Katy - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-katy-9734-viziosa-qzi9236904115/
Nazionalità: Colombiana
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Ve
Città dell'incontro: Trapani Zona Porto
Telefono : 3284591881


Salve colleghi.

Oggi recensisco una colombiana di pelle molto chiara, una delle tante che sono di passaggio in questa sciagurata provincia. Cosa rara comunque che siano di pelle bianca e non scura o nera come nel 90% delle volte.:pardon:

Età sui 30-35. FOTO FALSE Fisico normale e niente male, con due belle tette sode, terza misura credo. Pelle bianca mozzarella. Timbrata già circa 8 mesi fa, adesso è tornata, ma con su qualche chilo.

Ha il tipico carattere di una una vera troia non professionista. Si comporta come una troia, lo dà a vedere, senza remore, alla luce del sole.

Tant'è vero che, con un certo imbarazzo, proprio mentre mi avviavo verso la via che mi aveva indicato al telefono, l'ho incrociata in un bar all'aperto poco prima in parallelo, in zona porto, in mezzo a tavoloni fuori, con altra gente e turisti a prendersi gelati, birre, aperitivi e quant'altro. :hang2:


Lei mi ha riconosciuto, e come dicevo proprio come una vera troia non professionista, mi si è avvicinata e mi ha salutato abbracciandomi con un bicchiere di vino in mano. Stessa cosa avevo notato mesi, fa, quando mi ricevette in un'altra zona di Trapani, ricordo di essere entrato, e c'erano bottiglie di vino vuote ed un bicchiere sul tavolo. Avevo subito capito che al troione piaceva bere. Eh vabè, ognuno ha le sue manie

Dopo questo, imbarazzante inizio, con lei che mi saluta in pubblico, di fronte ad altri suoi conoscenti, forse colleghe...booh; ci avviamo verso un bed and breakfast lì vicino.

Io sapevo già cosa aspettarmi perchè l'avevo già timbrata 8 mesi prima, speravo fosse cambiata, invece no, cioè un rapporto senza infamia e lode, con lei avvezza a finire tutto subito......ed infatti così è stato.

Dopo una breve doccia, si attorciglia l'asciugamano addosso, viene nel letto, dove intanto io mi ero già spogliato. Mi metto in piedi e comincio a baciarla delicatamente e tastarla un pò dappertutto. Ed ecco che viene tutto rovinato. Suona il telefono dopo due minuti...lei risponde come se io non ci fossi.....

Io comincio già ad incazzarmi, perchè questa NON E' una forma di rispetto, dopo appena 2 minuti.

Faccio finta di niente, perchè non volevo arrabbiarmi con lei così presto....quindi riprendiamo, stavolta sdraiati sul letto.

Dopo poco, suona di nuovo il telefono..e lei cosa fa ? Mi chiede scusa.......prima........però risponde DI NUOVO. Allora, stavolta mi sono rialzato in fretta e furia stavo per rivestirmi per andarmene, lei mi blocca subito dicendo di aspettare. Io non avevo ancora pagato.

Mentre continua a parlare con un altro cliente, di prezzi e servizi, io le faccio notare che se non chiude, me ne sarei andato dandole solo la metà dei soldi pattuiti. Allora chiude la chiamata bruscamente, e prende a massaggiarmi il pene, come per scusarsi, e strusciandosi verso di me, ridendo come una scema. Perchè è quello che è in realtà.....una classica troia col cervello di gallina, buona solo a fare questo probabilmente nella vita reale, perchè non trasuda certo quoziente intellettivo.....ma tutt'altro.:lol:

Poi ci mettiamo sul letto dove dapprima la faccio scaldare leccandole la figa, devo dire abbastanza pulita, poi prendiamo missionaria, io sopra, poi lei sotto, poi lei sopra a smorzacandela dove alla fine il pistolino erutta il magma bianco. .:rtfm:

In conclusione, non la consiglio, per svariati motivi. C'è di meglio allo stesso prezzo.

Se volete stare di più con lei dovete sborsare di più e avere PATTI CHIARI, dovete parlare chiaramente fin da principio, se no il rapporto lo farà durare 10 minuti al massimo. Sotto questo profilo, è furba, ma per il resto.......

Ride sempre come una scema e beve vino come una spugna. Il rapporto con lei è asettico, sembra amichevole ma a conti fatti è fredda e poco partecipe.



Pro:
-Carina e con belle tette sode.
-Igiene ok e pelle liscia



Contro:
-Poco partecipe nel rapporto e sbrigativa nei servizi
-Risponde alle telefonate durante il rapporto
-Stupida come una capra
 

Allegati

  • 18C.jpg
    18C.jpg
    37,1 KB · Visite: 11.914
  • 461.jpg
    461.jpg
    20,4 KB · Visite: 82
Ultima modifica di un moderatore:
Alto