[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Vestita bene, supermagra. Ma un caratteraccio... :) La tipa formosetta mora di Piazzale d'Annunzio non è niente male. Le ho dato un passaggio per casa a fine turno e ho potuto notare che è bona... :) Mi è sembrata pure cordiale: vuoi vedere che non è neppure stronza?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ho parlato una volta con lei mi e sembrata tranquilla ma in auto nn fa per me. La magrolina Eni ci ho fatto un pensierino ma avevo gia letto qualche nota negativa su di lei in passato. Eri stato te?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Bah, a me non piace per via del caratteraccio. Magari tu la sapresti prendere meglio... '-) cmq la ragazza mora di cui parlavamo fa in auto certo, ma riceve pure a casa sua, in via cadore. Se la cosa può interessare...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
37
La moretta di piazzale d'Annunzio per me è la fine del mondo. Mi sono ripromesso di non andare mai più con una stradale ma quella li mi manda fuori di testa. Qualcuno c'è stato ? (omesso)*

Si rammenta che in questa community non è consentito chiedere consigli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Effettivamente con quegli occhialoni nerdy fa sangue anche a me. Stesso dicasi per la stanghina all'Eni. Sono le uniche due presenze oltre le black in via nievo. Avvistata anche una vecchia presenza alla rotonda successiva a quella di piazzale cella direzione pozzuolo, niente di che. Con l'estate alle porte spero la situazione migliori.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ho i miei dubbi sul ritirata...L avevo vista alla fermata del bus di via Pozzuolo le ultime volte nel pomeriggio.....
 
Commenta
Alto