Vanessa

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
NOME INSERZIONISTA: Vanessa (Corriere Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.corriereincontri.it/vetrina-sexy-girls/vanessa.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montegranaro, ma incontra anche a Civitanova Marche.
NAZIONALITA': Italiana.
ETA': Direi intorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Io ho preso contatto usando l’annuncio su Bakeka privo di foto, ma ora l’unico ancora attivo è quello su CI anche se li ci sono foto non sue.
SERVIZI OFFERTI: 45 euro per BBJ e CIM, 80 euro per BBJ, Rai 1 ed eventuale CIM.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Tra ingresso e uscita sui 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Le foto dell’annuncio dimenticatele, non hanno nulla in comune con lei. La ragazza è sul metro e sessanta circa, capelli corti castano/rossicci. Occhietti simpatici e carattere piacevole … come stare con una che conosci. Il fisico è skinny, quindi niente forme da nessuna parte, sul ventre piatto un po’ di pelle in eccesso forse dovuta ad un dimagrimento o a gravidanza. I seni non pervenuti. Patatina nature in stile Furry pussy, non eccessivo ma belli lunghi (di questo ne parlerò meglio in rece). Lei è abbronzatissima.
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, lascia fare ma non è una tigre da materasso.
REPERIBILITA': Ha risposto al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Talmente tante di quelle scale, scalini, scalette che chiamarle solo barriere risulta riduttivo.
INDEX RICERCHE: 3297068269 - 32970682xx.


LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Vanessa, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Vi è mai successo che un insetto vi si infili nell’orecchio ?
Voi fate di tutto per farlo uscire ma quello terrorizzato sbatte le ali e cerca la protezione della “caverna” e cosi voi diventate matti per farlo uscite dalla vostra testa e finché non ci riuscite lo sentite li dentro che sbatte quelle cazzo di ali.

Ecco questo è successo a me, ho visto tra gli annunci un enigma e questo come un insetto si è insinuato nella mia testa e più cercavo di farlo uscire più lo sentivo muoversi li dentro ed alla fine non ho resistito ed ho dovuto per forza svelarlo dandogli un nome ed un cognome (per certi versi per me è stato un ritorno alle origini, quando recensivo solo Pay “ambigue”, di cui non si sapeva molto e che nessuno aveva recensito … o avuto il coraggio di farlo).

Chiamo la Vanessa e mi trovo a parlare con “la vicina di casa”, classico accento locale a cui non sono per niente abituato in questo ambiente. La discussione però è molto scarna … alcune rumene sono molto più loquaci e le informazioni sono minime e particolari, fino ad una certa ora riceve a Civitanova in via Indipendenza dopo a Montegranaro, visti i miei impegni opto per sperimentare la trasferta in terre incognite … Montegranaroooo :vampire: :biggrin:.


Ora non entro troppo nei dettagli ma per raggiungerla c’è da camminare per vicoli nella periferia di Montegranaro con molti scalini da scendere fino al suo palazzo dove occorre fare alcune rampe di scale al suo interno per arrivare al suo appartamento … quindi altro che barriere architettoniche !!! :heat:

Lei riceve in una cameretta con lettino singolo, ci accordiamo per un rapporto completo per 80 euro.

Parte con un BBJ ben fatto che mi accompagna alla vestizione … con il goldone rossoooo :scratch_one-s_head:, faccio buon viso a cattivo gioco e la faccio mettere a missionaria, la lavoro senza problemi con lei che geme senza eccessi, nel passaggio da questa posizione alla pecorina provo a scendere per un daty ma i profumi che mi arrivano da li sotto :shok: … mi convincono a desistere e che è molto meglio andare subito al sodo, cosi la faccio posizionare a pecorina e partiamo al galoppo. In questa posizione mi piace afferrarmi alle forme della Pay di turno ma qui :scratch_one-s_head:… non so dove mettere le mani :unknw: quindi afferro i fianchi e dopo un po’ termino.


Tiriamo le somme:

La ragazza dal punto di vista fisico non ha nulla per competere con la concorrenza straniera con immagine certificata, mentre dal punto di vista dell’attitudine beh il fatto che te la da non vuol dire che lo faccia nel modo giusto. Niente GFE (che uno da un’italiana come minimo se lo aspetta), poca pulizia li sotto (che uno da un’italiana se lo aspetta e come !!!).

In definitiva nel corso della mia carriera ho scopato meglio anche per molto meno, mi dispiace essere cosi drastico ma da un’italiana mi aspetto sempre un certo livello di professionalità :rtfm: (non mi interessa che sia figa, ho scopato ogni tipo di donna, non guardo la forma ma la sostanza), questo tipo di attività o lo fai con “passione” o è meglio fare altro. E’ anche vero che da come racconta ha clienti, quindi a qualcuno sta bene cosi … forse sono io che pretendo troppo … ma da un’italiana mi sembra il minimo :pardon:.



Epilogo:Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.


Ciao, DD.

Non metto le foto fake dell'annuncio visto che nessuna la rappresenterebbe realmente, comunque c'è lo screenshot dell'annuncio per capire chi non è :wink:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ Appena sufficiente solo perché il lavoro comunque lo fa ed il BBJ è apprezzabile.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    47,3 KB · Visite: 18.126
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Vi racconto la mia non esperienza ... Dopo averla chiamata come avevo scritto sulla richiesta di informazioni , mi decido a conoscerla , le mando un messaggio e ci mettiamo d'accordo per la sera dopo cena, mi dice che riceve però a Montegranaro, va beh saranno qualche km in più , co accordiamo per l'ora e mi da le indicazioni per arrivare da lei ... Parto , quando sono in prossimità della meta la chiamo , non mi risponde , va beh intanto parcheggio ... Ritento , ancora niente , allora gli mando un messaggio ... Dopo circa 10 minuti mi risponde , dicendomi che non si trova a Montegranaro ma in un paese limitrofo , che potrei raggiungere in pochi minuti , ma che non faccio perché poteva dirmelo prima , bastava un semplice messaggio ... Forse meglio così , io in genere quando vedo che le cose non filano lisce rinuncio , è come una sorta di campanello d'allarme... Aggiungo pure che verso mezzanotte e mezza ed ero già ritornato a casa , mi ha fatto uno squillo , forse vedendo le mie precedenti telefonate a vuoto , per fortuna che avevo la suoneria bassa ...
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
<PiccoloOT>
Ma quanto sono incasinate certe donnine?!
Telefoni, ritelefoni. Poi ti chiamano loro. Fissato il quando, come e dove, si parte. All'arrivo il telefono suona a vuoto. Fai un giro, riprovi senza esito per un paio d'ore e poi il giorno dopo trovo un messaggio delle tre di notte :unknw:

Non c'è appuntamento che tenga :treaten:
Il fatto che per beccare una loft occorra preventivare una pomeriggiata, dagli esiti tutt'altro che scontati, girando da una parte all'altra della provincia, mi fa apparire come un paradiso il terreno che calpesto ora del quale amo la modalità specifica: vai a qualsiasi ora, entri, vedi, se ti piace acchiappi ed esci :girl_in_love:
</PiccoloOT>
 
Commenta
Alto