Trans Gabriella Molinaro 3484191106

Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET : 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20,30,50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bona ma non l'ho vista benissimo poichè è rimasta in macchina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto nè tastato
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': la vedo spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti cari colleghi
vi parlo di una che di certo non sarè sconosciuta a molti di voi perchè staziona da tempo dove l'ho trovata e avvicinata io: in macchina, una Musa grigio metallizzato di fronte al decathlon sulla prenestina.
la avvicino e mi espone il menù : 20 bj 30 scopata e 50 a casa vicino ponte di nona. opto per il menù intermedio e la seguo in un luogo abbastanza tranquillo a due passi. scendo dalla macchina e salgo nella sua.
pago e la comincio a toccare, tira fuori le tette e poi il preservativo, incappuccia e comincia un pompino senza infamia e senza lode, un po' troppo energico per i miei gusti. in macchina non mi sentivo comunque sicuro quindi decido di lasciarla finire cosi'.
dopo sono rimasto parecchio tempo a chiacchierare, era tardissimo infatti dopo di me l'ho vista avviarsi lungo la prenestina in direzione raccordo piuttosto che fermarsi dove l'avevo trovata. è molto bella di viso e molto femminile, non grassa di corporatura e di una simpatia che sinceramente non mi aspettavo, mi sembrava una che se la tira parecchio.
la sera che l'ho caricata io aveva i capelli sistemati in uno chignon alto.
mi ha detto che metterà degli annunci con un altro nome che non ricordo, forse me ne ha detti addirittura un paio.
non escludo di farci un'altro giro considerando che mi ha dato il suo numero e che lavora fino a molto tardi.
mi scuso ma non ho info riguardo il tarello che non mi interessa quindi non ho visto ne tastato.
spero di essere stato di aiuto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,8 KB · Visite: 36.962
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Molinaro
RIFERIMENTO INTERNET: 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, long fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: N/C (Non concordato) ma diventati 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2:30 hr
DESCRIZIONE FISICA: 180cmx75kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini, livello stradale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32778100xx

Album: in coda alla rece

LA MIA RECENSIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆ WL (Whitelistata)

PRO: una volta scaldata si dedica con ardore
CON: ci ha messo un'ora a ricevermi, per prepararsi.

LA MIA ESPERIENZA:
Per essere settembre (17), a Salerno si schiatta. La canicola estiva pare essersi prolungata. L'aria condizionata dell'auto fortunatamente funziona.
Ho concluso un piccolo affaire, ho voglia di festeggiare. Il mio amico Google suggerisce tale Gabriella. Chiamo, non risponde. Le mando un messaggino. Passa un'oretta e la richiamo, risponde. E' fuori e si deve preparare. Passeranno circa 90 minuti.
Impossibile trovare parcheggio vicino il suo scannatoio e devo farmi un paio di giri e un pezzetto a piedi. Sudore.
Chiamo, apre eh beh, un bel tipino. Circa 180 x 75kg, lentine (mannaggia quanto le odio). Chiacchiere di rito, ci spogliamo, non chiede la pecunia, lascerò io a fine prestazione sul comò. Si parte con me BJC, ricambiato, mi mette a pecora, si copre e poi pompa. E pompa. E pompa. Missionaria... e pompa. Qui ad un certo punto comincia a dire che le piaccio e si va di FK a iosa, salivosi ma non a ventosa. Un paio di affondi e mi contorco (non è enorme, semplicemente non ero predisposto quel giorno). E non si ferma. Io su di lei. Lei a bordo letto. Poi prende uno specchio e lo gira in modo possiamo vederci mentre scopiamo. Mi finisce in piedi. Mentre mi incula me ne vengo con una copiosissima sborrata. Per ricambiare, mi fa inginocchiare e mi viene abbondantemente addosso. Pulizia. Molto social dopo.



L'ANNUNCIO (toptrans):
SALERNO (Zona Centro)
Appena arrivata in città per la prima volta!!! Novità assoluta ancora per pochi giorni!!! Stupenda trans brasiliana, 23 anni per la primissima volta in città, per pochissimi giorni... Mulatta, alta 1,79, snella, passionale, amante dei giochini particolari, bravissima a giocare, sia attiva che passiva, con 20 buonissimi motivi per farvi divertire al massimo. Ricevo in ambiente tranquillo, di classe e molto riservato dalle 10.00 alle 24.00.


