Trans Julianinha 3391794994

Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
28
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julianinha primissima volta a Torino foto reali e recenti
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Julianinha :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': ?
ETA':20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,att e pass
COMPENSO RICHIESTO: nulla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , 2da di seno , magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m
ATTITUDINE: gfe poi safadissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì qulche gradino, quarto piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33830914xx

LA MIA RECENSIONE:

Stuzzicato dalle foto, contatto la signorina ma il cell suona a vuoto_Ormai quasi rassegnato verso altri lidi, vengo richiamato da una voce femminile, ma che non mi ispira molto, anzi quasi piuttosto scazzata.
Concordiamo l'orario e mi avvio vs via fattori, in un condomio arcinoto, la richiamo e salgo. Nascosta dietro la porta si presenta una ragazza conforme alle foto dell'annuncio, molto carina , minuta e con un sederino favoloso. Due baci di rito e ci accomodiamo nell'alcova che non è altro che un angolo del soggiorno limitato da delle pareti mobili alte 2 metri. Credo che quasi tutti lo conoscano.
Ci spogliamo e incominciamo una strana danza davanti allo specchio molto eccitante.Verso l'obolo, ed incomincio a succhiarglielo. E' piccolo in testa , lungo circa 14-15 cm ma poi si allarga ed ben reattivo , pulito e profumato. Cosi mi sdraio e lei incomincia a scoparmi in bocca.La prima sensazione di scazzo svanisce , anzi pare pure che lei apprezzi.Dopo un 10 minuti mi dirigo sul seno, una seconda ben fatta e morbida al tatto con capezzoli piuttosto larghi. Una visita a quel pezzo di paradiso che si ritrova sul posteriore e una visitina al buchetto , con lei che apprezza sempre di più.Poi si dedica al mio coso senza affondare troppo. A questo punto mi chiede di scopare, mi metto a pecora e ingellato ed incomincia a pompare con buon ritmo. Non è enorme quindi il dolore iniziale viene sostituito dal piacere. Dopo un po' è il mio turno, quindi sdraiata di fronte a me incomincio a spingerlo dentro, nel mentre che la masturbo con una mano. Lei ora decisamente apprezza, rivelando un atteggiamento forse più sul passivo. Cambio di posizione con lei sopra. Sto quasi per venire, quindi lei sdraiandosi e rimanendo testicoli contro testicoli ci seghiamo fino alla fine con copiosa mia venuta e qualche spruzzo suo. Ripuliamo il tutto e qualche piccolo bacio di fine amplesso. Mi dirigo in bagno, convenevoli e me ne vado.

CONCLUSIONI:
LA ragazza non parla benissimo italiano e forse anche un po timida nelle relazioni sociali, ma una volta scaldato il motore gira a mille, ed è stata una piacevole scoperta. A voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
22
[RECE] Julianinha trans - Torino - Siti vari

NOME INSERZIONISTA: JULIANINHA (NINFETTA)
RIFERIMENTO INTERNETTrans Julianinha :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21 ci può stare.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti ed oltre.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 circa,non ha un filo di grasso,fisico magro tonico ben tenuto e bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M penso.
ATTITUDINE: passiva e safada
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina con ascensore
TELEFONO: 35103818xx

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera mi scatta la cattiveria mi preparo un razzo e decido di chiamare ci sono altre recensioni su questo sito che un pò mi convincono.Risponde al telefono voce tranquilla chiedo info io da attivo mi chiede 80 una cosa tranquilla,ringrazio e mi prendo il mio tempo.Al che dopo un pò mi trovo in zona via fattori la richiamo e le chiedo subito che se gli va io sono in zona e che per me una cosa tranquilla deve superare la mezz'ora,lei risponde ok.
Salgo al piano indicatomi mi apre la porta con scarpa con tacco perizoma e reggiseno e direi che è un bel vedere.Appartamento piccolo ma ordinato.la seguo nel luogo adibito a camera da letto.Iniziamo in piedi a strusciarci la metto contro il muro le palpeggio le tette scivolo sulla schiena sulle chiappe mi slaccia i pantaloni ed inizia un BBJ inarquata mentre le finghero il culo.Baci con lingua non troppo profondi,ansima assai a mio parer non finge,si masturba mentre continua a succhiare.La prendo da dietro in piedi covered il suo buco è stretto all'inizio ma quando lo accoglie inizia a muoversi bene io assesto colpi lenti lunghi poi decisi sgrana gli occhi e rifiata dopo ogni batosta.Poi si toglie le scarpe e l'intimo si mette a bordo letto in posizione 90° schiena inarcata come solo le esperte maiale sanno fare infilo e spingo schiaffeggio il suo culo di marmo lei di lato si guarda allo specchio ed io la tiro a me con foga.per farla breve ancora qualche posizione sul letto lei si masturba mentre le digitalizzo il culo.Alla fine per venire la alzo in piedi contro uno specchio la bombo come se no ci fosse un domani grida di piacere le chiedo se posso venirle in bocca e mi dice confusa e tramortita dal mio condor delle ande (jajaja) vieni sulle tette.Io declino la sua scelta decido di terminare nel gommino affinchè lei possa sentirsi il suo buco allargarsi nel mentre s'ingrossa il mio coinquilino di basso.Sgrana gli occhi si guarda allo specchio non si ritrae e continua a muoversi ancora per un minutino .
Allora esperienza personale buona,feeling giusto,comunicazione essendo giovane è un po taciturna ma se la sai prendere diventa una via di mezzo tra gfe e porcaggine acuta ed un ottimo social.
Voto 4,5 su 5.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.236
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Ninfetta Julianinha, Juliana Mello
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Julianinha :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me è intorno ai 25 anni, ma tanto non ci piglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto assolutamente sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , 3a di seno , magra, culetto stretto, occhioni da cerbiatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore, ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35103818xx - 33917949xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------

