[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Sempre quelle nei soliti posti: io non vedo cali, né miglioramenti. Da un po' non scorgo la tipa di piazzale Cella, Maya. Ma non vuol dire perché non sono ogni sera a Udine. Per il resto le due ragazze di viale Duodo, le due di piazzale d'Annunzio, la tipa del distributore Eni di viale Trieste, le giovani nigeriane, le tre ragazze rumene della rotonda di via Ciconi. Notato un paio di presenze lungo via Tullio nei pressi della farmacia. Quest'ultime non conosco. Una trans brasiliana rotonda vicino albergo Quo Vadis. Ci sono tre brasiliane nei pressi del Coram in via Ciconi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ste271069 hai ragione ma alla fine queste vedi che le carica sempre qualcuno. C e una fame di figa clamorosa qui scopano tutto:mda:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
per forza scopare una friulana a parte l'oggettiva difficoltà da le stesse senzazioni che metterlo nel buco del lavandino con il ghiaccio
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ho intervistato la romena del distributore Eni di Viale 23 Marzo.Mi ha detto 50 macchina 100 a casa.Non ho voluto chiedere ulteriori dettagli.Ripassero una sera sul tardi perchè era un pò movimentata la zona in quel momento.Qualcuno è stato di recente a casa con lei?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
chi si è montato una colombiana grassa che è sempre al pulmann bar e gira per viale leopardi?
 
Commenta
M

Membro cancellato 236023

Ospite
Ospite
Sempre quelle nei soliti posti: io non vedo cali, né miglioramenti. Da un po' non scorgo la tipa di piazzale Cella, Maya. Ma non vuol dire perché non sono ogni sera a Udine. Per il resto le due ragazze di viale Duodo, le due di piazzale d'Annunzio, la tipa del distributore Eni di viale Trieste, le giovani nigeriane, le tre ragazze rumene della rotonda di via Ciconi. Notato un paio di presenze lungo via Tullio nei pressi della farmacia. Quest'ultime non conosco. Una trans brasiliana rotonda vicino albergo Quo Vadis. Ci sono tre brasiliane nei pressi del Coram in via Ciconi.

Ciao Hai più info sulle nigeriane? In particolare in che zona? Grazie :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
L'ho vista 10 giorni fa e mi ha detto che andava via per poi tornare verso fine mese....ieri sera miseria in giro, solo Sara e la sua amica di cui non so il nome...
 
Commenta
Alto