[RECE] Pamela (ALB?) - OTR Notturna - Arosio (CO)

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7297...4!1smv77zrv0iTw75gSaRBROTA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Italo-albanese (dice lei...)
ETA': 19 :w00tmesalia:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1 / BBJ+R1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 x bj+r1 / 50 x bbj+r1+cim
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta ma messa veramente bene, seminuda con giarrettiera, snella, belle poppone (V), mora con faccia da maiala e trucco peesante, bel culo piccolo e sodo, come è soda in tutto il resto. Figa stretta
ATTITUDINE: Buona ma un poco scazzata

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, una bella figa.
Al social iniziale bella decisa, propone lei BBJ con R1 coperto e successivo CIM.
La tipa è una giovanetta con faccia da porcona maliziosa, sarebbe una lolita se gli togliamo la faccia da porcona.
Succhia abbastanza bene scoperto, ma solo in punta. Massaggia i gemelli gioielli.
Scopata standard con gridolini, tiene la faccia rivolta altrove. Comunque è un bel scopare, ha la fica strettissima.
Come da ccordi, mi sgoldona e le finisco in bocca.
Purtroppo qui pecca per inesperienza, ai primi fiotti smette il sukaggio e sta ferma, ne prende un pò in bocca e poi si stacca facendomi fine l'orgasmo di mia mano.
Cazzo, questo purtroppo è un errore comune. Pochek, come Anna di Lentate, lo sukkiano fino a farti cainare...
Comunque di fiotti ne ha presi abbastanza, perchè sputa una certa quantità di nettare nettarino.
Ma il Fottimadre-augello ne aveva ancora in abbondanza, che finisce sul Fottimadre-pancione.
Per sempre Vostro, Fottimadre Jones.
 
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.72971...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': GRECO-albanese (dice lei...)
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1 / BBJ+R1+CIM Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 30 x bj+r1 / 50 x bbj+r1+cim
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccola una quarta abbondante e soda, fisico snello, perizoma con giarrettiera,

ATTITUDINE: Simpatica


Altro giro altra corsa, l'incontro è avvenuto qualche settimana prima del collega, ma non avendo tempo per buttare giu due righe, mi accodo a quello che è stata l'esperienza di FJones.

Era una serata calda, e con l'ormone alle stelle, decido quindi di investire nella borsa di Arosio, sperando che le quotazioni si alzino, minchia quanto sono romantico :preved:

Sembra subito molto intraprendente, appena salita in macchina manina sul pacco.
Mi piace...

Arrivati all'imbosco una vietta poco distante, Pamela si spoglia e saltano fuori due bocce notevolissime, Bj scoperto, e spagnola super.

Ad un tratto pero mi blocco, inquanto:
- o la ragazza aveva sbagliato deodorante
- o la ragazza aveva dimenticato il deodorante
- e la ragazza emanava qualche odorino strano dalle parti basse popo averla digitata.

Decido dunque di non usufruìre di Rai uno ma di finire nella sua boccuccia.

In ogni caso la pulizia della ragazza sia pre che post era fatta con delle salviette umidificanti, quindi mi è sembrata attenta alla pulizia.

Sul post mentre la riaccompagnavo al suo posto, mi dice di essere di padre greco, mamma albanese con parenti inglesi.
Insomma non ci ho capito nulla.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: INVERIGO
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.72971...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1 / BBJ+R1+CIM Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50 x bbj+r1+cim
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: se si mette sulle punte arriva ad 1,60m , viso da troietta, mora occhi scuri. Tette da poppare...culo da palpare....
ATTITUDINE: simpatica inkulatrice

Invogliato dal racconto del collega Fottimadre che ringrazio e saluto sono partito pure io qualche giorno fa alla volta della Pamelina.
Volevo segnalare che le coordinate sono corrette ma il comune non è Arosio bensì Inverigo....non ho idea se cambi qualcosa per questione ordinanze.
Di certo c è che infrasettimANALmente scorrazzare per puttan tour per quelle valli è un vero spasso! Era tempo che non vedevo una presenza di patonza cosi sostenutaIl raggio è ampio, ma da Cermenate ad Arosio avrò contato una 50ina di fottignocche di assoluta qualità...con massiccia presenza di pelo biondo.