Incontro strano...

Lette le precedenti recensioni deciso di recarmi dalla t-fanciulla.

Mi da l'indirizzo corretto in via Milio al fondo, vicino all'angolo con corso Racconigi.

Quando apre la porta resto basito dalla bellezza della t-gattina: fisico esile, culetto stetto, 2 belle tette imbustate in un vestitino di rete e sandali tacco 10. E due occhioni scuri, dolci e simpatici.

Mi porta in stanza; non è simpatica, non parla se non per monosillabi, nessun social time.

Toglie subito quel poco che ha addosso mentre mi spoglio.

Pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno (neppure terminate le operazioni).

Sicura altra presenza nell'alloggio, ma non ha disturbato.

Mette il telefonino con musica tecno a palla... Avrei dovuto capire che non era in vena e che avrebbe cercato di "farmi fuori" in fretta...

Cerco FK ma viene rifutato; ed addirittura il bacio a stampo non mi viene concesso.... E non avevo certo la fiatella...
Poi si mette sul letto e mi mostra il suo spledido culetto ed io le faccio capire di che pasta son fatto con un lungo AR che lei pare gradire.

Poi si volta e trovo il suo bel pisello tostissimo: non è così tanto piccolo come temevo... Siamo sui 14/15 cm.

Opero uno dei miei sapienti BBJ finchè lei comincia a tenermi la testa e me lo ficca ripetutamente fino in gola per profondi DT.

Ripete la cosa un pò di volte finchè lo estrae e comincia a smanettarsi furiosamente fino a venirmi in faccia...

Resto un pò tra il basito ed il contento, ma mi rendo conto che non sarà più in grado di prendermi e quindi di farmi divertire come mi sarebbe piaciuto...

Infatti dopo esserci puliti con i fazzolettini mi mette l'odioso copertone rosso di spessore incommensurabile ed mi da 2 colpi con la bocca per farmelo indurire.

Poi si volta e mi dice di prenderla: il culetto è bello e stretto, ma sarà il cinturato Pirelli, sarà che lei ha la stessa partecipazione di un frigorifero, sarà che mugola in modo clamorosamente finto e comincia ad invitarmi a venire....

Morale: mi si smoscia... Lei quasi seccata si volta mi scopre e mi invita a segarmi tenedo i fazzolettini in mano pronti...

Peccato perchè lei è veramente bella... Ma ho pagato io e si è divertita lei... così mi fanno incazzare!

Comunque pulita, e perfettamente depilata ovunque.

Un stellina in più gliela concedo per la bellezza e per il regalo inaspettato del suo seme...

Sicuramente più adatta per gli attivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2019
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Ninfetta Julianihnha
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Julianinha :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una lolita col cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci ho fatto caso
TELEFONO: 33917949xx

Torno in quel di Bologna dopo mesi di assenza. Il mio culetto non lo prende da così tanto che sono praticamente tornato vergine. Scelgo quindi Julianinha che è già stata recensita qui.
La chiamo durante la pausa pranzo, mi risponde gentile anche se non la capisco molto bene per il suo accento. Il locale è carino, mi riceve come le ho chiesto nel completo nero coi tacchi che si vede in una delle foto e subito mi viene di marmo. E’ lei senza dubbio, molto carina, pulita. Mi lascia fare una doccia e quando esco già in tiro lei mi aspetta sul letto. Non mi chiede il regalo e comincia a dedicarsi al mio uccello mentre se lo smanetta piano. Le propongo un 69 coperto (perché ho molte paranoie sull’igiene), lei sopra di me, quasi vengo dall’eccitazione, dopo tanta astinenza di t-gatte. Le dico che è tanto che non lo prendo, ride, e comincia a aprirmi con le dita, si mette una crema e entra con due tre dita mentre me lo succhia. La imploro di fermarsi sennò vengo subito. Si gomma ed entra piano piano. E’ un uccello medio, non sento molto male, mi rilassa baciandomi e dicendomi delle porcate finché mi entra dentro fino alle palle. Mi pompa per una decina di minuti e io vengo subito per la troppa eccitazione. Ride dicendo che ce l’ho davvero stretto e mi propone di farne un’altra. Purtroppo devo tornare al lavoro. Ho già un appuntamento. Mi risciacquo velocemente e scappo a malincuore. Da consigliare. Non una porcona, più una lolita col cazzo secondo me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Ninfetta Julianihnha
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Julianinha :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, viso mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33917949xx