LA MIA SCHEDA

Altezza: 180 ca
Occhi: Castani+lentine azzurre
Capelli: Castanissimi, riccissimi parruccati biondi lisci
Seno: gommoso
Culo: direi nella norma, non troppo grosso, pulitissimo, gustosissimo
Pirillo: 15/16

LA PAGELLA:
Safadaggine: 75/100 - fk e qualche numero acrobatico
Fisico: 80/100 - alta, longilinea
Culo: 75/100 - pulitissimo non infilzato
Pirillo: 80/100 - reattivo, abbastanza dritto, piace farselo succhiare
Location: 90/100 - tutto preciso
Rate: 75/100 - 70, si parte da
Norme igienico-sanitarie: 90/100 - tutto assolutamente preciso
Conclusioni: 81/100 - whitelistata

Il dettaglio: il comodino basso dello scannatoio di fianco una finestra che sembra una feritoia

Mi dovreste ringraziare?: non molto, non è una prima

Ci torno?: credo di si

COSA E' SUCCESSO DOPO: me la sono fatta a piedi fino all'auto e mi dolevano le gambe

RECE/POST N° 31[NR]/426 (7.28%)

Dovrebbero essere parecchie di più. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte. Un elenco pseudo completo è https://pastebin.com/edit/eXGd7dHD


FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.

PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.



Non esagerare!: Un foglio A4 è 21x29.7 cm. Piega il lato lungo a metà e ottieni 14.85 cm, 10.5 quello corto. Lattina soft drink (tipo Red Bull), ha circonferenza di 16,33 cm, 20,41 la normale.

Dal tramonto all'alba ho sempre scritto certamente vere falsità. D'altro canto, è pacifico, dall'alba al tramonto ho sempre scritto unicamente false verità. Chiaro, no?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
213
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Molinaro
ANNUNCIO: 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
CITTA DELL'INCONTRO: Paestum
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesto ma credo sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, magra longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: una furia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32778100xx

Cari Colleghi,
Voglio parlarvi della esperienza sconvolgente di ieri pomeriggio con la ragazza in questione.
Domenica pomeriggio noiosa e con l'ormone impazzito contatto la ragazza e mi fiondo da lei. Arrivato in loco mi si presenta senza nascondersi ed è un bel vedere: 1,80 magra longilinea e tostissima. Non è molto siliconata (culo normale e gambe magre) per cui gli amanti delle trans curvy non la apprezzeranno. Lei cmq corrisponde alle foto che sono un pelo patinate.
Cmq dopo i lavaggi di rito mi fiondo sul letto e dopo qualche bacio e un pò di strusciamenti siamo già in tiro per cui mi fiondo sul giocattolo. Qui apriamo la parentesi attrezzo: lunghezza notevole (credo sui 17) diametro altrettanto e duro come il marmo; insomma un aggeggio di tutto rispetto che per durezza e diametro mi intimorisce un pò. Cmq la ragazza si lascia succhiare per almeno 10 minuti poi rompe gli indugi dicendo che vuole il culo e non è disposta ad accettare un no visto che le è piaciuto il lavoro di bocca ed è arrapatissima. Acconsento chiedendole però di fare piano. Si copre mi lubrifica mi mette a pecora ed inizia a penetrare adagio e con calma; seguono 2 minuti di affondi leggeri e tranquilli; passati i 2 minuti però mette da parte la delicatezza ed inizia a pompare con una foga ed una violenza mai vista; Colpi profondi e violenti da vera martellatrice! In mezz'ora abbiamo cambiato 5 posizioni: prima con me a pecora poi io steso sul letto a pancia in giù e lei sopra, poi mi fa alzare e mi fa stendere su di un tavolo a pancia in su con lei in piedi e le gambe sulle sue spalle poi io su di lei seduta a bordo letto ed infine con me alla missionaria. Quanto siamo al limite si sfila si mette in piedi ed io in ginocchio davanti a lei. Dopo un paio di smanettate mi arriva su petto e pancia ed io la seguo con una abbondante schizzata sul pavimento. Ragazzi che scopata, una furia mi ha fatto sentire veramente chiavato, il suo giocattolo sessuale e mai, nemmeno per un minuto, ho avuto l'impressione che stesse lavorando. Insomma 10 e lode. Questo è quanto gente, alla prossima transchiavata ;)
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Molinaro
RIFERIMENTO INTERNET : 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente lei ora è mora come in alcune foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari nokiss
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono recenti e corrispondono esattamente,molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona educata
REPERIBILITA': con me immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32778100xx

l’ho contattata in tarda mattinata,lei molto carina ed educata al telefono si è resa subito disponibile,sono andato a casa sua (zona via del maggiolino).L’appartamento è nuovo molto pulito credo lei viva li.
Lei è esattamente quella delle foto alta bella (ora è mora come appare nella prima foto sul sito) molto pulita.
Mi ha fatto accomodare mi ha chiesto quello che avrei voluto fare,lei è stata molto disponibile,si è fatta leccare tutta,poi mi ha proposto di essere passivo.Devo dire che non posso recriminarle nulla sull’incontro,però tutto si è svolto senza partecipazione,non posso escludere che possa aver inciso il postcovid.In definitiva non è scattata la scintilla quindi non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
Gabriella Molinaro La Spezia

