[RECE] Tayla trav - Torino - TorinoErotica

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Tayla (ma su TorinoErotica è Tayala...)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9850 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Sudamericana (di lingua spagola, quindi no brasil)
ETA': 25? 30? bho? Direi giovane, ma non saprei quanto...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/80/100/150 a seconda di quello che si desidera
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta più o meno
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm. circa, carnagione scuretta, capelli neri leggermente crespi, no tits (trav), magra e longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: comandante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 39333437xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Era parecchio tempo che non incontravo una new entry, ma solo gente da me già recensita.
Rompo così il lungo diguno recensivo con questa tutto sommato piacevole avventura.

Il consiglio di un amico/collega me la indica e decido di "assaggiarla", anche se reperirla non è certo facile.
Al telefono non risponde e nel luogo OTR indicatomi, nonostante i tanti passaggi, non la riesco a trovare.
Poi finalmente una sera succede il miracolo e la vedo (scoprirò poi che è di difficile reperimento perchè alterna le presenze tra Torino ed un'altra città) in corso Massimo nei pressi dell'incrocio con corso Bramante.
L'impressione è simpatica e mi arrischio a caricarla e farmi portare nella sua alcova nei pressi del ponte sulla ferrovia di corso Dante.

E' discretamente agghindata: corpetto nero, giubbottino e minigonna di jeans e sabot col tacco... potrebbe far meglio ma non mi lamento troppo visto le tante infradito trovate loft. :sad:
Alloggio non molto pulito e piuttosto incasinato, ma ormai son li...

Niente offerta del bagno e richiesta anticipata dei denari.

Per il prezzo minimo non concede molto: o attiva o passiva. Null'altro!
Per qualunque cosa in più si deve aggiungere quibus (dai 20 ai 30€ a seconda delle richieste).

Ovviamente niente FK (aggiungi...), niente leccate ai capezzoli (aggiungi...) niente AR (aggiungi...) etc.etc...

Riesco però ad operare un buon BJ fino a quando si alza del letto, mi gira a pecora, mi ingella, si copre e comincia a sbattermi.
Le dimensioni non sono granchè (saremo intorno ai 16/17 cm al max) ma devo ammettere che la dietro ci sa fare alternando colpi, spostamenti e pause per una buon quarto d'ora/20 minuti.
Alla fine, sfiniti entrambi (lei si è fermata più volte per non venire visto che io non ho accettato l'ulteriore esborso...), mi condede un ottimo BJ (copertissimo, quindi, ma effettuato magistralmente con pochissima mano e tante labbra!) extra badged (ho dovuto penare, ma ci son riuscito...) per portarmi a termine.

Poi rapida vestizione e la riporto al suo angolo (nessuna offerta del bagno ne uso da parte sua....).

Depilazione ottima (pelle liscissima), tranne che sui testicoli (ma li temo che la ceretta non si possa fare....:scratch_one-s_head:)

Pulizia da rinfrescare (soprttutto per il povero cliente successivo al mio passaggio...:secret:).

Esperienza direi ripetibile visto l'esborso contenuto
 

Allegati

  • 3933343790.jpg
    3933343790.jpg
    48,5 KB · Visite: 1.709
  • 3933343790-1.jpg
    3933343790-1.jpg
    80,1 KB · Visite: 302
  • 3933343790-2.jpg
    3933343790-2.jpg
    43,9 KB · Visite: 243
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Capìto, il solito trav che se la tira.
Si poteva pensare che, avendo fatto il transito solo a metà, costassero meno. Invece, proprio per quello costano di più.
Forse perché pensano di essere due in uno, o perché si considerano costruzioni d'arte...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Capìto, il solito trav che se la tira.
Si poteva pensare che, avendo fatto il transito solo a metà, costassero meno. Invece, proprio perciò costano di più.
Forse perché pensano di essere due in uno, o perché si considerano costruzioni d'arte...
 
Commenta
Alto