San Pietroburgo. Giugno Luglio 2018

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Premesso, chi va a San Pietroburgo non sbaglia MAI.

La cittÃ* è sublime, le donne sono di una bellezza abbacinante, il viaggio è meraviglioso in ogni suo aspetto, se ne torna ricolmi di bellezza.

Le Notti Bianche di Pietroburgo che meraviglia.

Sono tornato da poco e giÃ* vorrei nuovamente essere li in questa stupenda cittÃ*, imperiale, regale, perfettamente adagiata sul mare.

Premesso, la figa è ovunque non ti da tregua...esci dall'albergo e ti passano affianco delle fighe assurde....impossibile farne una conta...sono ovunque....sulla metro, nei bar, nei cessi, sugli alberi, nei parchi, negli alberghi, nei musei, negli autobus....una quantitÃ* di figa da non credere....modelle tra modelle.....stanghe tra stanghe.....un carnaio di figa così l'avevo solo vista in un mio precedente viaggio in Russia tra Mosca e il Mar Caspio....allora ero accompagnato dalla mia ragazza di Samara.....

Ma a San Pietroburgo si toccano delle vette di figaio da rimanerci secchi....tramortiti.....poi essendoci andato durante i Mondiali la figa russa si confondeva con quella estera tipo le argentine.....pacchi di fica da lasciarci le penne......

E poi che dire della cittÃ* sublime....ci sono andato da solo, ma se non conoscete un po di cirillico come me e bene sia l'inglese che il francese la vedo dura da soli......

Camminando per la prospettiva Nievskij (la via principale.....5 km di via che fendono la cittÃ* in due e che per 5 km è solcata da figa di ogni tipo....dalla mattina alla notte) si incrociano vari night club....io ne avevo uno sotto l'albergo e che ve lo dico a fare....una sera all'entrata c'erano due russe che di poco mi cadeva la mascella.....un tedesco completamente allucinato se le stava mangiando con gli occhi....certi culi e stacchi di coscia da non credere.....

Rimorchiare è quasi impossibile se non si è stanziali....ho avuto la fortuna di conoscere una bellissima mora del Caucaso, studentessa, nell'Hermitage.....fortunatamente parlava benissimo inglese e quindi mi sono fatto fare da guida al museo....poi le ho offerto una cena e siamo finiti a pomiciare e a leccarci nella sua stanza di studentessa....e che ve lo dico a fare, condivideva la stanza con altre due amiche.....due gnocche assurde, come lei.....sorridenti, spigliate, vogliose di straniero....

Il giorno dopo siamo andati insieme sul Golfo di Finlandia....lei tutta vestita estiva con infradito ai piedini, capelli corvini, gambe magre, 1,70 di altezza, occhi scuri....labbra carnose....insomma una super figa.....e stava tutta abbracciata a pomiciarmi mentre la nave ci portava al palazzo di Peterhof....una meraviglia.....tutto il tempo lingua a lingua....avevo lo scroto in fiamme.....e mi leccava il collo....scoprirò dopo che ha soli 22 anni.....una figa del genere di 22 anni a Roma non la si rimorchia neanche se si possiede una Lamborghini.....ma li è la normalitÃ*. la figa bona è epidemica....come caschi caschi, troverai qualche super gnocca....scordatevi quelle delle agenzie che vengono qui a salassarci a 200 euro....sono scarti rispetto le super fighe che girano da quelle latitudini.....

Insomma questa fighetta meravigliosa caucasica era la mie fidanzatina.....meravigliosa....che pomiciate e poi ormai infoiato a morte me la sono voluta leccare tutta in albergo....ciò rimesso le papille gustative.....

Il giorno dopo mi sono recato a Pushkin fuori Pietroburgo a vedere lo splendido Palazzo di Ecaterina......ho usato i pulmini locali....ma questo solo perchè conosco il cirillico....mentre ero in giro per il Palazzo ho adocchiato in lontananza una biondina che era un ANGELO!!!!! pensate a un ANGELO con le sembianze da ragazza.....ecco è lei....una meraviglia assoluta....da contemplare e venerare...capelli biondi chiarissimi, pelle levigata, nasino in su, culetto a mandolino, labbrucce di pesca.....piedini divini e gambe perfettamente modellate.....super figa signori....super figa meravigliosa....etÃ*: 21 anni....ora che ve lo dico a fare 21 anni di figa.....e anche li vai con inglese e un po di russo e questa tutta sorridente e sculettante....ve la faccio breve la sera ci siamo fatti una mega ingroppata nel suo appartamento appena fuori la cittÃ*......lingue ovunque, me la sono succhiata e leccata come un ostrica......