Arrivo attorno alle 23 in zona prefissata, Pamelina fin da subito presente che cerca di invogliare i passanti ad usufruire della sua minuteria scodinzolando seminuda in mezzo alla strada....
Ci passo attorno un paio di volte per cercare di intuire di che pasta sia fatta, alla fine abbocco...
Contratto firmato in pochi secondi a 50 per il classico all you can eat e si parte...
Imbosco rivedibile, mi fa affiancare ad un muro su una strada attigua ad una rotatoria...
La ragazzina dimostra tutti i 19 anni dichiarati, buon italiano e anche piuttosto solare e spigliata.
Si dichiara albanese ma con discendenza greco, francese, prussiana, macedone, visigote...ecc ecc....per farla breve albanese 100%!
Non fa in tempo a mettere via l obolo che già gl ho tirato fuori entrambi i seni a cui mi ci appenderò come un poppante...
A proposito, tette fantastiche con capezzoli fantastici ma siamo non oltre ad una terza abbondante....
Di bocca non è per nulla male! La tendenza è vero è di prendere solo la cappella ma si dedica con passione e probabilmente le piace pure.
Arriviamo alle note dolenti...la invito a salire sopra a smorza...incappuccia e comincia a far di tutto per far sembrare la mia puttancar ancora piu piccola di quello che è...Ho fatto salire a cavallo stangone di 1,80m e sta pischellina ne ha avuto di che lamentarsene...
Scaliamo nei sedili dietro per vedere se migliora qualcosa, ma è tutto molto difficoltoso. Mi invita a montarla a mission ma non ci sento, le domando una pecos en plain air ma non acconsente.
Morale, via la gomma e ciuccio nuovamente in bocca....
La furbetta avverte quando sto per terminare e a nulla sono valsi i miei richiami all ordine....Mi ha fatto esplodere come un geyser ad inondare tappezzeria, sedili e quant altro..
Con fare beffardo ha avuto pure il coraggio di domandarmi se fossi venuto e che avrei dovuto avvisarla...
Ci siamo salutati con lei che si dispiaceva di non avermi fatto assaggiare a dovere la sua fighetta stretta...

In conclusone sarebbe da bocciare ma secondo me è giovane e ha potenzialità, mi ha dato l idea che il cazzo le piaccia sul serio.

