Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
68

Nessuno è riuscito a contattare questa signora?​

L'annuncio è apparso domenica pomeriggio ed oggi pomeriggio, ma al nr. indicato suona ma non risponde nessuno. !!!!


Index: 35167815xx

Io per te ...... tu per me....
45 anni Italiana , vuole te ... certa che tu vorrai me ....chiamami!!! No perditempo, no whatsapp!!!


Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Red123

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
42
Reaction score
34
Località
Padova
Commenta
Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
68
Altra signora che non sono riuscito a incontrare !!!

Annuncio che appare da giugno ogni tanto, non è di certo una professionista, lo farà quando ha necessità.
Ho salvato annuncio a fine agosto, ma quando compare è sempre lo stesso !

Screenshot_20200826_020028_com.android.chrome.jpg

Index: 34068479XX

Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Guarda che devi postare un LINK di annuncio sul Web dell'esercente.

Della schermata dell'annuncio non sappiamo proprio cosa farcene.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
68
Salve qualcuno ha provato questa signora ?
Padova [Via Milano]: ....aspetto te... (bakecaincontrii.com)

....aspetto te...​

Sono una donna 45 enne italiana, aspetto te che hai voglia di stare un po di tempo, con me .... oggi ci permettono di far visita a un amica, o un parente prima del coprifuoco.... per questo voglio darti tutto ciò di cui hai bisogno... certa che tu riuscirai a darmi tutto ciò di cui io ho bisogno......ospito in zona riservata, ambiente pulito....chiamami, no perditempo no whatsapp.....

index: 351 67815xx
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Contattata, riceve in centro; mi ha mandato un selfie e "sembrerebbe" proprio quella dell'annuncio. Se riesco vado domani (ovviamente segue rece) anche perché resta solo oggi e domani a Padova.
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Cortesemente in futuro evitiamo preavvisi di incontro non permessi dalla policy, grazie:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.
 
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Cortesemente in futuro evitiamo preavvisi di incontro non permessi dalla policy, grazie:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.
Ok, chiedo scusa. L'intenzione era di condividere le info ricevute e di non sentirsi dire la solita frase "vai, prova e poi recensisci".
Non si ripeterà
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
@jerry ciao ho guardato le foto dell'annuncio e a me sembrano palesemente ritoccate anche i selfie dove è in centro a padova:
il viso della ragazza è troppo chiaro e nitido rispetto lo sfondo che è più scuro e sfuocato
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Ti ringrazio per la segnalazione; sinceramente non ci avevo fatto caso e poi con tutti sti cazzo di filtri dei telefonini, non si capisce più nulla!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Foto FAKE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto