[RECE] Kelly - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: KELLY
RIFERIMENTO INTERNET : NON SAPREI
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA 45.594331, 9.602899
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON CHIESTO MA PENSO OVER 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (ATT E PASS),RAI2 (ATT. E PASS), RIMMING (PASSIVA), FISTING (ATTIVA)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MORA, ALTA 165 (+ O -), MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): LUNGO XL (PENSO 23 CM) CIRCORF. M/L
ATTITUDINE: SENTENDO LEI DIPENDE DAL MOMENTO
REPERIBILITA': PENSO BUONA VISTA DIVERSE VOLTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA A ZINGONIA - 3 PIANO SENZA ASCENSORE A CASA SUA
TELEFONO: 327759****


Ore 00.30 di venerdì 20.07.2018, non mi va di dormire ed esco x un giro in macchina. Prima meta Palosco Mornico Ghisalba ma non vedo nulla di speciale a parte Carmina già intervistata e recensita ieri http://community.punterforum.com/showthread.php?t=334771. Deciso allora di cambiare completamene e mi tuffo a Zingonia. Arrivo all 1.00 circa e solite presenze che non sto ad elencare. All'incrocio di Via Brescia con Via Verona vedo KELLY mi fermo per salutarla visto che ci eravamo presentati la settimana scorsa e eccola li che gioca col suo fratellino un po barzotto e già di dimensioni ragguardevoli. Le chiedo se me lo fa toccare e mi dice non in strada chiedo il rate, anche se già me lo aveva detto la scorsa settimana, e risponde 20 BBJ e 30 RAI2 in auto. Le chiedo il numero di telefono che mi da e le dico che sci saremmo sentiti la prossima settimana. Faccio un altro paio di giri e mi fermo dalla bionda/castana alta che posteggia qui 45.605252,9.585934 pensando fosse ADELINA ma mi dice di chiamarsi JULIA. Rimango spiazzato da questa notizia e me ne torno sui mie passi convinto di tornarmene a casa. Ore 1.35 per tornare a casa ripasso nella zona dove c'era KELLY, rallento x vedere di nuovo la proboscide e vedo che fa autostop. Dico tra me e me vabbè dai visto che sta smontando magari per 20 € riesco a anche RAI2. Mi fermo e le dico se ha tempo per un BBJ ed eventuale RAI2 per 20 €. Lei non cede mi dice 20 solo BBJ in auto. Le dico ok andiamo e qui inizia l'avventura. Le chiedo la direzione e lei pronta mi risponde mi daresti un passaggio verso casa? Come fai a dire di no ad una signora? Le dico ok dopo il BBJ ti porto a casa. Lei risponde no il BBJ te lo faccio a casa mia. Credendo che volesse alzare il rate le dico : ma poi a casa vuoi il supplemento. No supplemento mi risponde ma facciamo con calma visto che sei stato gentile. Al semaforo di Zingonia andando verso l'Ospedale già mia aveva messo le mani nei pantaloni e io avevo messo le mani sulla bestia.
Continuiamo cosi per tutto il tragitto facendo un pò di social e in quel frangente le chiedo cosa le piacesse fare e lei pronta risponde tutta attiva se culo bello, passiva se fratellino grosso e mi sembra che il tuo sia bel grossino. Le rispondo allora il tuo cos'è? Lei ride e intanto continua ad armeggiare col mio fratellino. Ore 01.55 arriviamo davanti casa sua (una traversa di Via Moroni a Bergamo) scendiamo dalla macchina e saliamo a terzo piano. Vive da sola casa pulita l'unica cosa negativa se si può dire così il forno acceso dalla quale usciva un profumo di cibo esotico. Entriamo in camera ( Da qui in avanti perdo la cognizione del tempo) e iniziano le danze. Lei prova a vedere la mia reazione invitandomi farle un BBJ. Al momento riuscivo a prenderlo tutto in bocca ma dopo trenta secondi ecco il risveglio della bestia e il risveglio del mio ruolo passivo. Saranno almeno 22/23 cm e lei capendo che mi piace me lo infila tutto in gola e mi tappa il naso. Pensavo di morire ma non era vero mi stavo divertendo di brutto come non accadeva da tempo lei lo capisce e affonda sempre di più, le piace vedermi con gli occhi lacrimanti e a me piace di più ancora. Ed ecco la svolta le dico di dedicarsi un pò al mio con la boccuccia che poi se voleva mi sarei preso il suo RAI2. Lei mi dice ok per BBJ ma i patti erano 30 per RAI2. Le do l'ok per il 10 in più e via che lei si alza, si gomma di nuovo e mi dice di girarmi. Le dico ma non dovevi fare BBJ? Dopo risponde lei. Prima te lo faccio sentire in un modo diverso. Mi mette a pecora, mi lubrifica un pò, io le dico piano mi raccomando che hai una bestia lì, lei mi dice si tranquillo e dopo avermelo strusciato una decina di volte tra le chiappe : BOOM dentro di colpo, credevo di essere stato tagliato in due ma dopo nemmeno due secondi lei già faceva avanti e indietro e io già iniziavo a gemere. Mi prende i varie posizioni (pecora, di fianco, lei sopra la mia schiena, io a smorza dandole la schiena. Poi vuole provare il mio fratellino, 2/3 di BBJ poi si mette a smorza rivolta verso di me e inizia a cavalcare. E via avanti così per non so quanto tempo.
A seguire altro BBJ fatto da me ancora con affondi occhi lacrimanti da parte mia. Poi mi fa alzare dal letto lei rimane seduta e inizia a succhiare il mio e contemporaneamente mi infila due dita dietro, continua a succhiare e mette il terzo, affonda tutto i gola e mette il quarto, al seguente affondo che le provoca anche un colpo di tosse toc quinto dito e metà della sua mano dentro di me. Non so per quanto sia durato so solo che era parecchio che non godevo così. In piedi e ormai completamente fuso mi decido a guardare l'orologio: le 3.10 tardissimo. Mi fa usare il bagno (pulitissimo anche se non aspettava nessuno) uso anche del bidet e uso di salviettine di carta per asciugare. Che dire traete voi la conclusione. Non è il massimo della bellezza ma ragazzi che goduriaaaaaaa.
Ciao a tutti.