Al contrario del collega che mi ha preceduto la mia invece è stata un'esperienza pessima ma andiamo con ordine....
Dopo un po di assenza dal punteraggio ieri mi decido di riprovare ma questa volta con un qualcosa di diverso dal solito quindi scorro le inserzioni varie e leggo l'inserzione di questa Ninfetta e decido di investire qualche euro su questa tgatta brasilera. La chiamo poco dopo e ci accordiamo per incontrarci di lì a mezz'ora dopo. Arrivo puntualissimo in zona, parcheggio facile lungo la strada e una volta sotto casa sua la richiamo e lei mi indica il piano con un tono un po scocciato. "Avrò frainteso" penso e anziché girare i tacchi come qualunque persona avveduta avrebbe fatto, mi faccio coraggio e salgo al sesto piano. Mi apre la porta questa morettina alta 1,70 in lingerie nera con fisico tonico e un sedere sodo che non sembra affatto male. Il viso non è proprio femmineo ma l'ingrifamento è tanto, lei non è male e quindi decido di restare. Le chiedo il rate e mi dice 100, io alzo la posta a 150 per una cosa tranquilla e 2 shot. Accetta e si aprono le danze. Ma in realtà da qui comincia l'esperienza pessima.
Comincio a spogliarmi e lei resta li impalata come una statua, mi avvicino e resta ancora ferma, la tocco e resta ferma e così un po interdetto decido di baciarle il collo avvicinando una mano per sentire se aveva battito "Magari è morta oppure soffre di narcolessia" e mentre immagino scene da csi con i ris che entrano in stanza e io in mutande a spiegare che era già cosi quando sono entrato lei ha un sussulto di vita, si toglie il top, le mutande in un nanosecondo e si sdraia sul letto. "Ok almeno è viva". Mi fiondo su quella terza di tette rifatte neanche troppo male, lecco un po e comincio a tastare in basso trovando una m già in tiro, non mi faccio pregare e vado in posizione per un 69, lei non dice una parola si gira ma sul piu bello...
"Driiiin"... Squilla il suo telefono, si alza e va a rispondere lasciandomi sul letto da solo come un cretino. La stessa situazione si ripete almeno tre volte durante il 69 e lei tutte le volte si alza a rispondere lasciandomi li. Nel corso della terza chiamata addirittura ne approfitta per prendere anche già il preservativo...
In questa situazione faccio fatica a concentrarmi e siccome l'idea della fregatura diventava sempre piu concreta decido di cominciare il trombo ma qui viene il bello perché mi dice che per quello che avevo pagato non andava bene trombare e in men che non si dica mi ingoldona con il rossone e comincia a segarmi. Resto un po li nella speranza che accada qualcosa che mi riporti un po di eccitazione ma lei continua, al che provo a fermarla dicendole che non sarei già voluto venire così ma lei incurante continua a segarmi dicendomi che o venivo cosi o niente.
Rimango di sasso, la sposto educatamente e mi rivesto senza dire una parola mentre lei fregandosene risponde ad altre 2 chiamate. Esco di casa senza proferirle parola e con la convinzione che era proprio per questi missili che avevo giustamente appeso il punteraggio al chiodo.


Nuovo telefono ed index: 3807439772 - 38074397xx
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
45
Reaction score
71
Località
Torino
Numero di telefono: 3807439772
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JULIANINHA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28/29
Altezza: 176
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di solito vado sempre dalla solita Mel quando voglio una bella trans femminile.

Stavolta ho deciso di cambiare.

La tgirl è davvero molto bella e femminile.

Purtroppo con me è stata un po’ scazzata.
Fa il suo compitino ma nulla di più.

Bacio appena accennato senza lingua un po’ tutto freddo e meccanico.

Ovviamente lei non viene se non con 50€ in più che non ho intenzione di pagare.

Insomma, forse andrebbe riprovata un’altra volta ma per me è più un no che un si.
 

Allegati

  • 4725938-1692910889.jpg
    4725938-1692910889.jpg
    53,5 KB · Visite: 101
Commenta
Alto