Eraclea Isola Del Mort

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Apro questa nuova discussione per parlare di questa spiaggia naturista di cui in questo sito sembra non esserci traccia, e finalmente da me visitata.
La mia sarà una descrizione che avrà sopratutto come metro di paragone il più conosciuto e discusso Lido di Dante.

Parto col dire che come consigliatomi da dei colleghi per raggiungere la spiaggia mi sono preventivamente munito di graziellina (bicicletta) perchè dal parcheggio altrimenti ci sarebbe stata molta strada da percorrere a piedi (circa mezz'oretta) cosa che però evidentemente non scoraggia la maggioranza della gente che ho riscontrato raggiungerla a piedi dopo una bella passeggiatina fra la pineta.

Il primo impatto è stato molto positivo, in quanto, sarò di parte essendo un ciclista, ma già mi è piaciuta l'escursione in bici fra la natura dei molti sentieri della lunga pineta.
Arrivo finalmente all'entrata della spiaggia, vedo dei lunghi steccati che danno subito l'idea delle tipiche oasi protette, e molte biciclette incatenate ad essi, dando subito un indizio che la spaiggia sarebbe stata abbastanza frequentata. Molto bene mi dico.

Raggiungo quindi la spiaggia e subito mi ritrovo con diverse persone, fra cui diverse coppie naturiste.
Facendo subito un paragone con il Dante posso dire che l'età media è molto più bassa e le coppie di giovani (anche ventenni) sono diverse. Come pure quelle di famiglie con bambini. Purtroppo. Apro parentesi. Dico così perchè io non approvo per nulla questa cosa dei bambini in certi luoghi. Pensiero personale ci manchrebbe. Chiusa parentesi.

Inolte una cosa che ho molto apprezzato, è che al mort sembra proprio di raggiungere un luogo isolato fuori dalle balle con natura incontaminata che si presta proprio a questa tipologia di cosa, mentre al Dante c'è il bagno con gli ombrelloni e sdrai che si raggiunge dal centro abitato e un metro dopo l'ultimo stabilimento balneare coi bambini col paleta e secchiello c'è una bandierina e successivamente uomini e donne nude che prendono il sole...
Questa cosa la prima volta che l'ho vista mi ha lasciato molto spiazzato, perchè appunto l'idea che avevo io di una spiaggia naturista era proprio quella che più si avvicina al Mort, appunto un'isola appartata delimitata da due fiumi da un lato e dall'altro e fuori da altri contesti.
Faccio quindi un giro perlustrativo in spiaggia, percorrendola quasi tutta fino in fondo sulla destra, dove ci sono dei suggestivi capanni e in seguito una bellissima baia formata da massi e sabbia dove ci sono ancorati molti motoscafi con soprattuto famiglie e coppie che si divertono fra musica, giochi d'acqua e sabbia.
Questa ultima parte di spaiggia è però praticamente non naturista.
Mentre la parte sulla sinistra partendo dal centro dove si sbucca dagli stradelli della pineta è praticamnte Gay exlusive e quella sulla destra per tutti glia altri.

Veniamo alla trasgressione... come prima visita non male, molte coppiette che si bacciano, palpeggiano amoreggiano e scambiano affetti tranquillamente sulla battigia davanti a tutti o in acqua.
Alcune lei di coppia che allargavano comodamente le gambe, altre che si chinavano, giravano, pecorizzavano ecc ecc sull'asciugamano tranquillamente come se nulla fosse.
Poi donne che facevano pipi in pineta, ad alcune delle quali chiesi pure se potevo assistere all'urinata ma con parere negativo purtroppo:unknw:

Mi sono quindi piazzato per tutto il pomeriggio a poca distanza da una giovane coppia, con la lei snella, alta e fatta bene, lui un po' meno XD, che credevo visto la giovane età (avran avuto 20anni) da prima essere dei tessili, mentre si sono subito messi comodi togliendosi tutto e la lei mi lanciava pure spesso degli sguardi mentre molto disinibita in piedi si faceva guardare.
Io invece li osservavo in modo molto discreto.
Questi però non hanno fatto nulla per tutto il giorno, nemmeno un bacio, tanto da farmi pure pensare che erano soltanto amici e non fidanzati.