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Molinaro
RIFERIMENTO INTERNET : 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,90 con i tacchi e una terza di tette e pelle scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto poco Safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32778100xx)



LA MIA RECENSIONE: Arrivo da lei in zona La Spezia centro città nel pomeriggio, mi riceve in vestaglia rossa e perizoma nero ma mi rendo subito conto che non sarà un incontro molto gratificante, lei molto bella e femminile ma non scatta il feeling con lei troppo fredda e distante infatti arrivati in camera si siede accanto al letto e mi chiede di spogliarmi con calma. Poi mi metto sul letto ma non va bene lei mi chiede di mettermi a bordo letto che preferisce rimanere in piedi, cosi faccio ma nonostante i miei sforzi il pisello non raggiunge una buona erezione con lei che si lamenta del preservativo troppo stretto e che lei preferisce di misura XL ma non voglio perdere tempo e mi metto a pecorina pronto alla scopata che lei esegue con sufficiente volontà e voglia ma scaldandosi sempre molto poco, comunque mi fa venire mentre mi scopa e poco dopo finisco questo incontro..


Pregi: Molto bella e Femminile

Difetti : Molto poco safada e troppo distaccata
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
NOME INSERZIONISTA: GABRIELLA MOLINARO
RIFERIMENTO INTERNET : 3484191106 Trans - GABRIELLA MOLINARO
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA':sui 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100% molto meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, fuck, cum
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con CUM
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, occhi stupendi, stangona 1,80 snella, vellutata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolcemente dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 gradini dopo ultimo piano
TELEFONO: 32778100xx

Viste rece precedenti abbastanza buone e data la bellezza chiamo. AL telefono si dimostra equilibrata e gentile, così mi avventuro. Appartamento mansardato ultimo piano ascensore e poi gradini. Casa molto pulita e ordinata. Offerta del bagno. Lei è semplicemente stupenda, bellissima, una delle più belle trans mai viste. In particolare gli occhi. Parla benissimo italiano e sembra una persona molto educata. Lavaggi di rito. Lei è disponibile a tutti i ruoli, apprezza molto la pulizia mi ha detto! E' una stangona 1,80 dotazione come da video una buona L senza dubbio sempre in tiro. Molto attenta all'igiene e alle precauzioni ma in modo tranquillo. Comincia attiva lei poi io con cambio di varie posizioni per poi suo cum finale molto abbondante sul petto. Ottimo social finale, simpatica. Davvero un'ottima esperienza una volta tanto!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
40
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma portonaccio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella molinaro
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccoci a recensire Gabriella che conosco da tempo da quando la incontravo otr sulla Prenestina lei era già automunita e ci divertivamo in diverse ammucchiate che poi alle volte finivano a casa sua all epoca in zona Centocelle.
Orbene memore delle belle esperienze del passato la contatto ora riceve in zona tiburtina Portonaccio.
Fissiamo il rate ad 80 e sono da lei...
Giunto nella sua dimora dice di ricordarsi di me e mi rimprovera di non andare da lei da tanto ..questo credo inficerà un po' sulla prestazione...riceve in due pezzi ed è un bel vedere lei è alta tonica e mulatta con una leggera balbuzie che la rende ancora più sexy.
Le dico che voglio essere dominato e lei mi risponde non ti ricordavo così frocio chissà quanti cazzi hai preso ed io le rispondo km e km amore.....si scosta le mutandine e mi dice succhia allora...si fa succhiare fino a che non diventa durissimo...mi prende per le orecchie mi gira a pecora si goldona e buuum entra a bomba dio che bello....avere questa ricciolina mulatta che ti sale sopra e ti incula per me è il top....mi scopa per 5/6 minuti mentre mi dice che sono diventato peggio di una donna e io le dico più forte sfondami...mi dà 2/3 bordate e vengo con tutto il suo corpo sopra che mi fa sentire pienamente dominato....lei accortasi della venuta....mi fa mamma mia già sei venuto come un ragazzino...e mi dà due schiaffi in faccia ben accetti...mi dice che le piaceva di più quando la scopavo....mi fa notare come gli anni passati mi abbiano trasformato in un vero verme e ciò non fa che farmi piacere mi rivesto.....e la saluto ....forse lei si aspettava di essere presa ma ormai a me non va .....che dire gli anni passano anche per il sottoscritto..
Tanto vi dovevo ad maiora
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
-1
Numero di telefono: 3282014493
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: gabriella molinaro
Nazionalità: brasiliana
Età: 25 dichiarati
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
buongiorno. Purtroppo mi trovo a raccontare di una esperienza ben poco coinvolgente. La Tgirl non è affatto male, ma la barriera tra l'essere professionale ed essere un automa è davvero superata. bel fisico, pelle liscia, ottima igiene. Non prende mai l'iniziativa con la scusa della professionalità. Questo è abbastanza imbarazzante. Non bacia e offre bj solo coperto. Se glielo si vuole praticare, richiede un extra!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
77
Reaction score
66
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Gabriella Molinaro
Nazionalità: Brasile
Età: 30-35
Altezza: 170-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
difficile da recensire per me, non è scattato un gran feeling.
Si è presentata non truccata e questo potrebbe anche starci ma per il resto siamo rimasti molto poco coinvolti entrambi e quindi mi sono fermato a quanto indicato nella scheda sopra.