E' il Regno dei Balocchi quella cittÃ*. Il bello che ora ho i loro contatti e siccome Roma le eccitata come poche (non sanno in che lerciume si vive qui) mi hanno detto che verranno a trovarmi......capirai mi toccherÃ* andare in giro con la scorta per questa cittÃ* di animali e arrapati.......

P.S. naturalmente ho delle foto....un amico che si sente tanto fico con la sua cessa italiana calabrese alta un cazzo e mezzo di 35 anni una sera mi ha chiesto se gli facevo vedere una foto delle mie amiche russe....gli ho fatto vedere la foto della bionda....di poco e non ci rimaneva secco....la ragazza acida, come solo acide sono le represse italiane, è diventata paonazza.......io 43 enne abbracciatto a una super gnocca russa di 20 anni.......

E andiamo!!!!!
 
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
mi hai fatto rivivere i miei 3 mesi in russia, si lo parlo benone il russo, da mosca a samara ufa e poi ultimo mese tutto a piter

a peterhoff ci andai con ventenne maestra di snowboard, poi qualche altra lievissima differenza di forse qualche anno fra te e me e la città dove viviamo qua in italia, per il resto leggendo il tuo racconto ho rivissuto le mie ferie e... ho un carissimo amico di NY ora a mosca e poi per 3 settimane a piter e non parla un cavolo di russo continua solo quando ci sentiamo per videochiamata su WU durante il giorno a raccontarmi quello che combina cercando di convivermi a raggiungerlo

la russia non è per tutti, ma con un po' di buona volontà per studiarselo un po' e leggerlo, un po' di galanteria non mielosa, ma reale che poi è anche spontanea visto che esser gentili con quegli angeli si fa poca fatica, un pizzico di fortuna assolutamente non necessaria comunque e vivi di quelle storie di una notte o di un paio di giorni con angeli da altri universi che sembrano essere atterrati tutti e soltanto in russia, storie, esperienze ma soprattutto emozioni che rimangono uniche, indelebili e probabilmente irripetibili anche vivessi 400 anni in italia
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Quante fantasie tocca a leggere in questi forum... chi scopa free a San Pietroburgo in % e' lo 0,00001% . La regola x la Russia e' quella di tutti i Paesi... in pochi giorni di vacanza se scopi e' xche' paghi. Punto. Qui addirittura si scopano 2 strafighe russe in 2 giorni....ahahahahahahahaha La cosa grave e' che non avendo recensito bordelli o saloni massaggi e' perche sei andato solo 5 contro 1 x tutta la vacanza !!!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
eh già, mi sembra che la tua considerazione sia un po' più aderente alla realtà piuttosto che i "bei sogni" di Brasiliano...sempre che invece lui non sia la copia in bello di Brad Pitt a 35 anni, ricco come Abramov e affascinante come Clark Gable............Ma tutto è possibile.....
Mai stato a S.P. ma i miei amici che hanno avuto la esperienza nel confermare il figaio assurdo, hanno però dichiarato che se vuoi trombare da turista, di norma finisce che paghi......
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
in realtà ho trombato solo l'angioletto biondo....la mora caucasica solo petting.....ci vuole molta galanteria, difatti la ragazzetta bionda mi diceva che i russi possono essere un po rudi.....era contenta che le offrivo qualcosa, una cenetta, un vestitino.....
non è questione di trombarsi la super figa free....li è questione che le super fighe superano di gran lunga le normali....ovunque si vedono ragazzotti normalissimi (che qui potrebbero bombarsi solo qualche cicciona) a braccetto con stanghe da far invidia alle modelle di Victoria Secret.....dovunque pesche esce figa.....poi in questo periodo sono anche super scoperte, quindi si rischia di uscirne pazzi....

