[RECE] Magda - OTR - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Magda
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: Via Nazionale dei Giovi 45.677038, 9.115686
NAZIONALITA': Albanoide
ETA': 24 dichiarati a mio avviso almeno 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: eccellente ,biondina velina, sguardo maialino e un culetto fantastico
ATTITUDINE: sorridente e amichevole

Eccomi ancora sulla strada dell'amore a pagamento più famosa. La recensione risale ad un paio di settimane fa, ma vedo Magda ancora nella sua mattonella ancora in questi giorni.
Mattonella che fu di Stefania 'de Roma, e che con molta caparbietà è oggi occupata da Magda.

La vedevo già da giorni, o meglio da notti sempre fissa e mi chiedevo il perché una gnocco così non fosse caricata in continuazione.
Possibile un missile?
Possibile si, ma uno sguardo così magnetico mi lasciava qualche dubbio.

Una sera caricato delle mie intenzioni (leggasi 30 euro), complice della coda al semaforo accosto Magda ci faccio due parole e la carico.

La prima impressione è buona, sembra alla mano, socievole, due parole di rito, e arriviamo nel punto di imbosco tanto caro alla Stefania cioè a 500 mt dalla sua mattonella, si spoglia e conferma un fisichino mi da pizza e fichi, anzi direi proprio senza pizza ma solo una fica da paura.

Iniziano le danze, e devo dire che la ragazza ci sa proprio fare, buono in bj con affondi degni di nota, ed esemplare nel coito, quando ti guarda con quello sguardo da maialina

Ho chiesto se fa scoperto, ma nulla, ed è disponibile nel motel al solito rate.

Ultima nota, ma prima per importanza almeno per me, pulizia ottima, nessun odore.

A presto
 
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
Sono stato anche io con Magda tre sere fa.

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: Via Nazionale dei Giovi 45.677038, 9.115686
NAZIONALITA': Albanese
ETA': tra 25 e 30
COMPENSO RICHIESTO e concordato: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: eccellente , castana, stile velina
ATTITUDINE: ragazza socievole che mi ha chiesto di dove ero, se ero fidanzato e altre domande.
Consumazione: tragitto brevissimo, stradina dietro.

Visto il traffico al semaforo per chiusura dell'ultimo tratto tra lentate nord e sud in queste sere decido di far finta di parcheggiare sul posto che fu di Stefania 'de Roma, e che ora è oggi occupata da Magda, lei si avvicina e faccio la classica domanda: domani ci sei? in modo tale da prender tempo e guardare bene il suo fisico, la vedo e dico sali!

Socievole, mi chiede di dove sono e altre domande, tragitto brevissimo a 500 mt dalla sua postazione, si spoglia e iniziano le danze, la ragazza bravina anche se c'è di meglio lei si impegna e io ne esco soddisfatto, mi chiede se prossima volta andiamo in motel e gli rispondo si la prossima volta potrei accettare tua proposta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande ragazzo, esordio col botto,
Magda è una che nel poco tempo che ti dedica cerca di farti stare bene, fa qualche domanda, ma sostanzialmente è una persona discreta.

Sono contento che ti sei trovato bene.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
NOME: Magda
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: Via Nazionale dei Giovi 45.677155, 9.115499 (davanti autofficina)
NAZIONALITA': Rumena (di Craiova)
ETA': non chiesto… è giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (bj rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (bj, rai1, daty)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina di media statura, bel viso, capelli castano chiaro alle spalle, ama vestirsi con eleganza, 2° di seno,
ATTITUDINE: come da nome teutonico tende a dettare tempi e modi, mai sgradevole ma in fondo è moderatamente accondiscendente e con discreta dose di malizia (incontrata a notte fonda e molto stanca giudizio rivedibile)

