[RECE] CMC Stella - Milano (Pazza Martini) - Cinamassaggi

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC 2.0 NON GRANDE, UN PO’ VECCHIOTTO, IN PIAZZA MOLTO FREQUENTATA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/318/251
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna, Lucy e un’altra
NAZIONALITA': Cina
ETA': dai 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI: nessuna offerta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90/100
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due o tre scalini per un paio di stanze ma mi pare ce ne sia una anche a piano terreno senza apparenti barriere
INDEX RICERCHE: 3664409528


LA MIA RECENSIONE:
ATTENZIONE DI CENTRI CON QUESTO NOME CE NE SONO DUE, A MILANO – QUESTO E’ IN PIAZZA MARTINI

Fa parte della nuova generazione di centri cinesi, dove il massaggio è ormai una componente residuale (per questo l’ho indicato come 2.0) e prevale la parte ludica, declinata in vari modi.
Ci sono stato due volte.
La prima mi riceve Luna, bella donna, sopra la media cinese, sulla trentacinquina, abbastanza alta, viso carino, argomenti interessanti. Molto gentile e per niente frettolosa.
Avevo avuto qualche dritta da amici milanesi, per cui chiedo subito un’ora con un po’ di giostra.
Mi dice che va bene per 100 e acconsento (mi pare siano i prezzi di mercato per questo articolo).
Chiede pagamento anticipato.
La stanza è ampia, divisa in due zone, vasca e futon.
Luna mi lava bene bene ovunque e si lava anche lei. Entrambi in costume adamitico, cominciamo il massaggio sulla schiena che non è male (mi aspettavo peggio, visto l’andazzo della casa).
Contrariamente a quanto capita spesso con le cinesi, Luna è meglio nuda che vestita.
Naturalmente, in quelle condizioni, trovo un po’ difficile stare fermo, per cui, dopo trenta secondi il massaggio diventa reciproco e dopo una decina di minuti, si passa al CSC.
Chiedo l’intervento dell’amica e di accendere la giostra, come da contratto e, dopo un istante, si materializza Lucy, forse appena più giovane di Luna ma meno bella, però altrettanto disponibile.
La giostra è veramente divertente, con canzoni a cappella, anche a due voci e ogni tipo di interazione, compreso qualche giochetto fra le ragazze.
Mani e lingue saettano in ogni dove e l’ora trascorre piacevolmente con una mia divertente quanto prolungata conclusione.
Lucy se ne va e Luna rimane a farmi la doccetta, con molta accuratezza, tanto che le involontarie reazioni del mio corpo, la inducono a farmi sentire un ultimo piacevole accenno di gorgheggio, prima di salutarci.
La seconda volta, telefono per chiedere di Luna e mi confermano la presenza ma, quando arrivo, al suo posto c’è un’altra ragazza che si spaccia per Luna. Un po’ meno bella, piuttosto magra, seno un po’ cadente ma veramente molto simpatica.
Stessa procedura, bleffo un po’ dicendo che io pago sempre 80 e, alla fine, ci accordiamo per 90.
Anche in questo caso, interviene Lucy a dare manforte perché l’altra ragazza che mi avevano proposto non mi piaceva.
Stesso concerto perfettamente intonato, con le stesse modalità.
Ancora quattro chiacchiere in anticamera con offerta di caffè e paio di ciliegie, spinte delicatamente nella mia bocca da Lucy.
Durante entrambe le sessioni, la possibilità di percorrere qualche canale nazionale non è stata esclusa ma con notevole sovrapprezzo per cui non ho approfondito…mi ero già divertito abbastanza così.
Mi hanno detto che lavorano sempre tre ragazze, due stabili e una a rotazione ma non mi pare ci sia da fare molto affidamento su quello che si dice in questi centri…chi c’è, c’è e l’unica cosa da fare è andare a vedere e girare sui tacchi se non siamo convinti. La seconda volta, ad esempio, la terza ragazza era veramente un mezzo scaldabagno.
 
Alto