[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Stasera grandissimo movimento con un 3 sudamericane mai viste zona via Nievo.Intervistate chiedono da 70 km/h a doppio urbana a casa ma mi sono limitato a chiedere.Le romene quasi assenti salvo due rotonda ex pompieri:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
50 euro per un bj quando le altre si fanno scopare per quella cifra? Mi sa che si è montata un po' la testa, forse dovrebbe guardarsi di più allo specchio!
A parte che ho notato che parla spesso con un tipo in macchina parcheggiato lì vicino che mi sa molto di pappone.
Io ho visto la tipa una volta parlare per moltissimi minuti con un tizio giovane in bicicletta:secret:!!! Una sera si stava dirigendo a piedi verso il bar L.....i con due tipi e una.Sembra molto socievole:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Ciao a tutti ma sentite che vi faccio una domanda, spero di essere nella sezione giusta ..... Facendo il solito giro ho notato che ormai ci sono telecamere in ogni piazza....che dite riprendono le targhe al momento del carico ? Cmq oltre a ciò testata romena in via europa ( ce ne sono 2 ) quella che arriva + tardi.... con i capelli lisci 50 1 bj cabrio mi è bstato quello ☻ █ ☻ ex badante dice ... bouna attitude CIAUZ
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #84
Viale Europa? Mai visto nessuna lì...sei sicuro?
Alle telecamere non ci ho mai fatto caso però ora che me lo dici nn mi sento molto sicuro, dovrò iniziare a girare con la targa truccata :) cmq è vero che stanno battendo a tappeto la zona e più che le prostitute (che sarebbero già tornate a casa se non fossero regolari) vogliono colpire i clienti poichè il reato è quello di sfruttamento, e non di esercizio. All'erta, su ste cose non si può andare leggeri soprattutto perchè ci si rovina la reputazione!
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
anche se ci sono le telecamere come fanno a sapere chi guida? se ti fermano possono farti qualcosa solo se riescono a dimostrare che hai pagato...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Viale Europa? Mai visto nessuna lì...sei sicuro?
Alle telecamere non ci ho mai fatto caso però ora che me lo dici nn mi sento molto sicuro, dovrò iniziare a girare con la targa truccata :) cmq è vero che stanno battendo a tappeto la zona e più che le prostitute (che sarebbero già tornate a casa se non fossero regolari) vogliono colpire i clienti poichè il reato è quello di sfruttamento, e non di esercizio. All'erta, su ste cose non si può andare leggeri soprattutto perchè ci si rovina la reputazione!
Che dici sfruttamento? Siamo dei Magna diventati tutti ora? Per me state esagerando:punish:oltre che confondere le cose.Ogni modo tutta la zona dei treni e dintorni è piena di telecamere almeno da un 10 anni per la cronaca....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Si è vero le telecamere ci sono da parecchi anni e in effetti anche se ho mollato da 3 anni i giri in macchina, prima non ho mai avuto nessun problema nonostante l'assidua frequentazione ☻ cmq ce ne sono 2 che girano tratto tra la stazione corriere e p.zzle d'annunzio. credo siano 2 indipendenti temporanee. Solitario tu che sei della mia età ma ti ricordi anni 90 prima che ammazzassero i 2 polizziotti in p.zzle d'annuunzio che spettacolo era girare per udine. erano talemente tante che bastava una lattina di coca - cola per una manovella ghghghg ... secondo me portavano un notevole aumento di lavoro nei bar con tutte le macchine che arrivavano da go pn e ts !!!!!!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #88
Solitario tu che sei della mia età ma ti ricordi anni 90 prima che ammazzassero i 2 poli
ziotti in p.zzle d'annuunzio che spettacolo era girare per udine. erano talemente tante che bastava una lattina di coca - cola per una manovella ghghghg ... secondo me portavano un notevole aumento di lavoro nei bar con tutte le macchine che arrivavano da go pn e ts !!!!!!

Ho sentito anche io di quegli anni "d'oro"..ma erano tutte africane vero? Mi ricordo da piccolo che passando in auto a ora tarda per viale Trieste era pieno lungo tutta la strada. Ma so che poi è arrivato un questore che ha usato il pugno di ferro e ha ripulito tutto, ma c'entra qualcosa la bomba di viale Ungheria?
Che dici sfruttamento? Siamo dei Magna diventati tutti ora? Per me state esagerando:punish:oltre che confondere le cose.

