurde che stanno su EF?

Edit: Verissimo poi il discorso che i "giovani" che scopano alla grande è una balla assurda, almeno in questo paese. Sapete quanti coetanei conosco, di varia estrazione sociale e aspetto fisico, che non scopano da così tanto che sono ridiventati vergini? C'è gente che si deprime perchè non tromba niente, nonostante escano tutte le sere; altri buttano tonnellate di soldi in Iphone X e cazzate varie.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
@davsim. Ma dove te le scopi le fighe assurde che trovi su EF?
Rispondo: solo su EF. Ma allora devi spendere minimo 200euro, a volte anche 400 se la compagnia proprio ti piace. E dove lo trovi un ventenne che abbia a disposizione tali cifre?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Catania
Le trovi le trovi; io spendo massimo 200/250 una volta ogni 3 mesi circa per incontri di 1 ora solo se c'è qualcosa che mi aggrada.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io ho tra i 18 e 25, sono daccordo con Deadpool, i requisiti sono quelli.
Poi aggiungo, ma dove te le scopi le fighe assurde che stanno su EF?

Edit: Verissimo poi il discorso che i "giovani" che scopano alla grande è una balla assurda, almeno in questo paese. Sapete quanti coetanei conosco, di varia estrazione sociale e aspetto fisico, che non scopano da così tanto che sono ridiventati vergini? C'è gente che si deprime perchè non tromba niente, nonostante escano tutte le sere; altri buttano tonnellate di soldi in Iphone X e cazzate varie.

Guarda io iniziai più o meno nel periodo sopra (come te ora insomma) avevo una vita sociale attiva, numerose feste, discoteca di un certo tipo (Hollywood Mi, Just Cavalli che aveva altro nome, etc in Milano) e sinceramente le fighe assurde su EF che citi si trovavano direttamente a portata di mano. Anzi meglio in un certo senso che nel periodo della "settimana della moda" era un figaio unico ed era abbastanza semplice rimorchiarle con poco (chiaramente le top te le scordavi). Poi anche qui i distinguo, c'era una nota americana ex testimonial che per un 500 (in Lire!!) andava via, una notissima brasiliana con passaggi in tv (ora più o meno penso abbia sui 40 (quasi come me), etc.
Più che altro è questione di agganci e lavoro, dato che da casa io son uscito abbastanza presto (23) lavorando anche in loco, a Milano.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Le coetanee e anche quelle con 15 anni di meno mi fanno cagare e non ho voglia di impegnarmi con una vecchia: vado a pay solo per scoparmi le ventenni. Non invidio i miei coetanei che si scopano le loro mogli: a me con certe non tirerebbe nemmeno. Voglio figa giovane e mi piace cambiarla. Pensare di mettermi con una che poi invecchierà non fa per me.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
In quanto esseri umani, e maschi, siamo naturalmente portati a razionalizzare i nostri comportamenti. Cioè, siamo portati a credere che quello che facciamo sia sempre "motivato" da scelte razionali, che ottimizzano vantaggi e svantaggi. Per esempio, se uno dichiara di fare l'amore solo con prostitute "perché spende meno", mi domando che fine abbia fatto tutta la sua capacità di provare trasporto amoroso per qualcuno. E la mia risposta è "ce l'ha chiusa dentro di se". Io, per me, razionalizzo dicendo, come molti, che le mie coetanee sessantenni ben difficilmente mi provocano qualche eccitazione (anzi... il contrario, ahimè), anzi difficilmente ne provo per donne sopra i 40. Questo non mi impedisce di amare mia moglie, ma denuncia un grandissimo scollamento tra sesso e "amore" che, di fronte a tante situazioni differenti mi fa chiedere se in me non ci sia un lato mai divenuto adulto
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Ciao luca0000, ti rispondo brevemente cosa vuol dire per me essere un "punter" per scelta: significa essere libero di poter selezionare la partner che ritengo più adatta a soddisfare i miei desideri sessuali, senza dover cadere in fraintendimenti strani o relazioni di lungo periodo e senza dover perdere troppo tempo nel socializzare e partecipare al "gioco seduttivo" come avverrebbe con una cosiddetta free;
essere un "punter" è una vera e propria praticità legata a una completa e totale libertà di scelta;
ti posso assicurare che ho avuto in passato molte tentazioni con le free che però ho lasciato cadere nel nulla, per il pericolo di perdere la mia libertà e contestualizzare il rapporto sessuale con una vera e propria relazione (con tutti i problemi che ne possono scaturire);
essere un "punter" vuol dire aver fatto sesso con partners di differenti etnie, età, nazionalità e in luoghi differenti (motel, Hotel, FKK, bordelli, lusthouses, casitas particulares, club privè per scambisti e appartamenti);
per un vero "punter" la scopata migliore è quella che verrà ma ricordo con piacere molti bei momenti con le partners avute in passato;
Spero di essere stato breve ed esaustivo nell'esporti il mio umile pensiero

