[RECE] Belen Trans - OTR - Roma

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.533
Località
..
[RECE]Belen Trans OTR ROMA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME : Belen

NAZIONALITA': Brasile San Paulo
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 lasciati per l'eccellenza dell'incontro
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, viso molto femminile, belle labbra e zigomi, begli occhi, fisico atletico, vitino da vespa, gambe lunghe ed affusolate, culo fantastico con ritocco, tette da 4a belle ma durette, spalle e braccia belle , bel viso. Circa 195 cm per me ok anche se non arrivo a quell'altezza ma certo può intimorire. Una superba dea!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: dolce gattona, sensuale, femminile, coinvolta
REPERIBILITA': OTR piazzale Pino Pascali
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: xxxxxxxxxx

Dopo anni, approfittando del fatto che Roma è ancora in ferie, decido di farmi un giro OTR al quadrilatero.
Dopo un po' di giri, quando mi decido per la scelta intravvedo una stangona vicino una Ford Fusion.

Tacchi da 12cm, circa 195, gambe da infarto, viso bellissimo.
Vado. Lei si dimostra molto dolce e un po' timida e riservata.

Mi porta a casa a Centocelle.
Si entra da un garage ma dentro è un bell'appartamento nuovo che condivide con una collega.

Con i tacchi è un bel po' più alta di me ed anche quando scende rimane più alta (mi dirà poi 195 cm).
Ci accarezziamo e strusciamo come dei morosini. Ci spogliamo lentamente baciandoci (gran feeling).
Le accarezzo il seno e lei inizia a calarmi le mutande dove il mio cazzo esce già durissimo. Lo accarezza dolcemente ed io libero il suo bell'uccellone.
Rimanendo corpo a corpo, ci lasciamo cadere sul letto dove continuiamo ad accarezzarci ed iniziamo a succhiarci reciprocamente.
Siamo entrambi in estasi.
Dopo vari strusciamenti lei lentamente si mette a smorzacandela. Si avvicina alla mia bocca, succhiatina e poi se lo infila dentro lentamente chinandosi su di me per baciarmi appassionatamente.
Si muove come una odalisca sensualissima e con grazia femminile. Bellissima.
Andiamo avanti così in estasi entrambi.

Dopo un po' è tempo per assaggiare il suo bel sesso.
Si copre e mi prende dolcemente alla missionaria mentre le nostre bocche non si lasciano un istante e mi masturba con dolcezza.

In modo del tutto naturale poi cambiamo nuovamente ruolo. Questa volta sono io a prenderla alla missionaria e stavolta in modo più deciso.
Ci stringiamo sempre più forte, il ritmo aumenta e la prendo sempre più a fondo.
Perde il controllo, si agita, mi bacia quando può e geme sempre di più. Le piace da matti il mio Long John ed io la sbatto come un ossesso. Lei mi incita fino quando vengo mentre urliamo entrambi.

Restiamo esausti abbracciati un po', dolci bacetti e poi lentamente ci alziamo.

Poco social, solo grandi sguardi e carezze.

Prima di andare gli lascio oltre al concordato (50) un altri 30 per l'eccezionalità dell'incontro

So che se ci tornerò rischio la dipendenza!

PS: Dimenticavo
Capello sul biondo
 
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.533
Località
..
  • Creatore Discussione
  • #3
mi ha portato a Centocelle dove sta con una amica
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
416
Non ci si capisce nulla. Sull'annuncio dice zona Prati e poi in ultimo "Mi trovi in Zona Casilina - Villa de Sanctis – Centocelle". Boh!!!
 
Commenta

Mario Rocci

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Roma
In piazzale Pino Pascali? Quando? A che ora?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Allegati

  • max-3891881205-98.jpg
    max-3891881205-98.jpg
    39 KB · Visite: 785
  • max-3891881205-120.jpg
    max-3891881205-120.jpg
    47,6 KB · Visite: 882
  • max-3891881205-897.jpg
    max-3891881205-897.jpg
    50 KB · Visite: 670
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
170
Reaction score
1
La tipa sta all' interno di della piazza, ora che praticamente tutti i varchi sono con la catenella devi entrare dall' unico varco, e di solito sta vicino all' ingresso AMA e è verso 1,30 -2,00 di notte se ne và.

Per cui mezza notte in poi.

La tipa è bella e molto educata, ma forse non proprio curata come nelle foto.
credo di averla recensita su questa discussione ma parlo di due anni fà
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Nell annuncio , peraltro abbastanza datato , riporta location in zona Prati....ma attualmente dovrebbe ricevere in zona Casilina Primavera
 
Commenta
Alto