Ho sbagliato, intendevo favoreggiamento. Che io sappia quello è reato per la legge italiana dal momento che tu cliente che ci vai fai in modo che le ragazze continuino a esercitare...altrimenti come mai queste sono ancora in strada senza che nessuno le mandi via? E ce ne sono alcune da anni sempre nello stesso posto. Non avrebbe senso allora che quasi ogni sera ci sia un pattugliamento, controllate una volta controllate sempre no? Quindi è altri che vogliono colpire, o comunque vogliono rendere la vita più difficile a clienti e ragazze perchè con le volanti in strada nessuno si azzarderebbe a fermarsi!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #89
Cmq l'altra sera verso le 3 e mezza tornavo a casa e incredibilmente c'era ancora giro...vedo la rumena piccola che mi piace e mi fermo, mi propone di fare qualcosa ma ero stanco sia mentalmente che sessualmente :D così faccio un po' di conversazione durante la quale chiama vicino la sua amica, e finiscono per chiedermi un passaggio fino a casa...io ho accettato perchè non ci vedevo nulla di male (portafogli e cellulare ben nascosti ovviamente) e non ci ho fatto niente, nonostante mi proponessero una cosa in coppia scontata per il favore che non ho accettato...Ho rischiato secondo voi?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #92
Davvero strano, sarà perchè era lunedì o probabilmente stavano già tutte "occupate" però io le volte che ho fatto un giro da quelle parti ne ho trovate sempre, ultimamente anche a ore tarde appunto.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #93
Ieri ho fatto un giro e sono sempre quelle. Era l'una quindi tounge devi avere beccato proprio la giornata sbagliata!
Mi sono fermato dal trans che non sembra trans per togliermi la soddisfazione di dirle che mi sembrava un uomo e che nutrivo molti dubbi, mentre lei insisteva a dire che non era vero e che è tutta donna...in effetti guardandola bene ha gambe troppo grosse, è alta e il viso è ambiguo ma le tette sembrano troppo morbide per essere finte...sarà? Ad ogni modo non ci sarei cmq mai più andato.
Dopo 2 giri però sono dovuto scappare per le solite luci blu nella zona! Incredibile...in 4 sere che ci passo li ho trovati SEMPRE! E ieri erano proprio nello spiazzo di via Ciconi che avevano fermato l'auto di un poveretto beccato in flagrante mentre chiedeva info. Credo che abbia passato un brutto quarto d'ora, senza contare che con tutti quei lampeggianti a manetta e 4 agenti intorno pure io mi sentirei un criminale.
Tempi duri...:nea:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Sabato pomeriggio ho visto due delle romene passare a pied mentre ero seduto fuori da un bar...No comment..da paura veramente.WW la notte!!!
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Stasera giretto x le vie.... Tante rumene ma non mi gustavano così ho caricato le due sudamericane che stanno all angolo, prima del negozio di sanitari... Mi hanno portato in un app in via diodo. Ho deciso x tutte e due per fare qualcosa di nuovo e perché ero indeciso visto che entrambe sono abbondanti di seno. Beh incontro notevole. Bj e pec , no secondo shot, mi hanno risucchiato anche il midollo nel bj finale. Doppia tariffa chiaramente
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #96
Le vedo spesso anche io ma mi sembrano un po' oversize, confermi? Oggi pure io a spasso alla ricerca del mio chiodo fisso di questa estate ovvero la rumena piccola e bel culo :) peccato che nonostante un bel vestitino attillato sotto avesse le calze!! :( ma fa mica così freddo, poi capisco fosse africana ma dovrebbe essere abituata a climi ben peggiori..mah, speriamo si torni a scoprire.
Invece la solita latina del distributore, mia ormai nota conoscenza, era in mini di jeans, zoccoletti e tette in vista...ha una marcia in più!

Sabato pomeriggio ho visto due delle romene passare a pied mentre ero seduto fuori da un bar...No comment..da paura veramente.WW la notte!!!

Ma da paura per la bruttezza o per quanto sono fighe? :) pure io ne ho beccate alcune in giro per Udine, una in posta e l'altra in zona Chiavris che usciva da una manicure...ovviamente mi sono ben visto dal farmi riconoscere :D
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Le vedo spesso anche io ma mi sembrano un po' oversize, confermi? Oggi pure io a spasso alla ricerca del mio chiodo fisso di questa estate ovvero la rumena piccola e bel culo :) peccato che nonostante un bel vestitino attillato sotto avesse le calze!! :( ma fa mica così freddo, poi capisco fosse africana ma dovrebbe essere abituata a climi ben peggiori..mah, speriamo si torni a scoprire.
Invece la solita latina del distributore, mia ormai nota conoscenza, era in mini di jeans, zoccoletti e tette in vista...ha una marcia in più!



Ma da paura per la bruttezza o per quanto sono fighe? :) pure io ne ho beccate alcune in giro per Udine, una in posta e l'altra in zona Chiavris che usciva da una manicure...ovviamente mi sono ben visto dal farmi riconoscere :D
Intendevo nel senso negativo.Tralasciando il vestiario e l'andatura una aveva un dente si e uno forse,l'altra mi è sembrata l'identica foto di quelle zingare che escono dalle peggiori case di campagna in Romania,in tutta ginnica con borse di plastica in mano.Aspetto poco curato e senso d'igiene basso.Si vede al120% che sono rom.Loro non mi conoscono ma io si:secret:
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #98
Credo allora che siano quelle che di solito stanno alla fine di Via Ciconi...che di sera fanno schifo come la mattina, oltre al fatto di vestirsi come andassero al supermercato.. :mda:se una decide di fare questo "mestiere" che lo faccia almeno bene rendendosi un minimo attraente se già di suo ha un effetto repulsivo. Ma secondo me quelle sono messe lì tanto per stare, ci deve essere qualcuno a monte che le mantiene perchè non credo che trovino più di un coraggioso a sera che osa andarci! Io le vedo sempre svaccate e sedute
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Credo allora che siano quelle che di solito stanno alla fine di Via Ciconi...che di sera fanno schifo come la mattina, oltre al fatto di vestirsi come andassero al supermercato.. :mda:se una decide di fare questo "mestiere" che lo faccia almeno bene rendendosi un minimo attraente se già di suo ha un effetto repulsivo. Ma secondo me quelle sono messe lì tanto per stare, ci deve essere qualcuno a monte che le mantiene perchè non credo che trovino più di un coraggioso a sera che osa andarci! Io le vedo sempre svaccate e sedute
Si è quella magra con capelli lunghi che a volte stà davanti alla farmacia di via de Rubeis è quella mora con i capelli ricci che camina dondolando a destra e sinistra.....
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #100
Si è quella magra con capelli lunghi che a volte stà davanti alla farmacia di via de Rubeis è quella mora con i capelli ricci che camina dondolando a destra e sinistra.....

allora dico solo questo :scare: ..stare alla larga!
Invece nessuno ancora che ha provato la piccolina di cui parlo sempre? Sarei proprio curioso di sapere...anche se fra poco farò da apripista.
 
Commenta
Alto