Quelli che hai citato sono vari aspetti positivi del mondo pay che un po' tutti apprezziamo.
Però mi sembra strano rinunciare volontariamente alle esperienze free, per quanto sia bello il pay credo che tutti desiderino provare almeno una volta una scopata con qualcuna a cui piaci.
Da quello che dici tu, quelle "occasioni" erano comunque tizie che ti saresti dovuto sudare col sangue, ma probabilmente se qualcuna te l'avesse proprio buttata in faccia non credo avresti rinunciato.
Insomma a volte è anche una questione di costi/benefici, se bisogna dannarsi l'anima per mesi per trovare una mezza cessa che magari ti scopa anche svogliatamente, allora lì capisco che molti preferiscano il pay, però significa comunque che si parte da una situazione sfavorevole (quindi aspetto fisico scadente o carattere incompatibile con la donna media)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
L'analisi devo dire che alla fine mi sembra ben fatta e coglie abbastanza nel segno. Le scelte dico anch'io che spesso vengono dalla vita e non dalla nostra volontà: difficile che uno rinunci addirittura a possibili relazioni free per seguire pervicacemente il sesso mercenario, più libero da complicazioni. A meno che abbia già avuto varie storie finite tutte male. Oltre a giovani e sfigati sarebbe da aggiungere la categoria dei giovani sfigati... Con tutto il rispetto un ventenne che va già a zoccole per me rientra necessariamente in questa categoria
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao! Giusto per chiarire....nel 1992, allora 22enne, facevo l’animatore turistico a Mallorca e ti posso garantire che trombavo le turiste/clienti dell’hotel una sera si e una no per un periodo di circa 5 mesi durante l’alta Stagione; vero è che mi trovavo in ottime condizioni fisiche, asciutto tonico e abbronzatissimo, capello lungo biondo e occhi celesti e la maglietta da animatore a fare da “bacchetta magica”; tuttavia le scopate “free” oggi richiedono molta più dedizione e perdita di tempo di quanto non succedeva in passato; è un discorso di cambio di attitudine delle donne di oggi (parlo delle italiane) che prima di darla via, vogliono lunghi e complessi corteggiamenti come se fossero le uniche esemplari al mondo; no grazie! Preferisco le pay; con un clic sul web le vedo, con un pin prelevo al bancomat e in un’ora consumo; tutto semplice, comodo, lineare e anti stress


