Eraclea Isola Del Mort

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Se lascio l'auto nel posto principale, e poi faccio tutto il tratto finale con la bici trovo un luogo dove metterla poi? Non sono mai stato
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Puoi incatenarla ai pali della recinzione o anche portarla per un po' in spiaggia e tenerla a vista
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
Sembrerebbe ci sia giro coppia ho sentito dire che vanno...OVVIO ci sono molti gay-bsx che giocano nella pineta...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Non ci sono mai stato, pur abitando a mezz'ora di strada, ma mi piacerebbe provare... nessuno ultimamente che sappia come funziona adesso?
Perchè avevo sentito che le FF.OO. avevano stretto le corde e non si poteva più far nulla, o quasi...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Ieri sono stato per la prima volta alla laguna del mort, tutto molto tranquillo,gnocca presente,anche parecchio giovani ma sempre accompagnate da uomini....bel posto da prendere il sole nudi e gustarsi l'occhio.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
27
Ci sono stato varie volte con la mia ragazza, abbiamo sentito dei controlli degli scorsi anni ma mai visti effettivamente, ci torneremo domani
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Mah...per quelle poche volte che ho messo piede(l ultima nel 2019)a mio parere è un posto che devi avere la giornata fortunata...non basta andarci ogni tanto...
Comunque per me è sempre meglio portarsi dietro una piccola bici di scorta come fanno molti...(meglio se vecchia..)
 
Commenta
Alto