per esempio la caucasica....ero all'Hermitage e da lontano scorgo sta cascata di capelli mori e ricci che camminava per il museo....le passo accanto e le sorrido e questa mi SORRIDE (cioè una figa del genere a Roma mi sputava in faccia) e non solo mi sorride ma poi con gentilezza e semplicità mi guida per il museo.....con lei due gironi meravigliosi, pomiciate e leccamenti ma niente trombo....

l'angioletto sublime nel paesino di Pushkin era più spigliata e mi alla mia domanda, del perchè gli orsi russi non si voltano a guardare tutte le gnocche assurde che girano per la città mi ha risposto sorridendo: "sono abituati":w00t:.......

ora rifletto su un fatto....a Roma spendo 200 per trombarmi un oretta una pseudo figa di agenzia....la maggior parte delle volte photoshoppate, scazzate, scrivono 20 anni sulla scheda e ne hanno se va bene 28/30.......con il cronometro alla mano....altezze non conformi....insomma qui ci salassano gli scarti del vero figaio che sta da Santa Madre Russia....

ero a mangiarmi un hamburgher in un localino vicino alla Prospettiva....e arriva una cameriera di 23/24 anni.....un cioccolatino da non credere....aveva tutte le chiappe strette in un paio di jeans super aderenti.....un visino disegnato da Caravaggio, labbra a cuoricino, capello liscio a caschetto....un fighino che mi sono venuto quasi nei pantaloni....insomma tutta sorridente mi serve e poi andando alla cassa. leggo il suo nome in cirillico sulla targhetta e ringraziandola la chiamo per nome....e questa mi fa un sorriso meraviglioso che ancora mi ci commuovo....ecco secondo me un gioiello del genere in Italia non solo non farebbe mai la cameriera, non solo non sorriderebbe mai a un povero grullo come me, ma sicuramente si farebbe scorazzare in giro da qualche pollo di turno con spieder o mega suv a seguito......li c'è proprio un'epidemia di figa......

prima di partire uscivo con una chiavica romana di 50 anni....tenuta bene, ma sempre una chiavica romana....appena ha saputo che andavo nel figaio di Putin si è fatta una rosicata che quando sono tornato non mi ha più voluto vedere....meglio una chiavica in meno....mi ha detto: "tu vai li perchè ci sono grandi gnocche"....e vorrei vedere mica posso crepare appresso a una chiavica come te.....:rofl:

ecco qui esco con le chiaviche.....li se vi va male vi ritrovate un angelo affianco che vi sorride e vi fa sentire importanti.......

per quanto riguarda la questione bordelli: una sera sono finito in un night club sulla Prospettiva Nievskij.....fuori c'era una stanga mora da far paura....insomma ci sono cascato e mi ha accompagnato dentro....anche in questo caso bisogna tenere duro e non farsi prendere da un coccolone....ai pali della dence si alternavo certe tope che ci mancava poco e mi tiravo una sega sul divanetto....poi la mora accarezzandomi si è fatta offrire un paio di dirink.....prometteva prometteva ma io mi sentivo morire tra le fighe al palo e questa che si strusciava....dopo una quarantina di minuti sono dovuto uscire perche poi insomma stavo diventando lesso....a un certo grado la figa da proprio alla testa......

e per concludere, vi sembrerà strano ma un giorno era mattino presto mi reco al convento Nievskij per andare alla tomba di Dostoijevskij mio padre intellettuale e mi dico "speriamo di non incontrare figa almeno ora, così mi concentro e faccio una preghierina".....manco per le palle, 50 metri dopo l'albergo ecco una carovanata di super gnocche che si affrettavano in gonne, camicette e tacchi ad andare al lavoro......e niente poi le parole sono inutili bisogna andare li e toccare con mano.....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Girovago, forse non hai letto bene il messaggio di Brasiliano75.

Ha scritto esplicitamente: "rimorchiare è quasi impossibile"
Ha anche menzionato barriere linguistiche importanti.

Non mi sembra fuori luogo.

Il suo messaggio sottolinea semplicemente quanta figa ci sia in giro, non quanto facile sia avere le no pay. Anzi.

Devo ammettere che anche al VHS di Roma ho avuto un'esperienza un po' strana. Sostanzialmente la tipa che mi ha consegnato il passaporto vidimato continuava a fissarmi con quegli occhi azzurri. Io ero quasi intimidito. Sorrideva e mi fissava. A un certo punto si lecca le labbra e io, porco zio, pensavo stesse per saltarmi addosso.

