[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Poco fà soliti tx e qualche sudamericana ma nulla di nuovo a quanto pare.Le 3 romene erano su zona via Ciconi ma a quanto pare non le caricava nessuno.Poi sono sparite....Sono solo io a Udine che giro qualche sera?
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
ho fatto un giretto l altra sera per le solite vie, dopo il distributore c'erano tre mestieranti.. un travestito una mora alta e carina, una ebony culona... ho intervistato la mora la quale per portarmi a fare un giro da lei voleva andare a 100 km/h... ma dico nn è troppo veloce per correre sui marciapiedi??comunque ho ripiegato sulla ebony, dice di chiamarsi jolanda, abita iin zona poco distante, ha due enormi tette rifatte.. e un culo da classica mamasita... siamo andati a 70km/h, social time, bj covered peco e poi di nuovo bj covered... tutto sommato gradevole ma nulla di eccezionale...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ieri sera erano presenti diverse romene sparse zona ferrovia e dintorni.Una è molto carina ma le altre livello media basso_Oltre qualche intervista nulla da parte mia.Operano solo in macchina:scratch_one-s_head:.......
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti! rientro dopo un pò di tempo. c'è qualche novità interessante?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Cosi è anche sul Messaggero era presente un articolo in merito...Vabè tanto si sapeva che a Udine non c'era spazio per tale attività stradale.Rimangono come al solito i 4 cadaveri di 90anni:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ieri sera grandissimo movimento di tutte le razze presenti!! Incredibile sembra d'essere tornati 15 anni fà...Il traffico era elevatissimo di auto quindi era assai difficile per chi avesse voluto....
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Salve a tutti! Ieri sere ho visto un paio di new entra.. Mi chiedevo se qualcuno ha testato la bionda credo sui 35 40 ieri l ho trovata sull incrocio vicino al semaforo.. All intervista ha risposto con una urbana out d'oro e doppia urbana indoor... Qualcuno l ha testata?? Invece vicino al distributore ho notato una mora con due panettoni enormi.. Vestiva di turchese qualcuno l ha testata...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ciao la solita vicino al distributore sarà la tipa che si parla qui sopra...Per la bionda quale semaforo scusa? Parli vicino angolo via Ciconi e diffronte al Sindacato sul rientro della strada a fianco roggia?
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
No, l ho intervistata e mi ha confermato essere donna.. Pero mi è sembrata un missile.. Tipo macchinetta mangiasoldi
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Fatto giretto ... Ragazzi che depressione all una già tutto finito e quel che rimane ti fa passar la voglia
 
Commenta
Alto