recensione massaggi san francisco

Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti, è la mia prima rece quindi siate clementi!

RIFERIMENTO INTERNET http://www.yelp.com/biz/nights-of-paris ... -francisco

CITTA DELL'INCONTRO: san francisco, california. zona civic center.

NOME INSERZIONISTA: Nights of Paris Massage Studio

SERVIZI OFFERTI: solo un tipo di massaggio definito "sexy"

RATE DI PARTENZA: 80 rose americane

RATE CONCORDATO: come sopra

ATTITUDINE: Pessima

REPERIBILITA': in centro, quindi comodamente raggiungibile a piedi

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: le salette dei massaggi sono al piano di sotto, non c'è ascensore

LA MIA ESPERIENZA: direi un bel missile, meglio recarvi presso diversi lidi se vi trovate da quelle parti...
Io avevo passato la serata in una discoteca di omosessuali...non ho nessun problema con l'omosessualità, ma insomma dopo 50 ragazzi che ti toccano il sedere sono uscito piuttosto nervoso e desideroso di mani femminili. sulla via dell'albergo mi sono lasciato abbindolare dall'aspetto invitante di questo posto. entro e mi viene proposto da una splendida ragazza di colore un sexy massage a 50+30 (valuta locale) per 40 minuti.
scendo nella saletta, mi sistemo sul lettino e una bella ragazza ispanica inizia il massaggio. dopo 15 minuti di schiena dice di aver finito. io protesto e mi dice che per 40 rose posso avere massaggio a 4 mani. come uno sciocco, accetto, perchè l'ormone era ormai partito...
entra una seconda ragazza più bella della prima, mi fa girare e massaggia un pò. il problema è che la prima ragazza è intanto sparita. protesto, la seconda va a cercarla e dice che è andata via (!!!). spero che le disavventure siano finite e mi godo almeno il massaggio della seconda. massaggio piacevole, sfioramenti in zone basse ma niente HE, nemmeno dopo richiesta relativamente esplicita.

risultato: 100+20 di danno finale e zero soddisfazioni.

da evitare!!
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
32
i posti di massaggi sono spesso trappole succhiasoldi. Uno decente nella zona che hai visitato è su market e 6th, non ricordo il nome di preciso. Il massaggio è buono e il finale a sorpresa pure. Tutto però va negoziato, il che è piuttosto palloso per me.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
517
Località
Lombardia
ciao ragazzi, tra 10 giorni trascorrerò una settimana a san francisco...avete altre news sulla patatina pay indigena? grz mille!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
32
bart: la patatina la trovi + facilmente nei bar, senza "pay". Da italiano e` piu` facile rimorchiare che pagare (e rischiare la galera)
 
Commenta
Alto