Non era la più carina della stanza (assumono solo fighe lì, comunque. Policy aziendale, suppongo). Però a me ha fatto impressione, come del resto mi ha fatto specie la mia ospite che è super accogliente e calorosa. Sessualmente disponibile, non direi... non ho ben capito che cosa fa scattare la scintilla -- sicuramente non è come in Ucraina o Bielorussia dove per le semi-pay (go-go girls) bastava andare all'equivalente locale di H&M e comprare due cazzate. Le Russe no pay hanno decisamente degli standard... e infatti si denota difficoltà in certi frangenti. Ciò non significa che manchino le opportunità.

Ricapitolando, il post di Brasiliano75 mi è sembrato realistico.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
beh, se Brasiliano è un gran figo e benestante, potrebbe essere......
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
che bei ricordi ....ci deve essere ancora la mia prima esperienza a san pietroburgo su questo forum!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Già che ci siamo e questo topic è hot... vorrei chiedervi se avete ganci o idee per la sistemazione.
In realtà, il mio problema non è che non riesco a trovare. Ho l'imbarazzo della scelta!

Vorrei solo un posto guest friendly dove non sia costretto a confrontarmi quotidianamente con altri ospiti dell'edificio.
Da un lato l'appartamento affittato mi attira, ma ho notato che molti sono in realtà stanze da 16-20 mq riadattate a "studio apartment" che però in realtà equivalgono a: "entrare in casa con altri che condividono la cucina e il resto con te". Praticamente dei B&B Non proprio la mia idea di privacy!

In realtà, questi posti li adoro... ma questa volta vorrei starmene un po' per i fatti miei. In un posto anonimo dove i receptionist fanno cambio turno e sono così abituati a vedere gente che quasi nemmeno ti salutano. E' chiedere troppo?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Rimane, comunque il grosso problema della barriera linguistica.......
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Girovago, forse non hai letto bene il messaggio di Brasiliano75.

Ha scritto esplicitamente: "rimorchiare è quasi impossibile"
Ha anche menzionato barriere linguistiche importanti.

Non mi sembra fuori luogo.

Il suo messaggio sottolinea semplicemente quanta figa ci sia in giro, non quanto facile sia avere le no pay. Anzi.

Devo ammettere che anche al VHS di Roma ho avuto un'esperienza un po' strana. Sostanzialmente la tipa che mi ha consegnato il passaporto vidimato continuava a fissarmi con quegli occhi azzurri. Io ero quasi intimidito. Sorrideva e mi fissava. A un certo punto si lecca le labbra e io, porco zio, pensavo stesse per saltarmi addosso.

Non era la più carina della stanza (assumono solo fighe lì, comunque. Policy aziendale, suppongo). Però a me ha fatto impressione, come del resto mi ha fatto specie la mia ospite che è super accogliente e calorosa. Sessualmente disponibile, non direi... non ho ben capito che cosa fa scattare la scintilla -- sicuramente non è come in Ucraina o Bielorussia dove per le semi-pay (go-go girls) bastava andare all'equivalente locale di H&M e comprare due cazzate. Le Russe no pay hanno decisamente degli standard... e infatti si denota difficoltà in certi frangenti. Ciò non significa che manchino le opportunità.

Ricapitolando, il post di Brasiliano75 mi è sembrato realistico.

Il messaggio di Brasiliano l'ho letto bene....da un lato dice che "rimorchiare e' quasi impossibile", dall'altro pero' dice di aver rimediato 2 ragazze in 2 giorni... il che e' x me rarissimo... anche se sei strafigo.... X quanto riguarda Ucraina e Bielorussia dove tu dici che bastano regaletti e vestitini da H&M ti rispondo che a Kiev come a Minsk c'e' un turismo sessuale statunitense di panzoni 50-60 enni che si fanno la fidanzatina la quale spilla loro migliaglia di migliaglia di euro... questo x dire che la storia delle cenette e dei regalini da 20 euro e' roba di 20 anni fa e piu'...A Kiev le semi pay che trovi in discoteca prendono 150-200 euro x un ora o 1000 a giornata x farti da fidanzatina .. tanto x capirci...e dell'italiano non gliene frega un benemerito cazzo di niente xche ci sono tanti Americani e anche tanti turchi che non hanno problemi a spendere anche 10.000 euro / settimana . ps. Cmq ho fatto il biglietto gia' 2 mesi fa x S. Pietroburgo dal 11 al 18 settembre quindi faro' al ritorno una rece... realissima pero'...ciaooo
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
"beh, se Brasiliano è un gran figo e benestante, potrebbe essere......"


