[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
39
Ieri sera ho fatto due chiacchiere con Camelia già recensita in thread dedicato. Per il resto Son o tornare tre o quattro black, la mora di piazzale della si è spostata in via Roma (adesso dove stava lei ce n'è un'altra che è decisamente peggio). Ma le 2-3 ragazzotte intorno a piazzale unità d'Italia le ha mai recensita nessuno? Son li da anni e per me fanno ormai parte del paesaggio...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
Buona sera, questa sera fatto un giretto e c'erano Sara e Elena in viale Duodo, la mora di piazzale Cella, poi visto anche la Camelia di cui al post sopra.... mandi
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
39
La mora di piazzale cella è Maya? Sono comparse inserzioni qua e là di lei ma sembrerebbe inchiattita. Ci sono altre due more alla rotonda direzione pozzuolp ma poca roba.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
Non ho visto le more che dici, comunque si era Maya, non mi ricordavo il nome quando ho scritto.... comunque passando mi sembrava in forma...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
3
La moretta con gli occhiali(rumena credo) mi ha sparato 50 euro in macchina (secondo me ne vale 30) e con 20 in più mi faceva pompino scoperto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
Buonasera, è un po' che non faccio giretti serali a Udine, come siamo messi ? C'è qualche ragazza a prendere il fresco serale?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
se sono come quelle che si sono viste finora in circolazione meglio che non ce ne sia neanche una: antipatia bruttezza prezzi alti e prestazioni da dimenticare
 
Commenta
Alto