Verso sera invece assistito ad un tresomme fra due uomini e una donna distesi dietro a quei specie di capanni formati da tronchi sulla duna a ridosso della pineta e la fine della spaiggia. Tre maturi (esteticamente nulla di che) che si masturbavano a vicenda. La lei in mezzo che segava gli uomini e loro che masturbavano lei. Naturalmente dietro ai cespugli una folta platea che assisteva alla scena.
Nulla di chè eh, ma se non altro nelle 5 volte che sono andato al Dante non ho mai visto nulla di tutto ciò.
Qesti tre dovevano già conoscersi perchè erano lì insieme da tutto il pomeriggio e poi sono andati via dalla spiaggia insieme.

Sempre di sera scambiato anche due parole con una singola sicuramente non lì per il naturismo e la trasgressione ma solo per godersi la natura e contemplare il mare.

In sintesi sono stato piacevolmente sorpreso da questa bella spiaggia incastonata nella natura incontaminata, al di là della relativa poca trasgressione vista anche qui, forse complice il fatto che era sempre domenica, ho trovato un bel posto tranquillo dove poter prendere il sole nudo e soprattutto con ampi spazzi per tutti, senza cercare per un'ora un posto dove piazzarmi con l'asciugamano (come le ultime volte al Dante, anche se adesso hanno ampliato la spiaggia) e senza pestare i piedi a nessuno.
Certo le presenze di naturisti/bagnanti non raggiunge quelle del Dante (saremo circa sulla metà) e la percentuale di singoli come è normale che sia è sempre molto elevata, maturi si ma neanche tanti vecchietti sfigati, ma comunque per un mio parere personale il Mort supera di gran lunga su molti aspetti il Dante, come bellezza del luogo, spaiggia, pineta, baia ecc
Perlomeno qui da in spiaggia non si vede quell'orribile piattaforma petrolifera.

Quindi concludendo posso dire il Mort promosso a pieni voti.

Attendo contributi, confronti, esperienze e raffronti da altri.

A buon rendere ;-)
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Dove sono legate le bici,a 100 metri dx, la seconda volta che andai,scopata con spettatori.
La prima volta invece ,in fondo allo stradello P bici,ma dal lato pineta, dove fa una curva a 90°,bukkake .
Concordo che è bello anche perchè è isolato da ogni possibile intruso che non arriva lì per caso.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
In che tempi, giorni e orari nudoland?
Grazie del contributo comunque :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
È un pò che non torno, saranno tre quattro anni fa, venerdì e sabato, ogni giorno è buono, meglio se non super affollato.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
LAGUNA DEL MORT

E' tra le spiagge (nudist-trasgressive) che almeno una volta mi piacerebbe visitare ma che fino ad oggi non ho avuto l'occasione di sperimentare, poco incoraggiato anche dalle news che si leggono qua e la circa la faticosa scarpinata che occorre farsi per raggiungere le zone più hot e per il fatto che più di qualcuno s'è ritrovato con le auto danneggiate. Leggendo alcune testimonianze su altri siti, compreso T.A. https://www.tripadvisor.it/Attracti...iews-Laguna_del_Mort-Eraclea_Mare_Veneto.html , situazioni trasgressive ancora se ne possono incontrare, soprattutto con cp scambiste. Trovato in rete anche questo articolo piuttosto datato sul luogo http://nuovavenezia.gelocal.it/regi...gia-del-sesso-con-alcova-1.1332086?refresh_ce in cui si parla di specifiche aree settoriali per tutti i gusti e categorie (gay/lesbo,coppie,trans, solo nudisti, ecc). Non so se la situazione nel frattempo sia rimasta più o meno la stessa rispetto a quelle news.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Io l'avevo incontrata anni addietro sulle spiagge nudisti della Croazia zona Rovigno nella recepiton di un albergo
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Ti ringrazio per le preziose e dettagliate informazioni... ho solo un paio di curiosità da chiederti visto che prossimamente vorrei farci una visita:
- singoli: quanti giovani e quanti invece maturi o anziani?
- coppie che giocano e si esibiscono: quante sono giovani e quante invece più in là con gli anni?
- sei stato nel weekend o durante la settimana? Mattina o pomeriggio?
grazie mille per la risposta e a buon rendere con la mia futura esperienza!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Secondo me state tutti prendendo un bel granchio!
La Laguna del Mort NON E' UN CLUB PRIVE' e non è assolutamente normale assistere a qualche performance sessuale.
La Lagune del Mort è una spiaggia dal punto di vista naturalistico bellissima, dove da molti anni è consuetudine praticare il naturismo, perché molto appartata e abbastanza difficile da raggiungere, non ci si può capitare per caso.
Molto frequentata nei fine settimana, da gruppi, coppie, singoli di tutte le età, ci sono anche famiglie con bimbi al seguito. Quindi le trasgressioni non sono cosi frequenti, altro discorso nei giorni feriali, molta meno gente, e a volte ci si può imbattere in qualche situazione hot, soprattutto dalle 17 in poi. Quindi se pensate di trovare una specie di Cap d'Agde state pure a casa e risparmiate chilometri. Come quel tipo che domenica scorsa chiedeva in giro dove sono le coppie scambiste perchè aveva letto in internet che ecc ecc.....
Se invece vi piace la tintarella integrale magari anche gustarvi un po l'occhio, e se per caso succede qualcosa di piccante meglio...allora un giro lo potete fare. Comunque diciamo che la spiaggia si divide in due grandi settori a sx gay oriented a dx etero oriented, estrema dx tessili.
P.S. Cleopatra non si chiama affatto Moira
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Secondo me state tutti prendendo un bel granchio!
La Laguna del Mort NON E' UN CLUB PRIVE' e non è assolutamente normale assistere a qualche performance sessuale.
d