Forse non avete compreso il succo del mio discorso....li a Pietroburgo, come a Mosca o a Riga, Vilnius, Tallin non è questione di essere dei gran fighi come invece accade qui.....in quelle città, baciate dal Dio della Bellezza, sin da quando uno nasce fino a quando ci rimane secco, nella maggior parte dei casi incontrerà quasi esclusivamente FIGA per lo più stellare.....non è inusuale camminare per quella Valle dell Eden della gnocca, che sono quei Paesi ed incontrare degli "attrezzi" di maschi, degli "sfigati" come qui verrebberò additati da queste becere acide chiatte italiane, che magari camminano mano per la mano con dei pezzi di femmina che qui le potrebbero rimorchiare solo se avessero fuori serie o ville al mare.....
Qui la figa te la devi cercare in mezzo ai cessi.....li in quei paesi accade il contrario, le cesse te le devi cercare in mezzo alle fighe.....

Faccio un esempio: quando qui si va in discoteca, nella maggior parte dei casi il rapporto è 10 orsi allupati a 3 paperelle che se la tirano come fossero dive di Hollywood......andate in disco in Russia o anche in Lettonia.....il 70/80 per cento saranno femmine (per lo più super fighe) il restante 20 per cento orsi del posto che oltretutto, essendo abituati sin dalla nascita a stare in mezzo alla super gnocca, se ne sbattono allegramente di sbavargli appresso.....

A sto giro in Russia mi ha detto bene, perchè ormai ho capito che la cosa migliore è viaggiare da soli.....infatti quando non si va in giro in due o peggio ancora in più persone (i classici italiani allupati che sbavano dietro a ogni gonnella, che ostentano le marche sulle magliette) si ha più possibilità di scelta, di incontrare magari una ragazza che si annoia e che è contenta di fare un po di compagnia e da cicerone a un turista solitario.....certo bisogna parlare bene qualche idioma, tipo inglese, spagnolo, francese o naturalmente la lingua del posto.....io conosco fluentemente lo spagnolo e l'inglese più leggo in cirillico, bisogna avere un aspetto curato, essere galanti, sorridenti, ostentare magari anche un po di conoscenza del posto, di interesse per la cultura locale, vestirsi in maniera curata....mi sono detto: ma chi me lo fa fare a portare qualche palla al piede di amico con me in Russia (che poi amico mi sembra pure un parolone qui in Italia).....vado da solo e vediamo che succede.....AD MAIORA
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Che e' pieno di figa in questi paesi e' risaputo. In questo siamo tutti d'accordo. Infatti basta scrivere su internet "citta con piu' figa al mondo oppure donne piu' belle al mondo" le citta sono sempre le solite : Kiev, mosca, s. pietroburgo Odessa ect ect...pero' voglio dirti che il turista medio classico che fa 5-7 giorni di vacanza in questi posti dovra' inevitabilmente pagare x poter scopare... o x lo meno questo capita nel 99% dei casi. Come dici tu in giro ci sono uomini russi e non, normalissimi d'aspetto, insieme a fighe pazzesche, E' vero. Ma quello che non sai e' di quanti soldi queste persone dispongono .Di sicuro non e' con la cultura o la galanteria o il vestir bene che arrivi a trombarti una Russa o Rumena o Lituana o Ucraina che sia..... Paese che vai e' sempre tutto una questione di soldi. Pensi che se disponevi di 20.000 euro mensili avevi qualche problema a trovare una bella figa qui nel Belpaese Italia ? Io penso proprio di no. ps. E' pochi mesi che sono tornato da Kiev...in discoteca ti avvicinavano strafighe... gli pagavi da bere e poi dopo pochi minuti con google traduttore scrivevano in inglese" I'm working ...the price is 200 euro one hour ""....prova a fare il galante...il figo..il brillante .. ect ect poi vedi se le trombi gratis....A Vilnius spesso capitava che quando capivano che eri italiano al telefono ti chiudevano il telefono in faccia.....un po come fanno le rumene di appartamento in Italia quando le chiama un albanese o un rumeno.... Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Visa Handling Service
Ormai il turistico non lo puoi più fare ai consolati... Mi par di capire.