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già messo Magda nella mia lista dei desideri di quest’estate, per la bellezza e l’eleganza nel porsi e nel vestire superiore alla media delle colleghe, ma dopo ferragosto non l’avevo più incrociata. Mi ha confermato che ha riaperto l’ufficio da pochi giorni dopo due mesi di assenza.
L’altra sera saranno state le 2,30 di notte ed ero in cerca della ‘ragazza della staffa’ prima di tornare a cuccia e rivedo nei pressi del semaforo di Lentate con l’ombrellino sotto un fine pioggerella. E’ vestita completamente di scuro con intriganti calze sopra il ginocchio che lasciano scoperte una porzione di coscia fino alla corta mini… Passo la prima volta e lei mi osserva e mi segue con lo sguardo e dato che le congiunzioni astrali sembrano buone… la strada è momentaneamente deserta, decido di accostare.
Mi accoglie con bel sorriso, bel viso, ragazza decisa, mi dice di chiamarsi Magda, solito rate e l’invito a salire. Magda nome tedesco butto lì per rompere il ghiaccio, si può darsi… dice comunque di essere rumena e mi guida verso il retrobottega che le ragazze del semaforo utilizzano a notte fonda… chi conosce il giro del fumo avrà già capito quale sia. Qualche tempo fa la siepe che protegge l’imbosco era più alta, mentre ora è stata tagliata bassa per cui il luogo pur nell’oscurità è visibile dalla strada. Ciò la nostra amica me lo ricorderà più di una volta durante l’incontro per invitarmi a chiudere le operazioni nel minor tempo possibile…
Spengo il motore e Magda mi invita ad accendere la luce di cortesia, lei cerca il condom nella borsetta, vuoi le rose subito? chiedo, eh sì non ci conosciamo… Favorisco una banconota rossa, hai il resto? Sì mi dice, ma subito dopo mi tenta… potresti lasciarmelo come mancia… deve aver visto l’espressione del mio viso un po’ perplessa e mi dice ti faccio vedere e baciare le tette e si solleva la maglietta mettendo in mostra due bellissime tettine, seconda misura con i capezzoli ritti. Bellissima visione, amo accarezzare il bei corpi femminili e quindi acconsento immediatamente.
Magda, si sfila lo stivale destro, la calza nera, gli slip ed ha già tra le dita il condom e mi invita a mostrarle il fratellino, non avere fretta le ribatto mi hai promesso di farti accarezzare per bene… puoi farlo anche mentre ti faccio di bocca, hai paura di venire subito? Noo! Sono lungo a venire! Ecco a ragione è meglio darsi da fare subito… Si può discutere con una che si chiama Magda??? Nooo!!
Comincia un buon bj, la ragazza ci sa fare e il fratellino apprezza molto, giusto ritmo e buona escursione ma troppo presto mi invita a passare al rai1. Non hai capito Magda, vai avanti che mi piace riprende ma ancora per poco, prosegue con un lavoro di mano… Indago su quali siano le sue preferenze, per quello che piace a me qui c’è poco spazio mi ribatte e poi non importa quello che piace a me, racconta dai… come avevo intuito le piace il daty ma fatto con tranquillità su un bel lettone in albergo e non a fine serata in macchina dopo aver incontrato tanti clienti… Su mia richiesta mi dice che il regalo per un’ora in motel è di 100 rose.
Muoio dalla voglia di vedere il suo culetto, le chiedo di mostrarsi a pecos, acconsente e mette in mostra un culettino bellissimo, piccolo e compatto, pelle di seta un piacere da accarezzare, l’invito a reclinare il sedile e mostrarmelo meglio, sbaciucchio è irresistibile… Rinnovo il mio desiderio di praticale un daty ma mi dice che a fine serata non le va, che dobbiamo sbrigarci, che certe cose è meglio farle con calma in motel… Si sdraia sul sedile reclinato e si accarezza tra le cosce con grande sensualità, l’accarezzo anch’io, fino a lambire la sua fragolina che emana calore. Il fratellino è in tiro prepotente e ho il desiderio assoluto di possederla. La penetro ma non è molto lubrificata, mi muovo lentamente fragolina molto aderente ma non si bagna. Mi aiuta con qualche parola hard ma questa sera è stanca e mi confessa che ha esaurito la fantasia…
Non insisto tanto mi risiedo di fianco a lei e all’ennesima manifestazione d’interesse per la sua patatina mi concede il daty… Come ci mettiamo mi dice perplessa, lei rimane sdraiata sul sedile passeggiero io in torsione mi avvicino alla sua fragolina da teen, perfettamente glabra e profumata, comincio a stimolare in punta di lingua per poi scendere a dischiudere le piccole labbra. E’ solo un assaggio, la posizione è scomodissima, lei è silenziosa, non recita e spero che il bello avvenga presto.
Di molto positivo c’è che non mi vuole congedare senza prima avermi fatto godere, continua a toccarsi maliziosamente a cosce aperte, è molto sensuale mentre io con la mano amica porto il fratellino al culmine lasciando poi a lei la soddisfazione di farmi esplodere…
Mentre ci ricomponiamo, rifiuti a suo carico, mi chiede dove abito, poi abbiamo il tempo di parlare dei controlli, sembrerebbe che la sanzione, se colti in compagnia di una girl sia di 102 cocuzze, chissà perché il 2 le dico… per la marca da bollo? Bohh mi risponde lei… Non approfondisco oltre e spero di non incapparci mai…
Prima di congedarsi le dico Magda Magda sai che c’è un film di Verdone in cui c’era una Magda assillata dal marito, lei sorride di cortesia, si me ne hanno già parlato in tanti…
La ragazza oltre ad essere molto bella si è dimostrata gentile, decisa e poco espansiva ma mai sgradevole, merita un approfondimento.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
NOME: Magda
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.677...299.96585&pitch=0&thumbfov=100!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 o 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto, bionda, molto carina e raffinata nel vestire ma anche nel modo di fare
ATTITUDINE: gentile, simpatica, le piace scherzare e fare due chiacchiere ma fa bene il suo lavoro