Giusta precisazione per non creare equivoci e per non creare illusioni.
Personalmente io chiedevo per curiosità e perché spesso sono per lavoro in zona e quindi una puntata per vedere com’è la situazione vorrei farla.
In effetti immaginavo che i momenti più probabili per giochi o voyeurismi fossero durante la settimana e verso sera.
Proveremo e vediamo se avrò fortuna: altrimenti sarà come una serata vuota in in privè. Almeno risparmio soldi e sono all’aria aperta... ?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Essendo in zona la prossima settimana mi piacerebbe farci un salto, anche se nelle spiagge naturiste ho sempre avuto delle brutte esperienze.
Per me è normale stare col pisello dritto o farlo dondolare verso qualche tipa nuda per farle intendere che potrebbe scattare la monta in spiaggia però pare che siano cose non ben viste tant'è che qui in Toscana sono stato allontanato due volte da nudisti facinorosi.
Una volta per poco finisce a cazzotti, tutto per un pisello duro sventolato, quindi non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli.
Vedremo la prossima settimana cosa accadrà.

:hunter: :hunter:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Maialefisso non potevi sceglierti nickname più appropriato.
Se trovi me con la mia ragazza i cazzotti te li prendi sul serio. Senza se e senza ma.
Sono gli sfigati come te che rovinano questi posti.


PS: Seguirà racconto di due miei giorni trascorsi al Mort.
Con dei bei racconti succulenti :preved:
Rimanete sintonizzati su questa rete :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Maialefisso o maialefesso?....gente come te rovinano qualsiasi luogo o situazione. E purtroppo ce n'è in abbondanza di sfigati. Ma se poi non battete chiodo,ma battete in ritirata non capite che qualcosa non va? Boh
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Oggi finalmente un bel giro di ricognizione in laguna e devo dire di aver visto cose interessanti.
Sono entrato già semibarzotto e mi spiace per chi si imbizzarrisce per gelosia ma le donne presenti si voltavano eccome :w00t: :w00t:
Ho preferito non esagerare per il primo giorno e mi sono limitato a smanettarmi ogni tanto quando le donne mi stavano osservando e ad una ho pure fatto il gesto della scopata con pugno chiuso ma l'ho vista indecisa e poi era accompagnata da uno incredibilmente peloso (ma come si fa ad andare in giro nudi quando sei un orso??? io quelli li multerei :bad: :bad: )

Fortuna che ho tempo fino a domenica per andare e concludere!!

:hunter: :hunter:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
Ma come si fa ad andare in giro quando sei ritardato?
Io quelli li multerei...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Oggi finalmente un bel giro di ricognizione in laguna e devo dire di aver visto cose interessanti.
Sono entrato già semibarzotto e mi spiace per chi si imbizzarrisce per gelosia ma le donne presenti si voltavano eccome :w00t: :w00t:
Ho preferito non esagerare per il primo giorno e mi sono limitato a smanettarmi ogni tanto quando le donne mi stavano osservando e ad una ho pure fatto il gesto della scopata con pugno chiuso ma l'ho vista indecisa e poi era accompagnata da uno incredibilmente peloso (ma come si fa ad andare in giro nudi quando sei un orso??? io quelli li multerei :bad: :bad: )

Fortuna che ho tempo fino a domenica per andare e concludere!!

:hunter: :hunter:
.............................:lol::rofl:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Spero sia realmente un fake...
 
Commenta
Alto