Secondo me truccata e acchittata a modo farebbe anche la sua figura ma anche come servizio io ho avuto la sensazione del compito svolto per dovere. Probabilmente con rate più elevati la cosa cambia ma io non sono disposto a salire oltre.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Molinaro
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
avevo pensato ad un incontro diverso da quanto avvenuto, pensavo di godermi questa bella stangona mulatta, pensavo di dominarla, invece mi ha dominato lei. Insomma non mi ha fatto svolgere il ruolo attivo, è passata subito all'azione, non mi ha dato il tempo, mi ha preso la testa e l'ha portata sul suo randello, che era li li per indurirsi, fammi vedere dai fammelo duro, e l'ho sentito indurirsi in bocca, l'ho guardato e ho pensato non ci posso credere l'ho preso tutto in bocca e lei che diceva dai troia fammi vedere che cosa sai fare, ho iniziato a leccare ovunque dai gemelli al glande, l'ho rimesso in bocca e lei che mi incitava, poi mi stacca e dice sei bravo adesso tocca a me, inizia a succhiarlo ed è davvero brava, passiamo ad un sessantanove poi inizio a leccarle i capezzoli e il resto del corpo scendendo di nuovo nelle parti basse, ma lei si alza prende un profilattico se lo infila e non mi da il tempo di dirle voglio scoparti prima io che mi gira lubrifica il buchetto, infila uno due forse tre dita dentro, mi solleva posizionandomi e poi lo appoggia e inizia a spingere, dolcemente, sa di essere ben dotata e di averlo terribilmente duro, infila, rallenta poi torna a spingere lentamente mi prende per i fianchi, spinge entra dentro affonda entra tutto, cazzooo è grosoooo ma lei sa usarlo, parte dolcemente e poi inizia a sbattermi più forte, mi si piegano le ginocchia e mi trovo sdraiato sul letto con lei sopra di me, sento il suo seno sulla schiena e la sento dentro di me non so per quanto tempo fino a quando non si ferma e colgo l'occasione al volo per girarmi, adesso a pancia all'aria respiro meglio, la vedo, bene, il bel seno il suo pisello di nuovo pronto a infilarmi, mi solleva le gambe si appoggia ed è di nuovo dentro che spinge mi dice qualcosa che non capisco evito di toccarmi perchè so che verrei subito, lei continua fintanto che lo prendo in mano e inizio a smanettarmi fino allo schizzo con lei che continua a spingere e io che spero se lo tiri fuori e mi schizzi addosso invece esce e molla, fa un soffio liberatorio dice qualcosa che in quel momento non comprendo, io sdraiato sul letto lei che gira per la stanza col cazzo ancora duro che mi hai detto prima? ti ho detto che mi hai distrutta ero dice col sorriso, e tu m'hai sfondato, e non volevi questo? e già volevo questo.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
22
Reaction score
50
Località
Puglia
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Molinaro
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto in un pomeriggio di fine Maggio, contatto la t-girl tramite whatsapp e prendo appuntamento da lì ad una mezz'ora. Giunto in loco, pieno centro cittadino, entro in un condominio piuttosto datato, salgo una lunga ed angusta scalinata ed incontro Gabriella in tutta la sua magnificenza. E' identica alle foto, alta, bruna, molto femminile, una pecca la voce un po' rauca. Mi accoglie con tacco 12, vestaglia trasparente ed intimo nero. Ci presentiamo con un bacio sulla guancia e andiamo in camera da letto. L'appartamento è vecchio, lei stessa mi dice di non essere soddisfatta della sistemazione, tuttavia aveva creato una bella atmosfera con un piccolo proiettore di stelle sul soffitto. Dopo un breve social per rompere il ghiaccio le lascio