Samantha - Messina

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-75r5237911133/
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Colombiana (così ha detto)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della foto, non molto alta circa 1,65, con un gran bel culo penso rifatto e un bel seno 3a abbondante naturale morbido e ancora resistente alla gravità bello da succhiare!
ATTITUDINE: normale, non gfe, neanche sbrigativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 34982912xx

LA MIA RECENSIONE:

Circa due giorni fa ho incontrato la tipa in questione, l'ho chiamata nel primo pom e ha risposto quasi subito, le ho chiesto se era la ragazza delle foto e mi ha detto assolutamente si, le chiedo anche se era dotata di aria condizionata e mi risponde di nuovo affermativo, quindi le dico che la vado a trovare. Mi faccio spiegare la zona e le dico che tra una decina di minuti ero da lei. Arrivato sul posto, mi ha spiegato di preciso dove si trovava la casa, arrivato mi apre la porta, lei nascosta dietro, quando chiude spunta un bel tipino biondo proprio come dalle foto, con un gran bel culetto penso rifatto, lei si presenta con un intimo a "filo" nero, il culo è spettacolare e anche il seno da prima vista sembra ok.
Mi dice di seguirla si deve fare una bella rampetta di scale, lei mi sbatte il suo culo in faccia e già comincio a eccitarmi XD .....arrivati in camera mi chiede quello che voglio fare, io le chiedo quanto voleva e mi dice 50 per i servizi descritti sopra, 70 per stare un po di più e tranquilli, opto per il 70 (e in effetti è stato meglio). Le chiedo se ce il bagno, mi dice si ma è annesso alla camera accanto e che lei si era appena fatta la doccia, vabbe le dico io ero anche docciato.
Comincio a spogliarmi lei si mette sul letto col culo a ponte e un po parla un po canticchia :) ....spogliato mi sdraio vicino lei, SQUILLA il cell , azzo dico io, lei mi dice non tranquillo un attimo rispondo e poi abbasso, le dico ok. Nel frattempo che lei parla al cell, le afferro le tette da dietro e sorride, le abbasso le mutande e le tocco un po la fighetta "bella" e gli lecco le cosce.
Finita la chiamata, mi dice di sdraiarmi, e comincia con una spagnola buona mi ha fatto indurire, prende il preservativo mi incappuccia e comincia a succhiare, non dei migliori pompini ma cmq lo fa drizzare per bene.
A questo punto la fermo e la metto su un fianco con le gambe aperte, la pompo in questa posizione, a lei piace ansima il giusto senza esagerare, a me la vista mi fa infoiare sempre più le afferro le belle tette e la pompo una decina di minuti, poi lei mi dice a missionario? la giro e continuo una pompata incredibile, cazzo non ero cosi duro e resistente da un bel pezzo, lei ansima un pò piu di prima, mi chino su di lei le afferro le gambe aperte e la sbatto sbatto sbatto.....mamma mia bella figa!!
Adesso la giro a pecorina, ragazzi quel culo mi faceva infuocare di più, l'avrò sbattuta altri 10 min cosi.......le chiedo se le andava che gli sborrassi in faccia e mi ha detto meglio sul seno, mi fa uscire si siede sul bordo, continuo a segarmi un pò ed esplodo tutto un mare sul suo seno, lei sorride, dice mamma mia eri carico :) .
Finito il tutto mi porge dei fazzoletti umidi e della carta, non le chiedo il bagno perchè cmq sarei andato a casa direttamente e nell'altra stanza c'era una altra ragazza ma non ho chiesto info. Mi accompagna giù dicendo che rimarrà fino a domenica lunedi. Ci baciamo e ritorno nell'arsura!

Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!


 

Allegati

  • img3_portrait.jpg
    img3_portrait.jpg
    16,6 KB · Visite: 22.237
Alto