[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #62
Tornate le rumene in via Ciconi. Tralasciando quelle sedute alla rotonda che mi ispirano solo di stare alla larga c'è di nuovo quella piccolina in gonnellina che sventola il suo bel culetto alle auto. Mi tenta troppo, se sono in vena vado a provare anche se temo possa essere tanto fumo e poca sostanza.
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
se la testi fammi sapere... ma è affidabile farlo in open space???controlli?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #64
Non saprei. Io l'ho fatto in auto solo una volta il resto sempre in appartamento che è più comodo...questa di cui parlo adesso mi disse una sera che si poteva scopare fuori dall'auto (sul cofano forse? :D) ma mi sentirei come osservato, metti ce c'è qualcuno nascosto che guarda! Poi dipende da dove ti porta, solitamente vanno in una laterale di via Marsala che costeggia la ferrovia per 500 metri e termina di fronte all'ingresso di una fabbrica in uno spiazzo piuttosto isolato dove puoi fare i tuoi comodi. Però la maggior parte delle volte appena salgono sull'auto spingono per andare in camera e per 20 euro in più finisci per cedere, ma non pensare che il servizio sia poi così diverso (come vogliono farti credere)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Passando qualche volta per via Marsala la sera ho visto i blu uscire da quella via....Mi sà che da quando sono spuntate queste romene hanno ricominciato a controllare la zona.Prima era più tranquilla la situazione con le solite presenze. Erano prevedibili certi risvolti ...prima che la situazione sfugga di mano tipo nel 98....
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #66
Non è il massimo farsi beccare in flagrante dai pulotti proprio in quella situazione! Considerando che una volta sono già stato fermato e schedato solo per aver passeggiato nella zona non conviene farsi ribeccare di nuovo! Anche se l'idea di sesso sul cofano di un'auto mi intriga parecchio :D
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Appena rientrato a casa ora.Fatto un tour ma oltre 2 sudamericane devastate in tutti i sensi e un tx non girava anima viva.....
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #69
ora c'è una rumena piccolina con un bel culo e con i denti storti, carina ma puzza di non so cosa, mi sa di rom, non ci andrei

Intendevo proprio lei, ha gli incisivi inclinati in effetti ma ha un culo da paura. Però anche a me puzza...della serie promette tanto ma poi nulla.
Beh se poi vogliamo parlare di rom quelle a fine via Ciconi sulla rotonda sembrano appena uscite dalla roulotte!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #70
Ieri sera giretto, qualche presenza nuova in particolare noto una con un vestito attillato giallo fosforescente e un fisico pazzesco ma purtroppo appena guardo meglio noto un viso decisamente bruttino...peccato, sembra proprio che non ci possa essere un compromesso tra fisico e faccia!
Ho rivisto poi la piccoletta rumena che si sbracciava su viale Ciconi e ci sarei anche andato solo che aveva gli shorts mentre io la voglio in gonnellino così da avere un più facile accesso alle zone calde :D ritenterò perchè me la voglio fare assolutamente...invece le sue colleghe sembra che facciano di tutto per rendersi ancora più indesiderabili, vestite come se andassero al supermercato :nea:
Purtroppo ho notato anche una notevole presenza di lampeggianti blu, ieri sera raduno di volanti nella rotonda in fondo a via Roma e poliziotti in riunione...sono telato via subito per non rischiare che mi fermassero. Che voi sappiate cmq rischio dal momento che mi avevano già chiesto i documenti una volta?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
A mè i documenti li hanno già chiesti diverse volte anche perchè dopo 10 tour nella stessa ora magari se sono al posto di blocco ti fermano!! Non vedo quale sia il problema? E' vietato girare? Non vi capisco ragazzi....:sad:
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #72
No nessun problema mati tengono d'occhio. Si sa poi che il loro mestiere è rompere le palle per forza :)
Il problema vero è se ti colgonoinflagrante, vero?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Se pensi cosi ok ma stai tranquillo che con tutti i casini che hanno su via Roma e via Leopardi noi siamo solo il contorno vai tranquillo.Chiaramente evita di farti beccare a fare altro.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Ciao ragazzi,dopo qulalche anno di assenza dal forum,ma non dalla nostra passione,mi sono deciso a riiscrivermi per apportare il mio contributo.Vi ricordate Mary,italiana non tanto alta con la parrucca,è da un pò che non si vede.La si trovava di solito davanti alla farmacia di via de rubeis,era piccola fisicamente ma fatta bene.Di recente cmq ho testato la tx bionda con il fuoristrada,confermo che riceve in bell'appartamento,bella fatta bene e molto gentile,ti concede anche la doccia prima e dopo se vuoi,doppia urbana e passa la paura.State alla larga dalla cicciona di via battistig è oscena,è ben fatta la sua amica dell'est magra bel fisico ma non si coinvolge troppo.Vi consiglio invece la tx,senza pirillino che sta sull'angolo con via percoto ti mostra due belle bocce e ammicca quando passi,80 km/h indoor e se è in vena anche rai2.Qualcuno sa qulcosa invece di una bella tipa l'ho vista un paio di volte nei parcheggi di fronte alla gelateria dell'orso capelli corti e bel fisico.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ciao ragazzi,dopo qulalche anno di assenza dal forum,ma non dalla nostra passione,mi sono deciso a riiscrivermi per apportare il mio contributo.Vi ricordate Mary,italiana non tanto alta con la parrucca,è da un pò che non si vede.La si trovava di solito davanti alla farmacia di via de rubeis,era piccola fisicamente ma fatta bene.Di recente cmq ho testato la tx bionda con il fuoristrada,confermo che riceve in bell'appartamento,bella fatta bene e molto gentile,ti concede anche la doccia prima e dopo se vuoi,doppia urbana e passa la paura.State alla larga dalla cicciona di via battistig è oscena,è ben fatta la sua amica dell'est magra bel fisico ma non si coinvolge troppo.Vi consiglio invece la tx,senza pirillino che sta sull'angolo con via percoto ti mostra due belle bocce e ammicca quando passi,80 km/h indoor e se è in vena anche rai2.Qualcuno sa qulcosa invece di una bella tipa l'ho vista un paio di volte nei parcheggi di fronte alla gelateria dell'orso capelli corti e bel fisico.
Vista pure da mè l'ultima ma mi sembra una cavallona sul grezzo andante dal fare:nea:
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #76
Vi consiglio invece la tx,senza pirillino che sta sull'angolo con via percoto ti mostra due belle bocce e ammicca quando passi,80 km/h indoor e se è in vena anche rai2.Qualcuno sa qulcosa invece di una bella tipa l'ho vista un paio di volte nei parcheggi di fronte alla gelateria dell'orso capelli corti e bel fisico.