il regalo, mi spoglio e vado in bagno. Di ritorno mi aspetta nuda sul letto, mi invita ad avvicinarmi a lei e a rilassarmi. Devo dire che è uno splendore, una donna in tutto e per tutto, eccezion fatta per l'amichetto penzolante in mezzo alle gambe. Mi dice che apprezza molto la mia igiene personale, soprattutto nella zona intima. Mi confessa che alcuni clienti sono poco attenti a certi dettagli, e la cosa le impedisce di essere pienamente coinvolta. Iniziamo a toccarci a vicenda, con evidente risveglio dei rispettivi membri. Le dico che non faccio nulla senza protezione, lei apprezza e prende due preservativi. Ne segue un lungo 69 a margine del quale mi dice che vuole il mio culo. Accetto, le dico di fare piano e di usare del buon lubrificante. Lei esegue, mi fa mettere a pecora ed entra, dapprima con delicatezza, ma dopo poco con foga. Mi spinge sul letto, mi domina con il fisico, mi lecca la schiena mentre mi penetra con forza e decisione. Qui accade qualcosa che non avevo mai vissuto, una sensazione di dolore e piacere estremo. Mi confesserà che alcuni non reggono e chiedono di smettere. Io no. Ero in estasi e mi abbandono a lei. Seguono varie posizioni e colpi profondissimi che mi fanno vedere le stelle (in senso figurato e non). E' una furia, sembra non stancarsi mai. Giochi di luci e riflessi davanti ad uno specchio posizionato ad arte davanti al letto. Ad un certo punto raggiungo l'apice. Siamo stretti in una morsa, colpi forti, lingue intrecciate, vengo copiosamente. Lei non è soddisfatta, vorrebbe continuare sino a sua venuta, provo a resistere ancora un po', ma devo arrendermi. L'ano era in fiamme. Riprende il controllo anche lei, d'altronde la sua venuta non era pattuita, le tornerà utile per altri. Ci ricomponiamo, utilizzo del bagno, altro social, saluti e via.
Esperienza forte, non so se la rifarò, forse è troppo per me. Forse no.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
7
Numero di telefono: 3277810000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabriella molinari
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 179
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la tgirl in un pomeriggio di agosto dello scorso anno. Lei al telefono si dimostra gentile e mi propone il menu', decido di incontrarla e giunto al civico mi fa salire e la trovo bella e magra, poco social. Lei ha un bel attrezzo che fa solo tutto coperto e dopo averlo secchiato mi prende a pesos per alcuni minuti, si fa sentire bene, dopo mi gira con l'intento di farmi venire e mi sega ma sono un po lungo , decise di sfilarsi e concludo di mano con il suo in bocca, lei in sostanza poco partecipativa sembra che non vede l'ora che finisca e liquidati, poco social e vado via, voto 5/10.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Carrara - Massa Carrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Molinaro
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,80-1,90
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era un paio di mesi che la osservavo nei suoi spostamenti (Roma, Genova, Massa 3 giorni, nord italia).
Ci si scriveva qualche messaggio ogni tanto, un giorno noto che mi informa che sarebbe venuta a massa per 3 giorni e la cosa mi stuzzica molto.
Quando arriva, iniziamo a messaggiare, mi dice dove riceve (marina di carrara) ed il rate
- cosa tranquilla 80-100
- cosa completa (alla quale puntavo per vedere se era vero le sborrate dei video presenti) 150.
Iniziamo a discutere del rate completa, che secondo me sono troppi etc. scendiamo a 120 per l'incontro a 30 minuti.
Accetta confermando, doccia veloce (40 gradi all'ombra) e si parte.