Prenoti al centro VHS più vicino a te. Sono subappalti dei consolati. Praticamente è come farlo in ambasciata.

Servizio ottimo, ma devi stare alle regole (es. no Assicurazione on line)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
@Brasiliano: E BRAVO BRASILIANO ! Vedi come cambia la vita ? Tutto sommato da "quel tuo post" non è passato tanto, e quella brutta esperienza l'hai già DIMENTICATA E ARCHIVIATA !
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
campania
Sono tornato dalla russia dopo circa 10 gg trascorsi tra Mosca e S.P.
che dire? l'impressione è di un paese comunque piuttosto triste e deprimente in cui vivere...(non oso immaginare in inverno..) le due summenzionate città sono davvero enormi specie Mosca che ho trovato piuttosto anonima e priva di emozioni. la stessa piazza rossa mi sembrava un parco giochi piuttosto che un posto storico....San pietroburgo viceversa è molto più bella e vivibile ma anche qui dopo un paio di giorni ci si annoia a meno che non hai una bella compagnia femminile.
Quanto al capitolo ragazze, confermo quanto spesso ribadito da tutti.
La russia è piena di belle ragazze ma a dire il vero c'è anche una bella percentuale di cessi inguardabili. La bellezza media sembra non esistere, o tutte belle o tutte cesse.
Avevo alcuni contatti rimediati sui vari social network e sono riuscito ad uscire con due ragazze abbastanza belle con le quali sono riuscito a dialogare in inglese (io lo parlo correttamente) nonostante loro avevano parecchie difficoltà a parlarlo. Il 75% delle russe non parla in inglese. Questo è un grosso handicap.
La mia personale impressione comunque è che se si è galanti ed educati ci si puo' divertire parecchio, ma occorre tempo prima di andare in fondo...(in ogni senso) e magari se si avesse una attività in loco sarebbe estremamente facile la cosa.
Le ragazze amano essere corteggiate ed essere riempite di attenzioni, a volte le loro pretese danno davvero fastidio quando neanche le hai mai viste nella vita reale, poi le incontri e pretendono il profumo o il vestito dai 300 euro in su come se uno fosse paperon dei paperoni , come se ti imponessero un dazio per "andare avanti" con l'amicizia senza poi neanche sapere l'esito finale.
Fortunatamente le mie amiche non avevano tali pretese, mi sono comunque divertito ed ho aperto il campo per il prossimo incontro che pero' non so se mai farò perchè sinceramente non mi va di tornare in russia perchè è una cagata di paese con gente un po' repressa ed esaltata allo stesso tempo.
Il "segreto" quindi per costruirsi una bella amicizia femminile e portarla avanti ....è di scegliersi una ragazza carina, ma possibilmente semplice e non appariscente che si fa mantenere ad ogni costo aspettando il maschio cojone e facendo forza sulla sua bellezza.... ragazze belle e normali ce ne sono parecchie. Bisogna solo perdere molto tempo facendo una selezione accurata.
Capitolo zoccole: sono stato fermato per strada da alcune ragazze che hanno capito che ero uno straniero proponendomi incontri hot a cifre da sballo che ho categoricamente rifiutato.
Solo una volta ho tentato di usare qualche sito locale di escort, ma le ragazze si sono rilevate tutte "fake", foto false e le ho rispedite a casa.
Per concludere....se si pensa di andare in russia a trombare gratis...è un gioco anche possibile ma occorre molto lavoro di preparazione con i social network.
Se si vuole andare ad escort, scordatevi di trombare con pochi soldi...e occhio anche ai siti piu' "veritieri" in quanto si celano delle truffe pazzesche. Ho sentito di un ragazzo che aveva chiamato una escort strafiga ma poi si è presentata una ragazza piuttosto brutta che ha preteso comunque una bella somma che ha comunque ottenuto in quanto spalleggiata da due "body guard" poco rassicuranti che hanno menato il malcapitato che si era inizialmente rifiutato all'incontro....per cui aprite gli occhi...
 
Commenta
Alto