P.S. : quello che scrivo è sempre tutto un sogno
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Allora parlavi della storica Kelly!!!
Vedo con piacere che nel corso degli anni non è cambiata di una virgola. ;)
Sono certo di averle recensita anche io almeno una volta ma penso proprio fosse su altro forum perchè saranno passati almeno 15 anni. Il nuovo ingresso del Bortolotti non era ancora in costruzione e c'erano ancora i famosi "rovi di Zingonia" ... Fate voi i conti!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: KELLY
RIFERIMENTO INTERNET : NON SAPREI
CITTA DELL'INCONTRO: DI FRONTE AL BORTOLOTTI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON CHIESTO MA PENSO OVER 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (ATT E PASS)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MORA, ALTA 165 (+ O -), MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, MA NON VISTO AL SUO MASSIMO
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': PENSO BUONA VISTA DIVERSE VOLTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RIUSCIRE AD ARRIVARE PER PRIMO
TELEFONO: NON CHIESTO.

Premessa: quando ci siamo incontrati non sapevo si trattasse della storica Kelly. I nomi purtroppo non li conosco tutti. L'avevo vista parecchie volte, mai caricata però perchè sempre arrivato quel mezzo secondo tardi.

Giro per le strade a noi tanto care e di fronte al Bortolotti, nel suo cappotto scuro mezza nascosta nell'ombra la vedo. Mi accosto e subito noto una cosa: la sua età e il viso per niente bello, almeno secondo i miei canoni. Sono già li per li per andare via, quando noto gli slip, e qualcosa che sembra bello grosso. Per questo, mi tappo il naso e sono già con il pensiero a chiedere solo BJ. Purtroppo vengo da un periodo non molto fortunato, e quindi preferisco non andare oltre. La carico e via che si va al'imbosco. Le chiedo il nome e mi dice Kelly. E qui alla mente mi vengono in mente tutti i commenti già letti, e capisco che sia proprio la storica Kelly. Il social però si ferma qua. Lei non mi sembra molto propensa devo dire, e non mi va neanche di dilunguarmi. Per tutto il tragitto però, lei si comincia a toccare, e inizia già a lavorarsi il fratellino. Con un occhio sulla strada, butto l'altro tra le sue gambe, e devo dire che le mie impressioni sembrano giuste.

Arriviamo, lei si spoglia con calma di stivali, giacca, braccialetti e mutandine. Il fratellino suo è mezzo barzotto, mentre anche io mi spoglio. Senza perdere tempo, si tuffa su di me, cosi, cabrio. Parte subito leccandomi le palle, con un lavoro tranquillo, di lingua e bocca. Insomma un vero piacere. Intanto a me comincia a diventarmi duro (eh per forza direi). Qui lei si ritrae, e ricomincia a menarselo un poco. A me pare un invito, e mi ci fiondo. Subito noto che è davvero grosso, e lo diventa anche di più mentre lo lavoro con calma. Penso che le piaccia, perchè me lo spinge tutto in gola, con conati miei, ma dopo poco si affloscia un poco. Non so, di solito pare sia bravo in queste cose, ma forse aveva già dato in precedenza. Mi ritraggo e allora si avventa lei sul mio. Devo ammettere che è una vera goduria, senza l'uso di mani solo bocca con affondi lunghi e continui. Le spingo anche la testa e lei senza troppi problemi prende tutto. La pompo pure e la sento tossire un poco. Mi fermo a questo punto e mi protrudo per un 69. In realtà mi dedico al suo buchetto e alle sue palle mentre lei continua incessantemente. Dopo circa 20 minuti, capitolo nella sua bocca (in seguito sputa fuori dalla macchina).

Pulizie di rito, e mi offre pure un sacchetto per la spazzatura. Ci si riveste e via allo showroom.

Insomma, la mia esperienza è più che positiva, perchè quello è stato il miglior BJ della mia vita. Avrei voluto vedere però la bestia di cui ho letto per più tempo e magari anche testarla. Ma forse saprà per un'altra volta, chissà.
 
Commenta
Alto