[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Apro questo topic per conoscere le vostre esperienze con le stradali della zona stazione..ed eventualmente per sapere se ci sono altre zone. Personalmente ho provato già due volte Patti del distributore di Viale delle Ferriere, e non mi è dispiaciuta anche se ovviamente non bisogna aspettarsi molto coinvolgimento...va bene per una svuotata. Ora in periodo invernale la presenza di figa credo rasenti lo zero..d'estate però si vedono molte belle cose :biggrin:
 
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] stradali a Udine

passato in centro lo scorso giovedì...NULLA! DESOLAZIONE TOTALE!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Re: [THREAD UNICO] stradali a Udine

margone ha scritto:
passato in centro lo scorso giovedì...NULLA! DESOLAZIONE TOTALE!

è un po' freddino anche per loro adesso :biggrin:
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] stradali a Udine

si muove qualcosa in quel di Udine?? vale la pena fare un giro per le vie??
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Re: [THREAD UNICO] stradali a Udine

A giudizio mio se non si trova qualcuna di quelle occasionali di passaggio in zona meglio lasciare la macchina in garage :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Due sere fà passato nella solita zona stazione e vicinanze alle 02 circa ma nessuna nessuna presenza:treaten:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ieri sera ho parlato velocemente con 3 romene zona Piazzale Cadorna. Due fighe e una no!! Lavorano solo in auto quindi nulla almeno da parte mia!! Sono molto giovani e carine due ma attenzione sono rom al 100%:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao raga.io volevo provare la trans alta che sta in via percoto angolo via battistig.che dite vale la pena o è stronza ?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ciao raga.io volevo provare la trans alta che sta in via percoto angolo via battistig.che dite vale la pena o è stronza ?
Ne ho viste diverse ma non saprei nello specifico ne di chi parli e prestazioni. Probabilmente ricevono anche di giorno tramite annunci sui giornali!! Facci sapere bionda,mora,altre info? Mandi
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Tal Alessandra, biondastra, intervistata chiede 70 ma mi è sembrata molto distaccata se non infastidita...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Tal Alessandra, biondastra, intervistata chiede 70 ma mi è sembrata molto distaccata se non infastidita...
Ma se è quella che penso io molto visibile esteticamente che ha un fuoristrada porta i clienti in appartamento in zona centrale a Udine.Ti riferisco questo perchè ho visto una sera mentre entrava in casa con un cliente lasciando il mezzo sulla via molto stretta quindi visibile.Riguardo alle prestazioni non è settore di mio interesse mi dispiace...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Qualcuno ha news dalle vie udinesi del venerdi sera? Avete rivisto mai quelle 3 romene zona Piazzale Cadorna?
 
Commenta
Alto