[RECE] Maria - OTR - Busto Arsizio (VA)

Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti, ho testato Maria per la prima volta una mattina di qualche settimana fa. Erano le 10,30 e l'ho vista in postazione appena fuori l'uscita della superstrada malpensa di Busto Arsizio (E come non notarla! Due tette da paura e fisicamente notevole.
Ecco le coordinate precise 45 638239 8 818945
La vedo in macchina e mi avvicino, saluto e chiedo il menù: 50-30 per BJ e 50-20 per bocca-fica.
Opto per il primo a livello esplorativo. Sale in macchina e mi guida in una strada di un boschetto poco più avanti. Durante il tragitto non proferisce parola se non qualche monosillabo su mia domanda classica: come ti chiami? Quanti anni hai? a proposito mi ha detto di averne 24. In effetti è giovane un fisico da paura, alta circa 1,70, vitino stretto, culetto bello sodo, viso dai lineamenti dolci, truccata perfettamente, i capelli lunghi e tinti di un color ramato.
Arrivati sul posto vuole prima i soldi. Verso l'obolo e mentre io tiro fuori l'arnese, già parzialemente intostato, lei si procura il condom. Incomincia con la sua manina l'opera di risveglio. Incappucciamento e via di BJ che risulta essere un pò troppo meccanico e con la sua folta capigliatura a nascondere l'azione. Gli scosto un po' i capelli e ravono una tetta... non dice nulla... palpeggio un po'... consistenza fantastica... bella piena. Capitolo quasi all'istante... lei rimane un po' in posizione e poi si stacca. Pulizie con fazzolettini, io uso alcune mie salviettine umidificate e alla fine raccoglie tutto lei. Ripartiamo e fare manovra in quella stradina è un po' un'impresa. Sulla via del ritorno incrociamo un tizio con la zappa in spalla... in effetti la location diurna non è il masso della privacy... Riportata alla base saluto e riparto.
La tipa comunque è notevole.... in effetti parla poco e si fa coinvolgere poco. Vorrei provarla di notte magari con un po' più di privacy oppure, leggendo le vostre recension, in hotel, magari si lascia andare un po' di più.
 
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Pare che Maria in questo perido sia assente per ferie. Appena si ripresenta vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Cari colleghi faccio la mia rece per la suddetta ragazza Maria...
Zona dell'incontro confermo all'uscita della susperstrada di busto Arsizio arrivando da malpensa in direzione milano...
All'uscita vedete subito sulla destra la sua vettura bmw grigia con targa della sua provenienza...
Avevo già cercato di approcciare la ragazza ma aveva a stento abbassato il finestrino ed alle mie richieste a continuato a dirmi e sottolineare che vuole € 30,00 anche per l'orale...
Quindi mi dico non avendo trovate le girls stragarantite di tornavento mi sono riavvicinato sulla via del ritorno e mi sono buttato sulla ragazza nella pausa pranzo intorno alle 13:30...
Una volta fatta accomodare la ragazza dopo anche una ulteriore mia richiesta e conferma che andava bene per il € 30,00 che vuole tassativo mi stavo quasi per pentire...
L'unica cosa che mi ha trattenuto che una volta scesa dalla macchina mi ha fatto mandar giù il boccone amaro è stata la sua piacevole presenza fisica...
Preciso se mi affianco gentilmente alla tua auto ed aspetto che abbassi il.finestrino poi aspetto che finisci di chattare potro'anche rompermi.i maroni legittimamente...
Procediamo per l'imbosco mi dirige distante dal suo ufficio e passiamo.per le.abitazioni e dei cortili di campagna, una volta proseguito per una strada sterrata per pochi metri dalle abitazioni.ci fermiamo..
Pago il categorico cachet di € 30,00.
Attende la mia svestizione e da parte sua nemmeno un accostamento del.vestito zero...continiamo con i comportamenti poco.cortesi...Mi lavora con la.mano ed anche troppo.la.furba il tarello e solo dopo che la stoppo.mi Incomincia finalmente con un lavoro di.bocca molto meccanico.e marcato....
Mi impegno per farla lavorare e con questo suo.lavoro marcato le chiedo di andarci piano...la faccio riprendere spostandogli la chioma color ramato castano per ammirare il lavoro...il mio impegno finisce e riempo abbondantemente il goldone...Mi pulisce Lei con salviette umide unica nota positiva...
Ma poi pensando e facendo i conti mi dico e vi metto.al corrente...
Ok.che tutti Noi martelki della passera vogliamo.portare a casa il risultato delnlieto fine...Ma non una parola...non un sorriso...lavoro con foga per accorciare i tempi pulizia fatta in fretta e furia da lei.stessa così non va bene...
Il ricordo minresta negativo,non mi vienn voglia
Di riprovarla neanche con arroganza per scoparla da ignorante...
A voi la.mia rece...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi..
Dopo varie vasche in quel di tornavento dove le girls garantite e testate sono sparite complice forse il canonico periodo di festività ripiego in quel di busto arsizio in direzione dell'ufficio di.maria..