Lei ragazzi è veramente stupenda, meglio dal vivo che in foto.
Femminile, alta, due belle tette (non abbondanti) et voilà un cazzo enorme già a riposo.
Ci salutiamo (non concede fk in nessun caso), andiamo in camera si sdrai nel letto creando una atmosfera piacere.
Iniziamo a parlare un po' dei suoi tour, come mai è qua, della location (della quale chiede scusa ma era disponibile solo quella) e nel mentre che parliamo inizio a prenderglielo in bocca.
Lo sento diventare di marmo, è largo e lungo, sento che apprezza dai colpetti che mi da mentre continuo.
Provo di tanto in tanto a prenderlo tutto fino in fondo, con molta calma ci sto riuscendo e lo sento ancora più duro. lei mi prende, mi blocca ed inizia a scoparmi la gola fino ai conati
mi fa i complimenti, dice che so succhiare molto bene, mi dedico a tutto dalla punta alle palle, passando anche dal culo. mi dice che la cosa che la fa impazzire è la mia lingua che è bollente.
si alza, mentre glielo succhio prende cremina, olio e preservativi.
mi mette a pecora su bordo letto singolo, mi increma, si copre ed eccolo, lo sento...fa male, è molto più largo di amanda soares(che ho già recensito), entra piano, mi da il tempo di abituarmi, si sfila, mi olia e zac lo avevo tutto dentro ed era un misto di dolore e piacere.
Inizia a scoparmi con una sosta, dove vuole scoparmi la bocca e rientrare (togliendosi il preservativo ed usandone uno nuovo). andiamo avanti credo 30 o 40 minuti, vorrebbe continuare ma io sono al limite di tutto quindi mi fa sedere in terra, si sfila il condom, me lo butta in bocca diverse volte e sento già il suo liquido dolce uscire ma non sta ancora godendo.
arriva al culmine e mi riempie di schizzi la faccia, bocca, corpo, capelli...schizza tantissimo e come nei video
io la seguo mentre lei in estasy me lo mette in bocca ed emette gemiti di godimento puro.
molto gentile nelle pulizie, mi aiuta a pulirmi tutto quanto, rimaniamo 10 minuti ancora a chiacchera e nulla, spero che torna presto
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
57
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Molinaro
Nazionalità: Brasiliana
Età: 33
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di andare a ritrovare, dopo molti anni, la trans in questione, che riceve in un bel appartamento in pieno centro a Lecce.
Mi apre la porta e rivedo la tgatta riccioluta in splendida forma.
Telefonicamente le avevo chiesto quant’era il regalo per una sua venuta, visto che nei video sborra a fiumi, e mi ha chiesto 150 rose...non pochi x lo standard della mia zona ma ho deciso di accettare.
Le chiedo x iniziare di succhiarmelo, prima di dedicarmi totalmente al suo amichetto ma lei dice che fa solo coperto, devo dire che per 3 velocità urbane declinare un pompino scoperto non si può sentire, così rinuncio senza lamentarmi e mi dedico al suo bastone color cioccolato.
Glielo succhio per bene, Lecco la cappella, che a quanto pare le piace molto e lo faccio diventare sempre più duro e mi dedico anima e corpo al suo piacere, anche perché ero lì per quello...le faccio un servizio di extra lusso, con lei distesa comoda sul letto e io che succhio, lecco, sego con grande impegno, tanto da ottenere dei suoi ripetuti compimenti, tipo: dovresti farmi un pompino ogni giorno, ma come sei allenato, sei bravissimo, ecc. ecc....dopo oltre 20 minuti, forse anche mezz’ora lei schizza di lato sulla mia guancia/spalla i primi caldi fiotti e pensavo avesse concluso, invece poi si alza e continua a schizzare sulla mia faccia, concludendo la sessione molto soddisfatta...e vorrei vedere...precisa che lei di solito sborra in 2 fasi, la prima con 2/3 schizzi e poi a seguire con altri 3/4 più intensi.
Lei ha un fisico notevole, tonico, pelle liscia come la seta, tette morbide, viso carino, è molto pulita, culo poco pronunciato e un bel cazzo di 16 cm circa, che merita molte attenzioni.
Dopo mi sciacquo e mi ripulisco e le chiedo di farmi venire; al che’ ha pure il coraggio di chiedermi un cinquantello extra...così rinuncio nuovamente.
In conclusione, lei chiede molto e fondamentalmente non fa un cazzo, almeno con me; vuole essere servita e riverita e strapagata di sopra...non l’ho provata da passivo, può darsi che ne valga la pena, con lei ho fatto solo sesso orale io a lei e mi sono divertito, perché lei ha apprezzato molto e ne avevo voglia, avrei continuato anche per un’altra mezz’ora ma con quel compenso, una trans non può rifiutare un pompino scoperto ne di farmi venire.
Tanto vi dovevo... a voi le conclusioni!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: LECCE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Molinaro
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,80 corca
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di passaggio da Lecce, ho preferito investire un piccolo budget con questa tgirl piuttosto che arricchire qualche truffaldino operatore balneare della zona.
