San Pietroburgo. Giugno Luglio 2018

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
in realtà ho trombato solo l'angioletto biondo....la mora caucasica solo petting.....ci vuole molta galanteria, difatti la ragazzetta bionda mi diceva che i russi possono essere un po rudi.....era contenta che le offrivo qualcosa, una cenetta, un vestitino.....
non è questione di trombarsi la super figa free....li è questione che le super fighe superano di gran lunga le normali....ovunque si vedono ragazzotti normalissimi (che qui potrebbero bombarsi solo qualche cicciona) a braccetto con stanghe da far invidia alle modelle di Victoria Secret.....dovunque pesche esce figa.....poi in questo periodo sono anche super scoperte, quindi si rischia di uscirne pazzi....

per esempio la caucasica....ero all'Hermitage e da lontano scorgo sta cascata di capelli mori e ricci che camminava per il museo....le passo accanto e le sorrido e questa mi SORRIDE (cioè una figa del genere a Roma mi sputava in faccia) e non solo mi sorride ma poi con gentilezza e semplicità mi guida per il museo.....con lei due gironi meravigliosi, pomiciate e leccamenti ma niente trombo....

l'angioletto sublime nel paesino di Pushkin era più spigliata e mi alla mia domanda, del perchè gli orsi russi non si voltano a guardare tutte le gnocche assurde che girano per la città mi ha risposto sorridendo: "sono abituati":w00t:.......

ora rifletto su un fatto....a Roma spendo 200 per trombarmi un oretta una pseudo figa di agenzia....la maggior parte delle volte photoshoppate, scazzate, scrivono 20 anni sulla scheda e ne hanno se va bene 28/30.......con il cronometro alla mano....altezze non conformi....insomma qui ci salassano gli scarti del vero figaio che sta da Santa Madre Russia....

ero a mangiarmi un hamburgher in un localino vicino alla Prospettiva....e arriva una cameriera di 23/24 anni.....un cioccolatino da non credere....aveva tutte le chiappe strette in un paio di jeans super aderenti.....un visino disegnato da Caravaggio, labbra a cuoricino, capello liscio a caschetto....un fighino che mi sono venuto quasi nei pantaloni....insomma tutta sorridente mi serve e poi andando alla cassa. leggo il suo nome in cirillico sulla targhetta e ringraziandola la chiamo per nome....e questa mi fa un sorriso meraviglioso che ancora mi ci commuovo....ecco secondo me un gioiello del genere in Italia non solo non farebbe mai la cameriera, non solo non sorriderebbe mai a un povero grullo come me, ma sicuramente si farebbe scorazzare in giro da qualche pollo di turno con spieder o mega suv a seguito......li c'è proprio un'epidemia di figa......

prima di partire uscivo con una chiavica romana di 50 anni....tenuta bene, ma sempre una chiavica romana....appena ha saputo che andavo nel figaio di Putin si è fatta una rosicata che quando sono tornato non mi ha più voluto vedere....meglio una chiavica in meno....mi ha detto: "tu vai li perchè ci sono grandi gnocche"....e vorrei vedere mica posso crepare appresso a una chiavica come te.....:rofl:

ecco qui esco con le chiaviche.....li se vi va male vi ritrovate un angelo affianco che vi sorride e vi fa sentire importanti.......

per quanto riguarda la questione bordelli: una sera sono finito in un night club sulla Prospettiva Nievskij.....fuori c'era una stanga mora da far paura....insomma ci sono cascato e mi ha accompagnato dentro....anche in questo caso bisogna tenere duro e non farsi prendere da un coccolone....ai pali della dence si alternavo certe tope che ci mancava poco e mi tiravo una sega sul divanetto....poi la mora accarezzandomi si è fatta offrire un paio di dirink.....prometteva prometteva ma io mi sentivo morire tra le fighe al palo e questa che si strusciava....dopo una quarantina di minuti sono dovuto uscire perche poi insomma stavo diventando lesso....a un certo grado la figa da proprio alla testa......

e per concludere, vi sembrerà strano ma un giorno era mattino presto mi reco al convento Nievskij per andare alla tomba di Dostoijevskij mio padre intellettuale e mi dico "speriamo di non incontrare figa almeno ora, così mi concentro e faccio una preghierina".....manco per le palle, 50 metri dopo l'albergo ecco una carovanata di super gnocche che si affrettavano in gonne, camicette e tacchi ad andare al lavoro......e niente poi le parole sono inutili bisogna andare li e toccare con mano.....

Ciao Brasiliano, quindi da come parli te, a S. Pietroburgo con un po' di pazienza, fortuna e cooscenza delle lingue, si può trombare gratis anche se stai lì in soggiorno per soli 4-5 gg. a differenza di Vilnius, Riga e Odessa, dove da turista se non paghi rimani sicuro a mani vuote...
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
secondo me è stata, nel mio caso, un po la legge dei grandi numeri.....dopo molte esperienze all'estero, quasi sempre in bianco con le free, alla fine la ruota è girata nella città degli Zar.....
A naso, un caso raro il mio.....je ne fotte poco dei turisti, degli italiani.....li girano con energumeni giganteschi che le scorazzano in suv e fuoriserie.....figurarsi se una strafiga russa (e li sono la maggiore delle femmine) la smolla gratis al primo italiano con la bava alla bocca, che sta li per qualche giorno con i soldi contati.....tutto il mondo è paese....no money no pussy.....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Quante fantasie tocca a leggere in questi forum... chi scopa free a San Pietroburgo in % e' lo 0,00001% . La regola x la Russia e' quella di tutti i Paesi... in pochi giorni di vacanza se scopi e' xche' paghi. Punto. Qui addirittura si scopano 2 strafighe russe in 2 giorni....ahahahahahahahaha La cosa grave e' che non avendo recensito bordelli o saloni massaggi e' perche sei andato solo 5 contro 1 x tutta la vacanza !!!!

Ma che cazzo dici che si scopa solo a pagamento. Ora perché è andata male a te pensi vadano in bianco anche gli altri?
 
Commenta
Alto