Quella del parcheggio sicuramente ha un fisico pazzesco ma di faccia lascia un po' a desiderare..
Ma stai dicendo che quella di via Percoto è un trans ???? :shok: mora, tette quasi fuori e accento spagnolo?? Io ci sono stato ma aveva la figa e sembrava tutto genuino...che schifo se fosse vero!! A ripensarci adesso mi verrebbe da tagliarmi il pisello, spero vivamente che ti sbagli (t prego t prego t prego...)!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #77
la tipa nei parcheggi di fronte alla gelateria e' bruttina di viso, mi ha chiesto 50 per oral ma quella sera sconto a 40... Non mi piaceva per niente...

50 euro per un bj quando le altre si fanno scopare per quella cifra? Mi sa che si è montata un po' la testa, forse dovrebbe guardarsi di più allo specchio!
A parte che ho notato che parla spesso con un tipo in macchina parcheggiato lì vicino che mi sa molto di pappone.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Punter85 proprio quella che di solito si mette un vestito in latex nero,mi dispiace confermatelo ma è una tx con la patatina artificiale.Invece sapete qualcosa della bionda su un suv che sta nel parcheggio di fronte alla despar vicino piazzale cella.Mi ha sempre ispirato ma non sono mai riuscito ad andarci. Avete invece notato una mew entry zona rotonda di via de rubeis,bionda sui 22 anni gran bel fisico.L'ho vista l'altra sera e merita proprio una ripassata.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #79
Punter85 proprio quella che di solito si mette un vestito in latex nero,mi dispiace confermatelo ma è una tx con la patatina artificiale.Invece sapete qualcosa della bionda su un suv che sta nel parcheggio di fronte alla despar vicino piazzale cella.Mi ha sempre ispirato ma non sono mai riuscito ad andarci. Avete invece notato una mew entry zona rotonda di via de rubeis,bionda sui 22 anni gran bel fisico.L'ho vista l'altra sera e merita proprio una ripassata.

[edit]

Messaggio contenente elementi di istigazione alla violenza, alla xenofobia, all'ingnorante qualunquismo.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Punter85 proprio quella che di solito si mette un vestito in latex nero,mi dispiace confermatelo ma è una tx con la patatina artificiale.Invece sapete qualcosa della bionda su un suv che sta nel parcheggio di fronte alla despar vicino piazzale cella.Mi ha sempre ispirato ma non sono mai riuscito ad andarci. Avete invece notato una mew entry zona rotonda di via de rubeis,bionda sui 22 anni gran bel fisico.L'ho vista l'altra sera e merita proprio una ripassata.
Riguardo la bionda del suv è aperta una discusione qui sotto con titolo Infinity!!
 
Commenta
Alto