Diciamo subito che riceve in pieno centro, di fronte a uno storico hotel cittadino, il che vuol dire traffico, parcheggi scarsi e un andirivieni che, almeno per i locali, potrebbe significare privacy zero. Al tempo stesso però il condominio è elegante e ben tenuto e anche l’appartamento è piccolo ma ordinato e ben arredato.
Veniamo allora all’incontro, tenutosi all’incirca alle 11 del mattino. Diciamo subito che lei è proprio come in foto e forse anche meglio: alta, con un fisico femminile, atletico e ben curato, seno abbondante, piedi con French pedicure e attrezzo intorno ai 20 cm non proprio immediatamente reattivo, ma che già a vedersi attizza. Mi ha ricevuto con un abito lungo e scollato e con uno spacco che lasciava generosamente in bella mostra il batacchio; ai piedi sandali con tacco alto e devo dire che trovarmela così davanti è stato proprio un bello spettacolo.
Fin qui il primo approccio, a proposito del quale voglio aggiungere che lei è di indole gentile ed educata, ma ciò non significa che non ci siano dei lati negativi. Partendo ad esempio dal rate: per godere col cliente chiede 150, per farsi succhiare senza condom 100, per cui gli 80 richiesti al telefono sono un prezzo per così dire di attacco.
Volevo fare qualche gioco fetish, per culminare in un 69, ma alla fine il rapporto orale l’ho praticato solo io a lei, anche abbastanza scazzato, perché il condom mi ha tolto ogni gusto e poi perché ha preteso di guidarmi in ogni momento, frustrando ogni mia iniziativa. Inoltre, sebbene forse per lei significasse fare la padrona, è stato un continuo rimprovero: “non si succhia così, non si lecca in questo modo, sei troppo irruento, le cose si fanno con calma, tutta questa foga mi innervosisce, etc.”. Lo stesso quando, scoglionato per il suo atteggiamento da maestra, le ho detto che avrei voluto giocare con i suoi piedi, belli, curati e dal profumo inebriante. Anche lì, sembrava che fossi andato alla prima lezione di nuoto o di tennis con rimproveri e correzioni continue. E a 60 anni credo di saperci fare almeno un pochino.
Alla fine, quando ho capito che era inutile andare avanti così e le ho chiesto di dedicarsi al mio piacere, l’ho vista sorpresa come se le stessi chiedendo la luna e il massimo che mi ha concesso è stato un hj un po’ rude e meccanico, con l’unica concessione di infilarmi un piede in bocca quando ero prossimo a godere.
Al termine, è tornata la persona gentile di prima, mi ha proposto un bicchiere di acqua fresca che ho accettato, ha concesso un momento di social mentre mi vestivo, ma non ha mancato di puntualizzare che sa benissimo di essere molto bella, che lei non è una che vuole fottere i clienti facendoli venire in due minuti, ma che al tempo stesso ha come regola “se mi paghi quanto dico io, ti servo come dici tu”. Ed è tornata a sottolineare che io non ero andato da lei con lo spirito giusto perché mi ero rivelato fin troppo… vorace.
Che dirvi, per la bellezza merita tutti i soldi che chiede, ma tornarci e spendere di più per verificare se si comporta in maniera conseguente a quanto dichiara… forse anche no.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
83
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Senigallia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GABRIELLA MOLINARO
Nazionalità: penso Brasile
Età: under 30
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+50 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente una novità in zona, e dopo aver letto le sue recensioni mi precipito da lei, la chiamo al telefono e mi spara 100, va bene la raggiungo a Senigallia e riceve proprio dietro la stazione dei treni, mi apre questa stangona ricciolona, con una vestaglia molto fine e tacchi, le chiedo se posso usare il bagno, al mio ritorno in camera luce soffusa e con un piccolo proiettore che fa vedere le stelle ehhehehe anch'io voglio vederle le stelle ma altre... sono dall'altro lato del letto dove mi spoglio e lei mi chiede cosa voglio fare...io rispondo sono passivo, lei si toglie la vestaglia e dice: vieni qui allora...si alza il pisello : LECCAMI LE PALLE, ed iniziano le danze, ecco s'indurisce poco a poco e lo prendo finalmente in bocca, lei è una statua, la faccio stendere al bordo del letto ed io ancora in ginocchio che me lo gusto tutto, non e' molto grande ma bello duro, direi una M in larghezza una L in lunghezza, lo voglio dentro ma lei dice no continua a succhiare sei bravo, decide lei quando infilzarmi...