Quelli che hai citato sono vari aspetti positivi del mondo pay che un po' tutti apprezziamo.
Però mi sembra strano rinunciare volontariamente alle esperienze free, per quanto sia bello il pay credo che tutti desiderino provare almeno una volta una scopata con qualcuna a cui piaci.
Da quello che dici tu, quelle "occasioni" erano comunque tizie che ti saresti dovuto sudare col sangue, ma probabilmente se qualcuna te l'avesse proprio buttata in faccia non credo avresti rinunciato.
Insomma a volte è anche una questione di costi/benefici, se bisogna dannarsi l'anima per mesi per trovare una mezza cessa che magari ti scopa anche svogliatamente, allora lì capisco che molti preferiscano il pay, però significa comunque che si parte da una situazione sfavorevole (quindi aspetto fisico scadente o carattere incompatibile con la donna media)
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Non si puo' classificare sempre, se vai da una pay e gli chiedi la tipologia dei clienti viene fuori la qualunque, calciatori, belli, brutti, sposati, giovani, giovanissimo etc....idem in questo forum, chiaro che se uno ha tante scopate free non ha bisogno delle pay ma non crediate che non ci vadano, prima o poi tutti fanno il salto nel magico mondo del sesso a pagamento. Per cui non ha senso a mio avviso classificare, mai in genere.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Catania
Cazzata col botto quello dell'essere per forza sfigati per andare da giovani a pay. Guarda, se mi spieghi come rimorchiare una modella bionda occhi azzurri 90-60-60 o come fare un threesome con due strafighe russe senza pagare fammi sapere!
Ma poi dove sta scritto che andare a pay escluda categoricamente andare con free?
Mi sa che mi sono perso qualche clausola quando ho firmato il contratto da punter XD!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.352
Località
Milano
Esatto! Da giovane, quando mi capitava un periodo di magra con le free, cosa ahimè piuttosto frequente, non esitavo un secondo a rivolgermi al settore mercenario, piuttosto che fare il morto di figa come molti miei coetanei dell'epoca. Questo senza essere nè brutto nè sfigato.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
se posso dire il mio caso da giovanissimo ci andavo raramente con amici a fine serata in disco.

Una volta piu' adulto ci andavo per svuotare la borsa nei periodi in cui non avevo donne fisse.

Da dieci anni a questa parte ci vado perche' mi diverto tantissimo ad andare con belle fighe nei night/lap dance.Ho fatto un esperienza con donne che non avrei mai potuto avere in 10 vite.Adesso non ho piu' paura delle donne,non le venero perche' ho capito che sono anche loro come noi:sono insicure e sono umane come noi maschietti.l'unica differenza e' che loro sono piu' forti caratterialmente ma le emozioni le vivono come e piu' di noi.Vi posso dire che invidio molto la loro intelligenza emotiva che noi maschietti non abbiamo quasi per nulla,e la femmina piu' cogliona e' piu' furba del maschio furbo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
.. è il mondo che sta diventando Pay
Tutte in un modo o nell'altro se vuoi trombare e basta devi dare in cambio qualcos'altro .
Le donne sono più consapevoli di avere un bancomat tra le gambe e ne fanno uscire più soldi possibi
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ciao! Giusto per chiarire....nel 1992, allora 22enne, facevo l’animatore turistico a Mallorca e ti posso garantire che trombavo le turiste/clienti dell’hotel una sera si e una no per un periodo di circa 5 mesi durante l’alta Stagione; vero è che mi trovavo in ottime condizioni fisiche, asciutto tonico e abbronzatissimo, capello lungo biondo e occhi celesti e la maglietta da animatore a fare da “bacchetta magica”; tuttavia le scopate “free” oggi richiedono molta più dedizione e perdita di tempo di quanto non succedeva in passato; è un discorso di cambio di attitudine delle donne di oggi (parlo delle italiane) che prima di darla via, vogliono lunghi e complessi corteggiamenti come se fossero le uniche esemplari al mondo; no grazie! Preferisco le pay; con un clic sul web le vedo, con un pin prelevo al bancomat e in un’ora consumo; tutto semplice, comodo, lineare e anti stress

Sí, comodo sí, ma estremamente sterile come esperienza. Se possibile meglio sia il free che il pay contemporaneamente.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Se l'esperienza "free" deve essere condita da stress, rotture di palle, scervellamenti su improbabili tattiche di seduzione (cose che ovviamente hanno un costo e spesso, più si vuole fare colpo, più si spende), allora sottoscrivo anche le virgole di ciò che ha scritto klamore.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.352
Località
Milano
Ahahah, er_pallettas, ho notato ora che il tuo avatar è la patente di guida di Mc Lovin :lol: (scusate l'ot)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Personaggio stupendo... :rofl:
Senza spoilerare chi vorrebbe vedersi il film dove lui è protagonista (Suxbad), me lo immagino puttaniere Doc in un ipotetico sequel...
 
Commenta
Alto