Escort Sara spagnola

Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Ciao a tutti,

avevo una certa voglia e così ho tentato la fortuna con questa ragazza. Mi risponde subito dicendomi che è arrivata lunedì a Lecce, che è la sua prima volta. Le chiedo quant'è il suo regalino e mi dice che parte da 50 per una cosa tranquilla bj + rai 1, tempo di preavviso 10 minuti. Visto che sarei dovuto andare a Lecce per sbrigare delle cose la chiamo e l'avviso che sarei passato da lei, mi spiega che si trova di in un'appartamento di fronte alla benzina dopo il sottopasso per andare verso la stazione.
Arrivato la chiamo, mi indica il numero civico e mi apre, si trova al piano terra di un condominio, utilizza metà appartamento, c'era solo un ventilatore per far girare l'aria e tutto completamente al buio con qualche lampada accesa per creare l'atmosfera soft.

Appena entrato non vedevo nulla per un passaggio repentino dal sole al buio abituandomi, ho potuto vedere che effettivamente è la ragazza della foto, simpatica abbiamo parlato del fatto che fosse arrivata da poco, che per lei era la prima volta, non mi ha chiesto il regalino, ha cominciato solo a dire "hai visto amore che sono io quella delle foto?".
Ha un bel fisico fatto bene, piercing all'ombelico, seno rifatto. Mi ha fatto spogliare, mi ha ripulito con la salviettina ed incappucciato per iniziare il suo bj, abbiamo fatto anche 69, ma preferisce essere leccata lentamente sulla patatina, non prese le labbra. Poi lei è venuta sopra per un po' e successivamente a pecos il tutto per circa una mezz'ora.

Le ho chiesto cosa fa :

per 70 fa bbj con venuta in bocca + rai 1

per 100 fa anche culo.

Unica cosa che non mi è piaciuta, mentre la prendevo a pecos, ha preso il suo cellulare, credo mandasse qualche messaggio, lo ha fatto nascondendosi sotto il cuscino, pensava non me ne accorgessi.
Dopo esser venuto, pulizie di rito, continuava a ripetere che le sue foto erano veritiere, saluti e sono andato via.

Spero di essere stato utile
 

Allegati

  • D43EE0B0-49C0-491D-9134-B6BC52E3D57D.jpg
    D43EE0B0-49C0-491D-9134-B6BC52E3D57D.jpg
    11,1 KB · Visite: 2.586
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Il più delle volte quando la stanza è buia è per nascondere qualche inestetismo. Io con poca luce non riesco ad ingrifarmi purtroppo
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti posso dire che la ragazza è giovane, carina. Rimane il fatto che ciò che vedi in foto corrisponde al vero, a differenza di altre che sono proprio fake. ;)
 
Commenta
Alto