[RECE] Silvia - OTR notturna - Firenze

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese https://www.google.it/maps/@43.8007...4!1sQSscRobf-pb8DfB5i33zng!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30-40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: scura di capelli, bel viso, corpo tonico
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Probabilmente la donzella è già catalogata, nel caso, sarà unito il thread da chi di competenza-
L'incontro risale alla settimana scorsa: girello per la via nota che ormai è abbastanza sguarnita...vedo tre girls all'incrocio indicato, mi infilo un po' all'interno per stare defilato e eventualmente chiamare la tipa. Ma lei mi precede come se mi conoscesse e si avvia a sua volta per la srtadina. Quando si avvicina al finestrino, capisce di aver sbagliato persona e addirittura si scusa...poco male penso fra me e comincio la contrattazione. Ci accordiamo per DATY, BBJ purtroppo senza CIM, ma garantisce per una cosa fatta bene e senza fretta e così alla fine sarà! Dice di essere in zona da un paio di anni e di avere già un figlio di cinque in terra madre.
Ci imboschiamo nella consueta viuzza, che non ispira certo il massimo della fiducia, ma bisogna adattarsi. Ci accomodiamo sui sedili posteriori, verso l'obolo e pulizie di rito. La bimba ha un bel fisico, esaltato da una pelle soda e vellutata, dopo invito anche le tette escono fuori da davanzale, una terza direi. Mi ci avvento subito, forse con troppa foga e lei mi invita ad andarci più piano. Nel mentre, la invito a mettersi comoda per cominciare il DATY che non sarà breve come lei stessa aveva preventivato, perchè le piace e comincia a dimenarsi con sussulti e sospiri veri che la portano dopo un tot ad arrivare al traguardo con soddisfazione...:w00t: (mi domando a volte chi me lo fa fare:rofl:)
Si ricompone e passa alla gestione del mio amico fraterno, che viene trattato con cura e competenza: slinguazzamenti, affondi, uso minimo della mano. Mi rammenta di avvertirla prima dell'esplosione e sarei tentato di non farlo:prankster2: ma voglio essere corretto e poco prima della tracimazione, mi sega con venuta sulla mia pancia. Pulizie, alcune battute e riaccompagno alla postazione. Ho dato le tre stelle (perchè il CIM è una mancanza importante), ma per la disponibilità e il non badare all'orologio, meriterebbe di più. Non escludo di ritentare l'assedio in un prossimo giro, nel caso andasse per il verso giusto, sarebbe il top:preved:
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Quindi? Nessuna recensione sulla ragazza che opera da due anni? Magari nome diverso...nessuno la riconosce??
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
ci sono stato

Confermo quanto descritto, però aggiungo che per avere un BBJ non occorre solo pagare 30/40 euro, ma lei vuole controllare che l'uomo abbia lo strumento pulito e curato altrimenti va di normale BJ (me lo ha detto lei dopo avermi visitato :ok:). Non ha una stanza e per BBJ + regolare scopata in macchina chiede 50/60 euro. Comunque l'atteggiamento della ragazza è abbastanza socievole.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
sigmabeta, utilizza l'apposita scheda per fare una recensione corretta, prima che il tuo scritto finisca nel cestino...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Scheda recensione, come ha fatto zorro aprendo questo 3d , non un racconto a braccio buttato li come hai fatto te ☺

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Ho scritto un messaggio per confermare quello che diceva, non avevo intenzione di fare una recensione, tutte le volte che devo parlare di una ragazza devo fare una recensione dettagliata? ok, starò più attento
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
E' nel regolamento di questo forum.
Do ut des ... una specie di moneta di scambio.
Se tutti leggessero solamente dove si troverebbero le notizie e le info?
Anche io all'inizio non avevo capito, ma poi ho afferrato e ... sposato il meccanismo del sito.
Lo so che spesso è pigrizia, ma se si pensa di contribuire attivamente e non star passivamente a leggere...
Sarà che io sono attivo e non passivo nel sesso !!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese
NAZIONALITA': Romena
ETA': suppongo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli neri, altezza media
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE: c'ero già stato, ma per scrivere una recensione più adeguata ritengo sia meglio provare almeno due volte, ovviamente se fosse stata un missile non ci sarei tornato. La tipa mi scrive su whatsapp per farmi sapere che è tornata in Italia, quando ci sono andato era il 25 maggio in una notte piovosa. Generalmente quando le condizioni meteo sono avverse e le OTR sanno che avranno poca clientela offrono un servizio migliore. Le scrivo che sto per arrivare e lei mi aspetta sotto la pensilina della fermata dell'ataf, la faccio salire in auto e lei sorride, mi saluta ed inizia una conversazione piacevole. Durante il breve tragitto che conduce al luogo della consumazione gli arriva una chiamata da un cliente che la vuole incontrare tra 30 minuti, qui mi girano le palle perché quando hanno furia a causa di un altro cliente 9 su 10 si trasformano in missile. Lei lo capisce e mi rassicura che faremo con calma. Iniziamo a levarci i pantaloni e lei mi chiede di accendere la luce dell'auto per fare la solita ispezione al pisello.... (forse ho l'aspetto di uno zozzone......???!?!?!), contenta delle condizioni del birillo inizia un BBJ lento e delicato, gli affondi sono accompagnati bene, però manca l'impeto e dopo poco sembra di aver infilato il pisello in una idropulitrice meccanica, nel senso che è ripetitiva, senza fantasie e cambiamenti di ritmo.
Poi le chiedo di farmi vedere le tette.... si vede che è una mamma.... comunque sono due belle tette...... mi arrapo e decido di fargli un servizio. La sotto lei è morbida e gustosa, si fa leccare bene, ma non ha nessuna reazione (almeno fingi un po?!?!?!?!?), la cosa mi stanca, mi faccio mettere il guanto ed inizio ad operare.

