[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Ho fatto un giretto mercoledì sera, ma non trovando novità allettanti mi stavo già dirigendo a casa, quando davanti al ristorante brasiliano in viale Trieste noto una ragazza alta, giovane mora, con un bel fisico. Decido di fare un giretto per capire come è e alla fine cedo. Dal to di vista social è estroversa e simpatica, un po' sulle sue nella pratica invece, discreto oral (credo faccia anche bbj) si lascia toccare ma niente fingersi. Cosa positiva non mette fretta.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Provincia di Udine
Dato che hai fatto la presentazione e dalle poche righe che hai scritto per ora nel forum mi stai simpatico (confermo che da un OTR chiedi parecchio, ma si trova) vorrei risponderti, ma facci capire che gusti hai..
quali ragazze delle provincia rispecchiano i tuoi canoni?
Magari ci fai una rece.

Buon giorno Ale Undici,
i miei gusti, bella domanda. Proverò a rispondere, una delle donne più belle per me è Naomi Campbell, quindi se potessi trovare una ragazza anche in loft che le assomiglia, mi tuffo immediatamente. Mi piacciono snelle, non troppo in carne, età non sopra ai 35. E' importante che ci sia un pò di feeling, che la ragazza sia socievole. Purtroppo quelle dell'est sono l'opposto :nea: e quando vedo una che è un pò scocciata / maleducata.....mi incazzo !!!! E' stata una bella esperienza Jessica Venezuelana.....solo che fisicamente non è il massimo, ma per il resto è perfetta. Attendo tue news, buona giornata :pleasantry: e un saluto a tutti quelli che leggono !!!
Ale
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Provincia di Udine
Punter85 se ti avanzano 5 minuti puoi fare una rece un po' piu dettagliata sulla milf del suv? Scusa ma le finanze scarseggiano e vorrei avere qualche info in piu...:)

Ciao Punter42 e ciao Punter45 ,
la milf del Suv Infinity Nero non è male, carina, simpatica, si parla bene con lei, occhio ad essere molto educato altrimenti ti manda a quel paese ( parole sue !!! ). Che dire, ti porta da lei, l'appartamento non è il massimo, un pò sporco e scabro, nemmeno il bidè per lavarsi, lei è discreta fa le cose un pò meccanicamente e poi quando l'ho presa un pò nella posizione del missionario non ti guarda mai negli occhi, nemmeno per un secondo.....una pecca. Non so se poi con un pò più di confidenza si sblocca un pò.....Rispetto alle altre stradali da cui ho letto qualche recensione, se vi piace fisicamente provate, non è male tutto sommato.
Buona giornata a tutti !
Ale
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #247
Punter85 se ti avanzano 5 minuti puoi fare una rece un po' piu dettagliata sulla milf del suv? Scusa ma le finanze scarseggiano e vorrei avere qualche info in piu...:)

Certo...ti aspetta su questo suv parcheggiato tra le due strade di via delle Ferriere, poi ti porta lei o la segui in auto fino al suo appartamento in via Marsala.
A me è piaciuto come posto, l'ho trovato ben tenuto anche se molto vuoto...giusto il letto, cucina e bagno. Lei si spoglia subito e ti chiede le 60 rose quindi ti lascia il bagno a disposizione. Una volta entrambi nudi sul letto mi ha fatto leccare i piedi dal momento che avevo espresso il disiderio di farlo e intanto mi spompinava coperto. Tempo 5 minuti di questo delizioso scambio e si distende aprendo le gambe, mi dice di alzarne una e continuare a leccarle il piede mentre la scopo perchè le piaceva tanto e infatti gradisce molto con diversi mugolii...purtroppo dopo poco tempo complice mia prolungata astinenza concludo dentro il gommino ma invece di alzarsi subito rimaniamo ancora un 5 minuti in quella posizione a parlare.
Vado nel bagno a darmi una pulita assieme a lei che vista la mancanza del bidet si siede sul water lavandosi la figa con una bottiglia :nea:e proseguendo nel social time...mi racconta dei suoi appartamenti e delle auto sportive che possiede, se è tutto vero sembra che questo lavoro le abbia reso parecchio!
In definitiva è un bel milfone, quella sera ero intenzionato ad andare dalla mia solita sudamericana tettona ma quando ho visto lei appoggiata all'auto che fumava con queste belle gambe nude e i sandaletti addosso non ho resisitito. Ma non penso di tornarci, sebbene sia gentile e disponibile mi ha dato cmq una impressione fredda e preferisco comunque carne più fresca.

