[RECE] Maria trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.407
Reaction score
10.887
Località
..
[RECE] Maria trav Roma
Valutazione sintetica della mia esperienza:


NOME INSERZIONISTA: Maria trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-127798-appena-arrivata-8cfw238092357/


NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sono esattamente corrispondenti. Incontrata in coppia con Kananda (purtroppo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, fisico atletico, vitino da vespa, gambe lunghe ed affusolate, culo fantastico sodo piccolo ed altissimo, spalle e braccia belle belle, bel viso, circa 180 cm . Zero seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L come grossezza, XL come lunghezza, durissimo subito, un po' curvo verso il basso
ATTITUDINE: dolce ed affabile, martellatrice
REPERIBILITA': semplice (NB: parla male italiano)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32489350xx

Questa meravigliosa creatura quando avrà un bel seno sarà un regina nel mondo trans.
Dolce e potentissima , purtroppo l'ho incontrata in coppia con Kananda (vedi mia RECE in coppia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=338391) per cui non mi dilungo.
Dico solo che il suo cazzo è una meraviglia in lunghezza, durezza e forma e che mi ha inculato in tutte le posizioni con passione alternando momenti di dolcezza a cavalcate furiose.
Scopa come un dio, molto naturale.
Dolce e sensuale.
Uniche pecche la mancanza di seno ed un po' di ricrescita.

La sventura è che fa coppia con Kananda speriamo che si sganci quando parlerà meglio italiano
 

Allegati

  • f0156bb3a2935ad4c0e0f5bdcb7e61a8.jpg
    f0156bb3a2935ad4c0e0f5bdcb7e61a8.jpg
    49 KB · Visite: 2.555
  • 605e91710649a5b48570fc5fb9704444.jpg
    605e91710649a5b48570fc5fb9704444.jpg
    36,3 KB · Visite: 335
  • 51153d746e5a23e8ed3fbbe281234530.jpg
    51153d746e5a23e8ed3fbbe281234530.jpg
    35,7 KB · Visite: 324
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
141
Reaction score
3
Da provare con quel cazzone. Ha la parrucca o capelli suoi? Femminile?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Minkia che travone imparruccato... :shok: 'tacci sua :on_the_quiet:
Grande Fortunato che l'hai snidato! :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-raddoppia-il-tuo-bxgq268284397/

Mette pure l'annuncio con un altro travone che si fa chiamare Malu ma che ha messo delle foto sicuramente fake, in quanto appartenenti ad un trans/trav atletico e superdotato, abbastanza arrapante e che ho già visto da qualche parte, ma di cui ora non ricordo il nome, che lavora o almeno ha lavorato per un periodo a Parigi e negli USA... figuriamoci se ora si è ridotta a lavorare in coppia con questo maschietto tatuato... :sarcastic_hand:

index: 32993523xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 98
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,7 KB · Visite: 84
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eh si...
Capita.
Chi va per trav questi pesci piglia.
Ricordo, tempo fa, simili post con foto da maschietto sia per la famosa Rebecca Valentina di Roma (di cui ammiro e leggo le gesta ma che mai ho visitato) sia, in altri lidi, per la popolarissima Gabriella Manzini (delle cui vestigia maschili resta ormai solo il cospicuo Pietropaolo)....
Ora, chi parla non prova alcuna attrazione per gli uomini... Ed è assai diffidente nei confronti dei travestiti, al punto da non averne mai incontrato uno o di essere fuggito a gambe levate di fronte alla disarmante sorpresa.

Ma vi invito a una riflessione.

Se alcuni di questi ragazzi non transiteranno mai al terzo sesso, molti di questi te li ritrovi nel letto, e alle tue spalle, e con compiacenza, solo poche settimane dopo aver scattato queste foto... E magari te ne ricordi come un bell'incontro.
...Salvo magari lagnarsi di una certa ricrescita...
Tempo fa, una famosissima trans mi ha confessato di aver avuto la sua transizione a 34 anni... Quasi 10 anni fa... Laddove, con difficoltà le avrei dato 35 anni di età in tutto! E vi assicuro che è una persona con cui ho passato dei piacevolissimi momenti e il cui viso mi incanto ad ammirare ogni volta.

Tutto questo per invitarvi a riflettere...

Illudetevi consapevolmente!!|!

:rofl:


______________jul
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
si julio ma c'e' un limite a tutto : con la Rebecca , primo trav da me recensito con pessima impressione, non hai la minima sensazione di stare con un maschio, anzi ....Con questa non saprei....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Maria fu ben recensita ...e cmq cosi appare come da foto alla porta quando si traveste
sara' che Malu' possa essere quella della foto?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
sara' che Malu' possa essere quella della foto?
Direi proprio di escludere questa ipotesi... se la location, come credo, è quella in via Cavour, ci opera da tempo un travone di nome Malù che nulla ha a che vedere con quella dell'annuncio... chiaramente cerca di attirare con delle foto non sue, esibendo un fisico atletico con tanto di lingerie sexy e soprattutto un cannolo decisamente oversize...
Per quanto riguarda Maria, già poco mi attiravano quei tatuaggi da galeotto diffusi su tutto il corpo, poi dopo aver visto le foto in versione nature (bad boy tatuato delle favelas), non sarei neppure tentato di azzardare un incontro ravvicinato, per giunta pay... però ci mancherebbe, è solo una mia opinione... de gustibus... :unknw:
 
Commenta
Alto