mi mette a pecora sul bordo, s'incappuccia, gel e dentro, piano piano ohhhh che piacere bello durissimo, inizia a scoparmi cosi' mette un piede di lato, ancora non si e' tolta i tacchi, ne mette un altro e mi sfonda da sopra, quanto amo questa posizione, mi dice che bel culo che hai, ed io le rispondo è tutto tuo, iniziamo a cambiare posizione, mi sdraio e lei sopra, con le mani mi prendo le chiappe cosi' le allargo meglio, la voglio vedere e quindi mi giro alla missionaria, mi prende le gambe me le allarga e lo mette dentro, mi sbatte cosi' per un bel po, ogni tanto si ferma forse perche' sta per venire, rallenta e velocizza, mi dice che e' carica, dove la vuoi ? Su di me...sono sdraiato e lei in piedi inizia a masturbarsi ed io mi godo la scena dal basso, inizia ad abbassarsi e mi sborra tutto addosso, quanto latte...si avvicina alla mia bocca e mi dice piano, ed lo prendo in bocca delicatamente, mi masturbo e vengooooooooooooooooooo
pulizie di rito, un po di chiacchiere, musica di sottofondo durante tutto il rapporto SADE, chiama qualcuno ma gli dice richiamami tra 20 minuti sono occupata, in tutto sara' passata un oretta, torno in me verso altri 50 extra per la sua venuta...non ha mai guardato orologio, mai messo fretta, forse un pochino le piacevo, la saluto ed arrivederci...chissa'... incontro avvenuto circa un mesetto fa ma ho notato che è tornata a Senigallia oggi...
nel complesso voto 8
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Massa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GABRIELLA MOLINARO
Nazionalità: brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche settimana fa, ci sentiamo prima per messaggio poi telefonicamente dove mi spiega servizi e mi indica dove abita. Ci mettiamo d'accordo per una prestazione con lei totalmente attiva per 100 piu un eventuale regalino (50) per la sua venuta.
Mi presento all'appuntamento in preciso orario, la chiamo e mi guida fino alla sua porta, mi apre in abbigliamento sexy e devo dire che è come da foto, una bella ricciolona molto in forma e curata.
Due chiacchiere per rompere il ghiaccio, pagamento anticipato e iniziamo le danze, lei si lascia toccare e baciare un po' ovunque, ma non concede FK (purtroppo) molto tonica e senza alcuna ricrescita, andiamo avanti cosi per un po' dopo di che si gomma e iniziamo il trombo. Da prima ho qualche problema perche' troppo grosso e non riesco a rilassarmi, pero' con molta molta calma e maestria, se preferite mestiere, riesce a farmi rilassare e mi scopa in varie posizioni facendo emergere la sua parte autoritaria. Andiamo avanti cosi per un po' fino a che non decidiamo di venire, si sgoldona e come da me richiesto inizia a segarsi davanti alla mia faccia fino a che non veniamo entrambi.
In sintesi è una bella Tgatta e ci sa fare, pulita, professionale e attenta alle precauzioni, unica pecca non bacia.
Ci tornerei? Si, ma forse non sarebbe una delle mie prime scelte.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Molinaro
Nazionalità: Brasil
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Noto su un sito le immagini di questa splendida signorina cazzuta. La contatto per prendere un appuntamento e concordiamo il quantum. Di persona rappresenta realmente le foto, forse anche più bella dal vivo... bel seno, bella bocca, bella tutta! MI invita ad usare il bagno e ne usufruisco nonostante la doccia. La sua bellezza spacca. Ci sa fare, tira fuori il suo bel arnese e se lo fa succhiare per bene. La stanza ha uno specchio enorme e ne faccio buon uso. Mi gira in varie posizioni, mi mette a pecora per un bel po', vederla allo specchio è uno spettacolo... fino a farmi finire seduto in terra con lei in piedi con il cazzo in bocca. Lei è bellissima.
Saluti
GM29
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
35
Età
67
Numero di telefono: 3484191106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: tortoreto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: gabriella molinaro
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 177
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
era un po che l aspettavo e mi sono fiondato i 1 giorno a tortoreto lei e come le foto forse meglio il rate e importante ma volevo la sua venuta e per meno non faceva il cazzo e importante e sempre duro diciamo una l piu verso una xl comincio con 1 bel pompino e cresce tutto in bocca riesco con fatica e tenerlo tutto in bocca gode da morire poi voglio leccarli il culo e gli piace tantoci sta anche 15 min il cazzo gli scoppia e vuole scopare mi prende alla pecora in maniera decisa ed importante va avanti 10 min poi voglio scopare alla missionaria perche la voglio vedere sul viso lei e bellissima ed infatti mi piace molto va avanti per 15/20 min con piacere per entrambi alla fina esce si leva il condom ed inizia a venire nella mia bocca con 6 7 schizzi pieni come non ho mai visto e sentito certo avevo visto i suoi video ma dal vero e stata strabiliante mi ha affogato certo dopo questa esperienza e difficile da ripetere con altre trans lei e una bella persona molto professionale ma molto affidabile
 
Commenta
Alto