Macha - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-macha-russa-appena-qtzy236898871/
Nazionalità: Non definita
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: BB
Città dell'incontro: Trapani
Telefono : 3278521111


Salve punters.

Questa tizia l'ho timbrata mesi, fa più volte. Di tanto in tanto, torno a trovarla, quando non c'è di meglio in quel periodo.

Si spaccia per russa o ungherese o ucraina, ma non capisco che nazionalità sia. I tratti fisionomici in effetti sono da donna dell'est ma la nazionalità precisa non saprei dirlo con certezza. Forse è una romena sotto mentite spoglie.Foto false al solito. Con 10 anni in meno e 15kg in meno, potrebbe anche essere lei. :rtfm:....peccato non lo sia.

Riceve in un appartamento sito in una zona un pò troppo alla vista, specialmente di giorno.

Si presenta in tacchi e lingerie. Capelli biondi, carnagione bianca. Ha il viso che sembra stia per scoppiare. Due guancione belle cicciotte rubiconde. Sembrano al botulino. Generalmente sembra tutta gonfia. Un pò di ciccia nella pancia... però la sua pelle non è flaccida...forse è veramente rifatta un pò dappertutto. Non saprei, non mi intendo di queste cose. Comunque mi accoglie con simpatia e col sorriso in faccia.

Appena entrato, dopo brevi saluti e due frasi per rompere il ghiaccio mi chiede subito "Cosa vogliamo fare?". Io chiedo rapporto normale. Accetta anche baci alla francese.

Decido di restare sia perchè è una BBW, è passabile e a me non dispiacciono. In questo caso, è pure tranquilla e simpatica.

Mi chiede subito il "regalino", che elargisco prima di svestirmi. Ci accomodiamo sul letto, senza che lei si sia ancora tolta nulla, e comincio ad accarezzarla. La pelle è tutt'altro che morbida, sembra dura e ruvida, non dà una piacevole sensazione, e poi è impregnata di profumo da due soldi, tanto che mi fa venire quasi la nausea. :mega_shok: Comincio a tastarle seno, figa,e a baciarla. Le tette QUARTA misura sono cascanti, ma ancora soddisfacenti al tatto.

Poi la metto a pecora, ma non riesco a trovare il giusto feeling, quindi la faccio spogliare completamente stavolta e cambiare posizione. Intanto squilla il telefono, e lei si accinge a rispondere. Brutta abitudine...non lo sopporto :treaten:......le chiedo per favore di metterlo in modalità silenziosa e lasciarlo perdere finchè sta impegnata con me. Accetta senza problemi.:punish:


Vi risparmio il resto, insomma per farla breve, dopo altri sbaciucchiamenti, strusciamenti ed una breve pompino scoperto, ecc ecc, eiaculo nel preservativo, con discreta soddisfazione.

In conclusione, è consigliabile purchè non vi aspettiate una che vi faccia girare la testa. Lei, esegue quello che c'è da eseguire, è simpatica ecc ecc, ma qualcuno potrebbe definirla la tipica "vacca da monta", buona per svuotarsi e via. Per cui valutate voi se andare, senza aspettarvi una trombata di quelle memorabili.


Pro:
-Rispetta i patti e non mette fretta
-Simpatica e tranquilla
-Baci con lingua in quantità


Contro:
-Fisico tozzo, e tette un pò cascanti
-Prestazioni generali ed attitudine non esaltanti
 

Allegati

  • 4a94bc821568643.jpg
    4a94bc821568643.jpg
    45,8 KB · Visite: 12.211
  • download.jpg
    download.jpg
    6,2 KB · Visite: 58
Ultima modifica di un moderatore:
Alto