[RECE] Rumena - OTR notturna - Bari (via S. Giorgio Martire)

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: BARI vicino a Deodato e al ponte nuovo
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.114321, 16.847728
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MAGRA.

ciao a tutti, non so se è già stata recensita, ma sono anni ormai che vado a trovare la fanciulla. l'avrò incontrata almeno 50 volte (prima era il mio ripiego, essendoci là anni fa un'altra ragazza, decisamente più carina e simpatica, coi capelli lunghi e la coda, di nome Nicoletta...non so se qualcuno di voi sa che fine abbia fatto, ma sono anni che non è più là....). quando sono alla ricerca di una svuotata veloce e con BBJ + CIM vado sempre da lei. imbosco alla fine del vialetto (strada chiusa). lo prende tutto in bocca, senza lamentarsi, un buon 5 minuti. poi vestizione e vai di pecorina all'aria aperta. alla fine sfilo il condom e mi sego poi alla fine glielo ficco di nuovo in bocca e vengo copiosamente (sborro parecchio). con qualche conato prende tutto per poi sputare imprecando....eheheh. a volte sborro così tanto che le sfugge dalla bocca... P.S. Solo BBJ + CIM, senza RAI1 a me fa 20, però dopo 2-3 volte che me l'ha fatto a 30 (fidelizzazione). buone trombate!
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Ho provato a caricarla un paio di volte...Ma con me nn è mai voluta venire dopo la richiesta BBJ... Credo abbia parecchi clienti fidelizzati e si dedica a loro... Tra l'altro passo spesso di lì per recarmi dalle colleghe in via Glomerelli e puntualmente mi guarda storto... Mah :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
bari
Ho provato a caricarla un paio di volte...Ma con me nn è mai voluta venire dopo la richiesta BBJ... Credo abbia parecchi clienti fidelizzati e si dedica a loro... Tra l'altro passo spesso di lì per recarmi dalle colleghe in via Glomerelli e puntualmente mi guarda storto... Mah :lol:
Ma sai che fine ha fatto? E' da un po' che non si vede più lì, sai se ha cambiato zona?
Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
l'ho rivista che percorreva a piedi il sottopassaggio di via Brigata Bari, verso V.le Pasteur! penso si recasse a piedi al posto di lavoro...ma non ho capito qual'è!!! aiutatei, vi prego! sono in astinenza dai suoi BBJ!!! sono passato 30 minuti dopo averla vista nel sottopassaggio, ma non c'era dove stazionava una volta! che sia andata dietro Deodato? o da qualche altra parte? l'avete vista?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
40
Reaction score
79
Località
Puglia
Alla rotonda per andare verso L Ipercoop si posiziona una che dovrebbe corrispondere alla descrizione ma non sono sicuro. La noto perché è sempre sola a differenza delle altre della zona
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #8
eccomi qui, l'ho trovata e ritestata! chiedo possibilità di recensirla, so che non è permessa una seconda recensione, ma siccome si discosta un po' dalla precedente, essendo passato più di un anno, chiedo che mi sia accordata la possibilità. anche perchè lei è molto diversa adesso.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.043
Località
Torino
eccomi qui, l'ho trovata e ritestata! chiedo possibilità di recensirla, so che non è permessa una seconda recensione, ma siccome si discosta un po' dalla precedente, essendo passato più di un anno, chiedo che mi sia accordata la possibilità. anche perchè lei è molto diversa adesso.

La recensione la devi inviare in anteprima (tramite M.P.) ad uno dei Moderatori, spiegando le motivazioni, e attendere che venga approvata e pubblicata.
 
Commenta
Alto