Luogo dell'incontro molto semplice uscita superstrada busto arsizio arrivando da malpensa in direzione milano...
Subito alla destra dell'incrocio noto la sua bmw grigia in postazione..mi.avvicino ed abbassa dopo qualche mio.cenno.di.insistenza il.finestrino..
La tariffa è di 30€ sia per il bj che bj e rai 1 senza se e senza mai molto chiara e diretta senza possibilità di trattativa...do il consenso gli dico andiamo senza specificare cosa fare tanto era così e basta...
Non bene ma neanche benissimo...
Sale non parla e non interagisce semplicemente glaciale..
Mi dirige tra stradine con case abitate ed attraversiamo cortili di campania fino ad arrivare al fondo.di.una strafmda che diventa sterrata ed arrivati a 50 mt mi fa fermare e per fortuna.perché poteva essere jeeppabile la.strada...
Mi fa fermare e sinceramente eravamo molto in vista dalle case passate comunque da buon puttaniere pago mi svesto ed attendo altrettanto ma niente di tutto ciò...
Non scosta di un millimetro un.pezzo.di vestito.nulla...
Arrivato a quel trattamento parlo.io.dopo.il.silenzio assoluto e gli dico di lavorare solo.di.bocca ...Lei.dice non c'è problema.e tra me e me.dico.e.sti kazzi ci.mancherebbe...
La simpaticona lavora con la mano per parecchio segandomi non poco,la.ferma e gli dico.espressamente di iniziare di bocca...incappuccia ed incomincia con un pompaggio molto.marcato e.meccanico fin fastidioso...in questo caso.mi concentro.per.farla sudare un po' visto.il trattamento glaciale...nel.mentre le scosto i capelli per vedere il lavoro e quasi si ferma li...
Mah...la faccio finita riempio il.goldone e lasciandomi nel momento.del.godimento senza continuare...
Nel mentre di tutto questo dalla strada arriva ad infastidire la solita macchina che arriva propio in quel.punto casualmente a rompere i coglioni...in quel modo ho dovuto fare manovra e sbattimento per uscire con la.macchina tra buche e voragini nel.terreno...insomma una esperienza poco.piacevole...
Non potrei propio consigliare la ragazza ed il luogo...
Considerate che ho caricato.la.ragazza nella.pausa pranzo intorno alle 13:20 e siamo all'inizio.dell'anno con molta gente in ferie e quindi non a fine giornata e via dicendo per.la.ragazza....
Quanto.vi dovevo della.mia esperienza lo fatto...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Postazione Notturna

Ciao a tutti, oggi mentre rientravo ho visto Maria al solito ufficio (uscita superstrada Busto Arsizio) e mi è montata la voglia di rivederla visto il periodo di astinenza.

Sapete se esercita anche in notturna? E se sì, dove la si può trovare?

Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Agli inizi della carriera Maria era una stakanovista, faceva sia turno diurno che notturno
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=239067
Negli ultimi due anni, forse paga dai guadagni, faceva solo turno diurno, mentre di sera lavorava solo a chiamata e nei mesi più caldi sporadicamente faceva qualche uscita 'pubblica' aspettando i clienti a bordo della sua auto.
Oltretutto a mezzanotte come Cenerentola chiudeva le danze.
L'ho incontrata giusto un annetto fa, primi di giugno, nei pressi di questa rotonda 45.642475, 8.818327 poco distante dalla mattonella diurna. Quest'anno non sono mai passato in zona e ignoro se eserciti ancora in notturna. Può essere plausibile visto che come tutte avrà passato due mesi di fermo attività...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate (VA), via Sicilia (al confine con Busto Arsizio)
ZONA: 45.638218, 8.818918
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, capelli tinti rosso mogano lisci, bel viso, fisichino snello, bel culetto tondo, seno 3a
ATTITUDINE: gentile, tranquilla e di pochissime parole

