Alexandra

Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ragazza carina solo outcall. Dopo aver pattuito 150 per un'oretta al telefono si presenta puntuale a casa mia e subito cambia le carte in tavola. Vuole 250 per bjob cabrio. La solita Rumena penso dentro di me e vorrei mandarla aff...ma mi tira troppo e accetto. Appena arriviamo in camera lei e' molto sulle sue, cerco di tranquillizzarla, di metterla a suo agio ma lei comincia a fare la stronzetta: la luce non mi piace, a Pecorina non possiamo farlo perche' ho le mestruazioni bla bla bla. E vabbe' vai con la pompa cabrio a malapena sufficiente dopodiche' mi salta sopra a smorzacandela e qui si riscatta. In sintesi il prezzo per una ragazza outcall carina e giovane ci puo' anche stare ma e' l'atteggiamento indisponente che fa incazzare.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 

Allegati

  • 4527da6331b79005a05766c242e13a5a.jpg
    4527da6331b79005a05766c242e13a5a.jpg
    46 KB · Visite: 184
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma si erano tutte palle. Non le piace farlo a Pecorina. Punto. Pero' se hai ancora qc dubbio il numero ce l'hai. Prova! Magari con te si trova meglio.
 
Commenta
Alto