 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Boccapiena,
in effetti dimenticavo di scrivere nella recensione che più di una volta mi ha chiesto se ero già venuto, anche mentre stava ciucciando, cosa che mi fa letteralmente calare le balle per terra ogni volta.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Cmq caro collega..."diamo a Cesare quel che è di Cesare!"...di bocca è già bravina, con me nonostante la scomodità ha insistito lei per prenderlo dentro...
Mi pare che dei 3 sei stato per ora l unico che le ha fatto la boccapiena....siamo già in progresso!
"La ragazza si farà, anche se ha le spalle strette...".
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
A titolo informativo.
Sono ripassato, ho fatto solo intervista.
Per scopata e BBJ con CIM voleva 70, intrattabile.
Chiedo "sconticino" e, con faccia da stronza, nega.
Mentre mi parla guarda altrove con scazzo, cerca il prossimo che si fermerà...
Veramente fastidiosa, troietta inutile.
Siete avvisati.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Deve essere appena rientrata...non l ho vista per parecchio tempo nella sua postazione poco dopo quella della Kim.
Sarebbe bene che tutti si comportassero come hai fatto te caro collega Fottimadre Jones!
Non ci sono piu i punter di una volta...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Aggiungo anche io la mia esperienza a mio parere negativa soprattutto per il comportamento scorretto, invogliato dalle prime recensioni decido di provare, mi fermo e chiedo tariffe, 20 solo bj, 30 bj +R1, allora chiedo se possibile bbj lei dice si con 50, accetto per 50 e co rechiamo all'imbosco già descritto in precedenza, e quì le note dolenti, mi dice subito di avvisarla quando sto per venire perchè lei non ingoia, allora gli ho detto che a me non interessava cim, ma solo bbj con R1 a seguire, la cosa mi viene negata dicendo che per 50 lei intendeva solo bbj e se volevo anche R1 dovevo dargli ancora 30, nonostante le mie rimostranze non ha cambiato idea quindi non ho insistito anche se ho sottolineato che il suo modo di operare non era corretto comunque ho usufruito di questo servizio senza nemmeno poter concludere in bocca cosa che per 50 altre ragazze offrono in alternativa alla venuta in R1. Credo proprio che non mi rivedrà più, troppo furbetta e soprattutto scorretta nele prestazioni per i miei gusti, fottimadre probabilmente hai avuto un colpo di fortuna perchè nel modo di lavorare ha cambiato decisamente registro.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Non è stata fortuna, la ragazza è peggiorata rispetto all'inizio, quando concedeva BBJ e R1 a 50.
Ora vuole 70/80.
Comunque basta fare bene l'intervista: la prima volta avevo specificato R1 + BBJ con 50, e così è stato.
Quando ripassai pochi giorni fa, me ne chiese 70, intrattabili, e così fu che la mandai veracemente affanculo.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Bhe che è peggiorata posso essere d'accordo con te, è successo anche a me di trovare delle ragazze che con più le frequentavo e con più le prestazioni scadevano fino a farmi desistere del tutto di andarci, ma se mi proponi 30 per bj + R1 e io ti chiedo se il bj lo fai anche scoperto, e mi rispondi si per 50 mi sembra ovvio che il rai 1 rimane nell'offerta, mi dispiace ma è lei quella scorretta e non io che devo fargli il terzo grado per sapere nei dettagli quello che fa, perchè mi sembrava che la richiesta fosse stata chiara e se si comporta in questo modo penso che parecchi clienti non ci andranno più, tutto il resto sono solo giochi di parole di una furbetta che se continua su questa strada dovrà cambiare zona perche nessuno si fermerà più.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Inverigo
ZONA: -
NAZIONALITA': non chiesta, est europa
ETA': dichiara 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e magra con seno abbondante, capelli e occhi scuri. Viso non memorabile
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
ho incontrato Pamela circa 2 settimane fa, incuriosito dalle prime recensioni positive ma vedo che le ultime la recensiscono come mezzo missile...cosa che purtroppo confermo.

Premetto che il mio ideale di ragazza è giovane, skinny e con seno grosso: Pamela, sulla carta aveva tutte le caratteristiche per essere perfetta!
Incontrata con un po' di fatica (è abbastanza caricata) il primo impatto non è dei migliori: se di fisico è infatti notevole, per i miei standard, di viso mi aspettavo di più. Invece, se pur carina, non mi è piaciuta molto.
Concordato ventello per BJ sal in auto ci imboschiamo in zona.
Si scopre il seno (effettivamente notevole, una terza abbondante e soda) smanaccia un po' il compare di sotto e lo veste. Il BJ è piuttosto deludente, o meglio la tecnica sarebbe anche buona, ma il problema è che ogni 2-3 pompate di numero si stacca per lavorarlo di mano.
Non il massimo a dire il vero...capita l'antifona dopo 5 min di alternanza bocca-mano mi concentro per concludere velocemente.
Social abbastanza inesistente (si fa i cazzi suoi al cell)
In conclusione per me insufficiente e da non ripetere.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Se ti piacciono skinny con seno grosso c'è una che è magrissima con una quinta dichiarata, forse anche abbondante, non sodissima a dire il vero ma neanche svuotata. È a Cermenate nello spiazzo per accedere alla pizzeria il cigno nero. Capelli neri altezza media. Difficilissimo trovarla libera ma se c'è la bottiglietta vuol dire che c'è
 
Commenta
Alto