Ieri sono passato in zona all'ora di pranzo e all’uscita della superstrada della Malpensa rivedo Maria la Rossa a bordo del suo BMW coupè grigio chiaro, portiera aperta gambe in vista e piedini nudi… L’ultimo incontro con lei risale ad un annetto fa, la situazione mi sembra tranquilla così decido di fermarmi a salutarla. Accosto e la saluto chiedendole come stava, mi sorride ‘timidamente’ e l’invito a salire. Mi avverte che ora lo fa solo a piedi, la cosa non mi dispiace affatto, anzi… e mi invita a seguire la sua auto in un luogo poco distante dalla sua postazione.
Scende dall’auto, indossa un tubino nero molto scollato dietro, reggiseno di pizzo bordeaux e scarpe da ginnastica bianche per addentrarsi nel boschetto… Purtroppo anche Maria senza tacchi perde parecchio in appeal ma comprendo che per percorrere i sentierini sia più comodo così… La seguo tra le fronde e ben presto arriviamo nel luogo deputato, non è perfettamente nascosto dalla strada che comunque è poco frequentata soprattutto sabato e festivi ed infatti a parte un ciclista la fuori non passerà nessuno…
Una volta di fronte l’uno all’altra le chiedo come ha passato il lockdown, mi guarda perplessa e mi risponde di averlo passato a casa qui in Italia… come a dire dove dovevo andare? Comincio ad accarezzarle le spalle minute, noto il tattoo di orme di gatto tra collo e spalla (Maria è un po’ gatta selvatica) e le chiedo se devo regolare subito il conto… Si mi dice è meglio… Quanto? Le chiedo… Sempre lo stesso non te lo ricordi più? Certo ma a volte mi chiedi 10 rose in più per mostrarmi le tette… Fa spallucce e un sorrisino… Oggi no va bene così e comincia ad abbassarsi l’abito ed estrarre le tette candide che contrastano con l’abbronzatura del resto del corpo. Purtroppo estrae anche il copertone rosso, speravo avesse cambiato fornitore e inguainato il fratellino comincia a succhiare di buona lena accovacciata ai miei piedi… Purtroppo altri essere di genere femminile dotate di pungiglione cominciano a tentare di succhiare il nostro sangue e distraggono lei e me dal nostro momento magico. Lei continua imperterrita mentre osservo il mio salsicciotto rosso entrare e uscire dalla sua boccuccia.
Quando si ferma per la seconda volta a riprendere fiato mi dice quando vuoi scopare dimmelo… ma non lo percepisco come un invito ad accelerare i tempi perché riprende con vigoria, purtroppo però con un ritmo abbastanza monocorde alternato a qualche passaggio di mano.
Pur conoscendo già la sua risposta per stuzzicarla le dico che vorrei tanto fotografarle quel bel culetto ottenendo un assoluto diniego.
Quando sono quasi cotto a puntino l’invito a passare alla fase due; lei prende il lubrificante Durex suo fido compagno, si umetta la fragolina ed è tutta per me.
La penetrazione di conseguenza è agevole, la cingo per i fianchi sodi e comincio una bella cavalcata accarezzando la sua pelle liscia… Dopo un po’ mi si sfila il fratellino… tu sei alto devi piegare un po’ le gambe mi esorta… Lei si tiene con una mano ad un albero e ogni tanto gira la testa permettendomi di guardare il suo bel viso. Quando sono quasi al capolinea mi stacco la faccio rialzare la stringo a me palpeggiandole il bel culetto e lei si prende cura del fratellino continuando a massaggiare ben oltre il superamento del traguardo…
Le accarezzo il ventre e le dico tu non ingrassi neanche a volerlo, sorride… prende un fazzolettino e si preoccupa di togliermi il preservativo e raccogliere tutti i rifiuti.
Giusto per informazione le chiedo se lavora ancora di sera e mi risponde di no, le chiedo anche se in agosto farà ritorno in patria per un mesetto di vacanza e lei con sguardo dispiaciuto mi dice di no…
Ripercorriamo a ritroso il sentierino e arrivati alle rispettive macchine ci salutiamo…
Maria è cosi, una bella ragazza che non dice una parola in più dello stretto necessario… almeno con me.
Magari c’è qualche collega che la sa far cantare…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
Lombardia
Passato ieri alle 13.45
Mi accosto le chiedo se possiamo andare... mi dice ora no torna più tardi... tra una ventina di minuti.
Me ne sono andato un po' sconsolato.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
L'ultima volta che l'ho incontrata, a metà del mese scorso, mi aveva detto di non fare più il turno notturno
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
segnalo a tutti che purtroppo la ns Maria ha cambiato lavoro... me lo ha confermato per messaggio.... peccato ?
 
Commenta
Alto