A tette è messa bene, avrà una 4a ma da vestita sembrano più grosse...il culo è sodo e gradevole per avere l'età che ha così come il resto del fisico. Sehai sempre fantasticato di scoperti una milf provocante allora almeno una volta ci devi andare.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
Come sempre molto preciso e concreto...grazie 1000 ormai sei diventato il mio recensore di fiducia:) :) :)
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #249
Come sempre molto preciso e concreto...grazie 1000 ormai sei diventato il mio recensore di fiducia:) :) :)

Grazie :) figurati, alla fine non ho chissà che esperienza ma quelle poche che provo mi piace recensirle anche perchè penso che siano le uniche che meritino in un panorama sempre più vuoto (anche l'altra sera credo di non essere andato oltre un giro per vedere cosa offre la zona...sempre le stesse cose, anzi all'una quasi tutte sono già sparite)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Quoto, anche io ho fatto un giro ieri sera su tardi e complice il tempo non c'era nulla. Peggio ancora ho lasciato che l'ormone prendesse il sopravvento sulla ragione. Morale della favola ho ceduto ad una delle rumene che stanno prima della ex stazione dei pompieri. Mi son detto "magari per una volta ho fortuna". Invece no, è il prototipo della mangiasoldi. Fredda, frettolosa e anche abbastanza antipatica. Ammetto che nella fase orale non è stata per nulla male, ma nel trombo proprio mn ci siamo. Oltretutto teneva una mano sempre sotto mentre la bombavo e per toccare le tette voleva altri 20. Insomma un disastro.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Dopo aver preso una fregatura in quel di Portogruaro, di ritorno a Udine sfoglio un pò di annunci, sono ormai le 23:00 e quelle che mi attizzano non rispondono o non sono reperibili..., gironzolo un pò per la città e vedo qualche otr di quà e di là, l'ormone è a mille ma non voglio fregature... decido quindi di tirar fuori l'ipad, consulto il ns. sito e leggo della milf sul SUV. Faccio un giro in via delle Ferriere, ma non vedo nessun SUV, altro giretto e ripasso 10 min. dopo, a un certo punto noto una vettura della pula ferma, guardo bene e opps, eccolo la il Suv nero, semplice controllo??? o anche loro vogliono appagare l'occhio !!!... Vista la situazione, faccio un'altro giro, ritorno dopo altri 5 min., la pula non c'è più, ma il Suv si, parcheggio in zona e mi reco a piedi da lei. Passo di fianco al Suv, sbircio dentro e quel che vedo mi convince, senza esitare ( nonostante una macchina avesse appena parcheggiato vicino e un'altra fosse ferma nei pressi con luci accese), mi fiondo dall'altra parte del veicolo, la porta è aperta, la saluto, chiedo info su rate e prestazione dopodichè salgo e lei mi porta nel suo appartamento. Per il resto confermo in toto le osservazioni di punter85 che ringrazio per la dritta. Mandi :)
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #252
Quoto, anche io ho fatto un giro ieri sera su tardi e complice il tempo non c'era nulla. Peggio ancora ho lasciato che l'ormone prendesse il sopravvento sulla ragione. Morale della favola ho ceduto ad una delle rumene che stanno prima della ex stazione dei pompieri. Mi son detto "magari per una volta ho fortuna". Invece no, è il prototipo della mangiasoldi. Fredda, frettolosa e anche abbastanza antipatica. Ammetto che nella fase orale non è stata per nulla male, ma nel trombo proprio mn ci siamo. Oltretutto teneva una mano sempre sotto mentre la bombavo e per toccare le tette voleva altri 20. Insomma un disastro.