Lei gira la testa da una parte e come un legno a gambe aperte sta lì, mi viene da pensare che l'altra volta mi sono scopato un altra ragazza. Vengo e una volta rimesso i pantaloni mi sento privo di sensazioni. Alla fine mi chiede di lasciarla vicino allo stop perché arriva l'altro cliente.
Mentre torno a casa mi sarebbe quasi venuto voglia di fare un giretto dalle tipe a firenze sud o da Alla, oppure fare un nuovo test.

Insomma, il servizio è stato OK, la ragazza è carina, ma ogni punter ha la sue OTR ed io con questa non ho feeling...... mi ha scritto anche questo fine settimana, ma non ci sono andato. Anche se tutte fanno finta dopo la consumazione devo andare via col dubbio se è piaciuto anche a lei, ma con questa non ho dubbi, non gli fregava un cazzo!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Incontro piacevole con Silvua

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese
NAZIONALITA': Romena
ETA': suppongo 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli neri, seno una 4 cadente altezza media
ATTITUDINE: socievole e allegra
prende subito il gommino ma le chiedo di smanettarmelo prima un pò per farmelo venire duro, ma lei mi fa, con uno sguardo e un sorriso arrapante, tranquillo te lo faccio venire duro con la bocca
E in effetti, inizia un bocchino spettacolare, caspita quanto è brava con la lingua, pochissimo uso della mano, mi guarda e sorride soddisfatta come una gran porcellina. Intanto le spupazzo un pò la figa e non mi fa problemi, no finger . Passerina profumata e alquanto stretta. Ha un bellissimo culo che però non concede. Non mette furia e si dopo alcune possizioni decido difinire nel gommino. Lei ti mette veramente a tuo agio si lasci leccare le tette. Insomma brava Silvia a presto
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Peccato per la 4a cadente... A me piacciono anche una 3a ma sode
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pratese - pressi pensilina ataf Michelacci - 43.802195, 11.189115 - https://goo.gl/maps/1o2vVoKYVC4XeRcbA
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25 ci puo' stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - ... - vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli neri, fronte alta, altezza media - il resto non pervenuto - vedi rece
ATTITUDINE: socievole e punto. - vedi rece

LA MIA RECENSIONE:
Ho sempre avuto una certa ritrosia a fermarmi in questa via, e forse avevo ragione, o forse sono solo sfortunato, ma veniamo ai fatti.

Le rece mi tranquillizavano un po' e decido di provare questa Silvia in una serata molto "tranquilla" speranzoso di trovarla disponibile e non attaccata all'orologio.

L'intervista e' simpatica, vestitino nero attillato, oggettino gradevole alla vista, mi guida ad un posto relativamente tranquillo.

Tira fuori il profilattico senza nemmeno spogliarsi, alla mia richiesta di spogliarsi fa un sospirone e mi ignora. Mi smonto.

Inizia a infilarmi il profilattico che sono ancora smontato.

Inizia un BJ comunque di buona tecnica che mi risveglia, mi dico che forse non e' tutto perduto... ma dopo un po' mi dice che "e' ora di scopare". Mi smonto. Di nuovo.

La ragazza sembra pulita e profumata, accenno un daty ma mi ricorda subito che "e' ora di scopare". Mi smonto, di nuovo.

Provo a passare alla fase "e' ora di scopare" ma dopo un paio di minuti al massimo mi arrendo all'idea che non e' aria.

Lei non accenna nessuna proposta di finale alternativo, si rimette le mutande e scende il gelo.

La riporto al suo posto, saluti di circostanza e grande croce sopra.
 
Commenta
Alto