Melissa Messicana - Trapani

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Melissa ma in vecchi annunci
RIFERIMENTO INTERNET: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-128155-sensuale-sexy-ciks240107767/
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': dice messicana
ETA': poco meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma lei è molto simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ho rischiato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FK, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bassa, magra, tette e culetto piccolini, viso molto dolce
ATTITUDINE: ottima, professionale e quasi GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33382057xx

LA MIA RECENSIONE:
La tipa è alla sua seconda settimana di permanenza a Trapani, trombodromo nella zona di via Palermo. Le mie ricerche sul web mi convincono ad andare a farle una visitina. Lei si rivela una bella sorpresa. Le foto sono fake ma lei è così, anche se meno patinata. Giovane latina piccolina e magrolina, seno piccolissimo ma con due bei capezzoli scuri e duri, piccolo anche il culetto ma in totale armonia con il resto, belle manine e bei piedini, dolce visetto capace di qualsiasi espressione arrapante, insomma non una velina ma una teen a tratti lolita ma che sa il fatto suo. Mi riceve in autoreggenti e babydoll. Mi porta in camera da letto. Una stanza piccola ma con lettone, senza specchi ma con un ventilatore (e meno male che non era una giornata di quelle caldissime!). Le do' il regalino mi spoglio, lei si toglie i tacchi e andiamo sul letto (apparecchiato da lei poco prima con un lenzuolo). Iniziamo come piace a me, come due fidanzatini, ci abbracciamo/baciamo/annusiamo sul letto. Io la sbaciucchio, lei è fresca e soda. Mi fa adagiare e parte di BBJ (subito dopo aver dato un igienico colpo di salviettina al fratellino). Io la tocco e la bacio dove riesco e poi passo a mangiarle la patatina. La patatina è fresca, asettica e si bagna. Lei sembra gradire e quando mi avvicino alla sua bocca mi concede anche il FK. Sono dunque pronto per il FUCK... due posizioni e capitolo.
Insomma stavolta ho rischiato perchè sono andato in stanza con lei senza prima chiederle dei servizi offerti, ma sono stato premiato dalla sorte. Sono andato a trovarla una seconda volta. Rispetto alla prima volta l'ho fatta andare più di BBJ e non ho cercato il FK. Lei stavolta non aveva le autoreggenti e quindi ho visto bene i suoi piedini carini. Si è levata anche il babydoll ed ho visto delle smagliature sulla pancia, penso dovute ad una gravidanza, ma niente di obbrobrioso. Il FUCK la seconda volta è stato un po' più rude ma lei, da gran professionista, non ha protestato, controllva solo che il condom rimanesse al suo posto. Telefono silenziato tutte e due le volte e la prima volta mi ha offerto l'uso del bagno ma io ho declinato (sono arrivato docciato e dopo un'altra doccia a casa). Questo è quanto vi dovevo amici Punters.
 

Allegati

  • 1uno.jpg
    1uno.jpg
    42,3 KB · Visite: 12.370
  • 2due.jpg
    2due.jpg
    22,2 KB · Visite: 78
  • 3tre.jpg
    3tre.jpg
    38 KB · Visite: 75
Alto