No dai...hai preso proprio le peggiori.
Prossima volta calma l'ormone :) e vai in via Tullio che c'è la tettona mia preferita e da poco ho visto un'altra sudamericana con un bel fisichetto, altrimenti la tipa in SUV. Ma le rumene non si pososno proprio vedere...
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #253
http://www.udinetoday.it/cronaca/prostituzione-borgo-stazione-protesta-ioan.html

Ed ecco i concittadini repressi che non sanno più a cosa appigliarsi pur di manifestare il loro dissenso verso qualcosa. Leggendo l'articolo l'idea è quella di trovarsi di fronte a una specie di downtown americana dove le gang si sparano e le prostitute fanno servizietti nei vicoli :)
Scrivono di un continuo via vai di auto fino alle 3 di notte quando già all'una non si vede anima viva in giro se non le solite 3 rumene e due travestiti che cmq entro le 2 sono già spariti...ma il punto più ridicolo è quello sulle difficoltà dei residenti ad avere una vita sociale normale e rincasare tardi: io stesso ho camminato parecchie volte per quelle vie a notte inoltrata senza avere nessun tipo di problema!
Ci hanno già tolto la musica e una vita notturna decente, ora vogliono pure togliere lo sfizio della figa :biggrin:

Il titolo dice "dal 2011 non è cambiato nulla"...a dire il vero in 2 anni le otr si sono dimezzate, la qualità è sempre peggiore e all'una già non ne trovi più nessuna. Sarà una settimana che cerco sempre la tettona di viale delle Ferriere attorno a mezzanotte e mezza e sono sempre restato a secco, e siamo in estate!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #254
[EDIT] post sbagliato
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Mi segnalano avvistamento di una gran gnoccolona ieri sera, mai vista prima, ma è stata "fregata" sotto gli ochhi al mio amico che voleva caricarla.
Si trovava in Viale Ciconi, poco più avanti del kebab, davanti all'estetista;
alta, snella e slanciata, bella di viso, capelli lunghi biondi.
Ha avuto una visione o avete info??
Io in questo momento sn dall'altra parte del mondo, ma provo a rimaner informato!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #256
Mi segnalano avvistamento di una gran gnoccolona ieri sera, mai vista prima, ma è stata "fregata" sotto gli ochhi al mio amico che voleva caricarla.
Si trovava in Viale Ciconi, poco più avanti del kebab, davanti all'estetista;
alta, snella e slanciata, bella di viso, capelli lunghi biondi.
Ha avuto una visione o avete info??
Io in questo momento sn dall'altra parte del mondo, ma provo a rimaner informato!

Vista anche io l'altra sera e confermo. Sta vicino alle bruttone rumene e avendola sentita parllare sono sicuro che lo sia anche lei...ergo possibile missile, per quanto effettivamente si faccia notare.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Finito di lavorare molto tardi oggi ho deciso di fare un giro per vedere la situazione di martedì. Solito mortorio. Ad eccezione di una nuova entrata: mora, snella, belle tettone e sta dl lato opposto alla caserma dei pompieri. Dice che è stata sempre a Padova e di è trasferita da pochissimo. Quindi dove sta la novità? Nel menù: 50 e fa bocca figa e culo.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #259
Poche ormai...ormai arriva il freddo e troveremo solo stradali incappottate.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
Martedì sera ero preso dalla fame e così mi sono fermato dal kebabbaro di viale ciconi. All'interno ho trovato 2 delle rumene che stanno di solito un po' più avanti, lì della rientranza, una era piccolina e bionda (palesemente tinta) e sembrava appena uscita da un campo rom.L'altra è probabilmente quella che dite voi,perchè aveva veramente un bel fisico ed era pure bella di viso, l'unico neo è che mentre parlava ho notato una fessura nella dentatura e guardando meglio credo che abbia un dente rotto,non vorrei mai che facesse male nell'oral. Dopo circa un quarto d'ora è entrata anche la cicciona,che devo dire che se avesse quei venti kili in meno non sarebbe per niente male.un tanto vi dovevo,ma non posso dire di più perchè non ne ho timbrata nessuna delle tre,la tipa alta e snella mi attizzava,ma quella cosa della fessura nei denti mi ha un po' bloccato
 
Commenta
Alto