[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Tornata la Maria ala fermata di viale ts. Esteticamente il top sulla magra piazza (omesso)*


*Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli
Buongiorno a tutti, ieri rientrando da una cena son andato a fare un PuttanCoronVirus ... c'erano piu' "professioniste" che gente in giro tutta Udine :unknw:
Ho notato una bionda giovane vestita da liceale in via Tullio in mezzo alle trans o vecchie di mestiere, poi prima di arrivare in P.za Cella a dx da via Ferriere , dopo Eurobet, c'era una sempre giovane, formosetta al punto giusto capelli scuri lunghi, infine mi ingrifava la tipa altina, sui 20/ 25 anni, capelli corvini solo lateralmente e lunghi, vestita elegante con un cappotto lungo nero, borsetta, sembrava la classsica che aspetta il moroso ma non succinta o volgare, viso e sorriso da farmi andare a sbattere sulle auto in sosta, si trovava all'inizio di via marangoni a sx sul porfido fra la via citata e viale Duodo... vicino al ristorante Masianello per capirci... Quest'ultima cavoli... :ok: se poi è un trans beh mi ritiro in quarantena sessuale a vita :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
66
Reaction score
35
Quella che dici potrebbe chiamarsi Alejandra, colombiana mi pare; non ho approfondito ma il tono di voce baritonale mi indurrebbe a pensare che è meglio che inizi a organizzare alla quarantena :rofl: Ci ho scambiato una mezza chiacchiera tempo fa in un locale... Ma magari mi sbaglio :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Buongiorno a tutti, ieri rientrando da una cena son andato a fare un PuttanCoronVirus ... c'erano piu' "professioniste" che gente in giro tutta Udine :unknw:
Ho notato una bionda giovane vestita da liceale in via Tullio in mezzo alle trans o vecchie di mestiere, poi prima di arrivare in P.za Cella a dx da via Ferriere , dopo Eurobet, c'era una sempre giovane, formosetta al punto giusto capelli scuri lunghi,

L'ultima dovrebbe essere Maya, già diversi feedback in giro qui.
La prima invece non credo d'averla mai vista, lì alla fermata ho sempre visto le signorotte, nessuna ragazza giovane. A volte se ne vede qualcuno sul lato opposto.
Segnalo viale duodo le solite due bionde e in via dante la Sofia con un'altra collega.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
L'altra sera c'era una romena delle solite in via de Rubeis angolo Nievo.Non pensavo le lasciassero operare in strada visto il momento....Bho....:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
L'altra sera c'era una romena delle solite in via de Rubeis angolo Nievo.Non pensavo le lasciassero operare in strada visto il momento....Bho....:mega_shok:

Se era chubby era sicuramente Mihaella, l'ho vista anch'io qualche sera fà lì all'angolo sotto la pioggia. Stoica, quasi eroica. Se non altro ci abita lì.
 
Commenta
Alto