LA MIA RECENSIONE:
Mi aveva sempre incuriosito la ragazza biondina che fa su e giù dalla sua macchina bianca tedesca, ma il luogo di "carico e scarico" mi metteva letteralmente i brividi.

Riesco finalmente ad incrociarla una sera in questo punto https://www.google.com/maps/@45.676...4!1sNnMbB7cfPm65gp-EJABhrg!2e0!7i16384!8i8192 mentre ero fermo al semaforo e lei era scesa da un'altra auto e si apprestava a raggiungere la sua. Potevo lasciarmi scappare l'occasione? Assolutamente no.
Richiamo la sua attenzione e mi raggiunge all'interno della mia macchina.
Mentre ci dirigiamo al retrobottega abbiamo giusto il tempo di fare le presentazioni e subito le chiedo se c'era un modo più sicuro per poterla caricare. Lei ridacchia e mi spiega che la prossima volta basta farle un segno con la mano e mi raggiunge dove l'ho incrociata poco prima. Probabilmente non ero il primo a porle questo problema.
Arrivato all'imbosco mi spiega il menù che purtroppo non comprende la mia formula preferita, ossia il BJ da 20, con Magda si parte dai 30 in su.
Sistemiamo le pratiche, io mi abbasso le braghe e lei si spoglia quel minimo che basta per poter iniziare.

Qualche smanacciata al fratellino ancora nudo che si sveglia in un attimo mentre le carezzo il culo e le gambe, tutto molto bello. Riesco a dare giusto una palpatina al seno passando attraverso maglioncino e reggiseno visto che non si era spogliata del tutto.
Devo dire che Magda è davvero carina, ma non ha proprio l'aria di una che fa questo lavoro, è decisamente una ragazza acqua e sapone.
Incappucciato il pistolino inizia il pompino mentre io continuo a carezzarla
WOW
C'è poco altro da aggiungere. Succhia veramente bene, una profondità che ho visto raramente senza dare il minimo segno di sofferenza.
Peccato che appena inizio a godermi veramente il tutto si rialza e mi viene ordinato di passare dall'altro lato.
Le chiedo di continuare ancora un po' ma questo po' dura letteralmente 10 secondi, e il mio secondo ancora un attimo dura 1 affondo di numero.
Non posso far altro che passare dalla sua parte e, dopo essersi messa in posizione e lubrificata con un po' di saliva, la penetro.
Le sensazioni sono ottime, la vista del mio amichetto che entra ed esce dalla sua figa è davvero splendida, ma io proprio non so come facciate a godervi una scopata in auto, io sono troppo scomodo.
Dopo qualche minuto inizio a sentire i crampi che si avvicinano, mi rendo conto che o termino a breve oppure inizierà una vera e propria missione impossibile.
Con il mezzo neurone rimasto in attività riesco ad accendere la luce dell'abitacolo per godermi meglio lo spettacolo, accarezzo Magda un po' ovunque e inizio a dare colpi decisi per la volata finale.
Questa volta sono stato fortunato perchè stranamente riesco a venire nel preservativo senza dover faticare più di tanto. Missione compiuta.

Ritorno dalla mia parte, ci ricomponiamo e la riaccompagno al suo ufficio dove si prende carico dei rifiuti.

Che dire, davvero una bella ragazza, carinissima e simpatica e bravissima nei pompini. Peccato davvero per l'assenza dell'opzione da 20 e la scarsa durata della fase orale nell'opzione da 30, ma a pensarci bene credo sia proprio una tattica di marketing: "vuoi goderti un mio pompino fatto come solo io so fare? Sgancia 30, non 20 come con tutte le altre"
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Buongiorno colleghi, notizie su Magda? non è in postazione da alcune settimane... la sua vicina mi ha detto che forse si era spostata a Cermenate, ma io l'ho cercata anche li più volte ma niente da fare..
 
Commenta
Alto