Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Filipp12 segnala: utente con atteggiamento discutibile

Filipp12 ha segnalato un messaggio.
Motivo: utente con atteggiamento discutibile
Messaggio: è cambiata in noi la considerazione della donna dopo essere divenuti punter?
Forum: Di tutto un po'
Moderatori Assegnati: N/D

Scritto da: Lo Scopamorte
Contenuto Originale:
Per me le donne non valgono più un cazzo, soprattutto se hanno dai 29 anni in su. Adesso mi scopo una di 20 come e quando voglio con 70 euro. Le italiane pay? Merda che si spaccia per oro.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Ho provato a contattare questo numero intrigato dall'annuncio: https://padova.bakecaincontrii.com/...a-bionda-trasgressiva-italiana-95zd251283383/
50 BBJ, 100 BBJ + Rai 1 e 100 mezzora di massaggio con BBJ. Voce non italiana contrariamente a quanto dice l'annuncio.

Poco dopo compare questo https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128068-bianca-moldava-24-muuy249018305/
Stessa location indicatami al telefono del primo annuncio.

Non vorrei prendere l'ennesimo missile. Qualcuno sa nulla?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
592
Reaction score
15
mrfrankie965 segnala: o.t. nella presentazione

mrfrankie965 ha segnalato un messaggio.
Motivo: o.t. nella presentazione
Messaggio: Ciao belli/e
Forum: Il piacere è tutto mio!
Moderatori Assegnati: N/D

Scritto da: Candreva65
Contenuto Originale:
Ciao! Sono un ragazzo di 23 anni, vengo dalla provincia di Pordenone e sono venuto a conoscenza di questo sito grazie ad amici. Lo seguo da un po' e mi è stato molto utile, è completissimo, complimenti ai punter!! Non avevo mai scritto, anche perchè fino ad adesso non ho avuto molte esperienze con le pay, ma spero di contraccambiare. Mi piacciono molto le ragazze curvy, bbw e le milf.

Se posso farlo qui volevo fare una domanda, come vi comportate al telefono quando dovete contattare una ragazza? Mi è capitato qualche volta di essere rifiutato, forse perchè sentono una voce giovane e non si fidano, anche se credo di essere sempre chiaro e deciso nelle richieste di informazioni...Grazie!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
tempimoderni segnala: allaC.A diCAptainAmerica

tempimoderni ha segnalato un messaggio.
Motivo: allaC.A diCAptainAmerica
Messaggio: Mandi
Forum: Il piacere è tutto mio!
Moderatori Assegnati: N/D

Scritto da: tempimoderni
Contenuto Originale:
sono anni che vi seguo.
:scratch_one-s_head:Come fai a seguirci da anni , che ti sei iscritto il 24 dicembre 2018 ?

E una storia lunga da spiegare ma diciamo che vi ho sempre seguito
abbiamo TEMPO di leggere.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
39
Località
Padova
contattati entrambi i numeri:
primo numero 34927410xx "bionda italiata trasgressiva", fornisce indirizzo di location già nota, a chi pratica questo "sport" qui a Padova perlomeno da qualche anno... è un palazzo con la numerazione civica di via facciolati, ma è posto in una stradina laterale chiusa, con ingresso dalla parte opposta rispetto all'ingresso dell'ospedale S.Antonio e finisce con un park a pagamento. La voce è squillante, un buon italiano, se per caso non fosse italiana, è stata qui moltissimi anni da prendere bene anche una certa cadenza della "parlata", se avesse 5 anni di meno dei trenta che dichiara (che poi saranno una quarantina reali - capita sempre così), l'avrei già messa in nota, anche perchè le foto direi che sono ok almeno a me sembrano ok.
- secondo numero 38990662xx "Bianca Moldava", ha risposto una voce cavernosa, mi sembrava di parlare con un trans con cadenza "brazileira", pretenziosa/o dovevo andarci subito perchè domani aveva già moltissimi appuntamenti, mi ha parlato di una via differente, via Perin, sempre da quelle parti, ma differente.

Ho parlato assolutamente con due persone differenti e diverse l'una dall'altra.
ciao

Nelle richieste info il telefono va oscurato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Grazie Raspa! Professionalissimo!!!
La prima foto aveva anche secondo me delle foto super ottimali ma l'apparire del secondo, ed ora di un terzo annuncio in zona S. Antonio mi hanno insospettito.
La palazzina con parcheggio a fine strada è nota anche a me.

Le voci erano effettivamente diverse ma a me non è stato detto Via perin ma sempre genericamente via facciolati zona S. Antonio, ho pensato per qualche motivo ad un appartamento in condivisione e magari una fregatura. Istinto o timore?

Sono indeciso... ma vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
221
Reaction score
162
Località
Venezia
Scusate, nessuno ha notizie sulla russa Venera che in questi giorni sta su Padova centro? Sta su EFIT. Scusate se non ho rispettato la forma con il link ma ho lo smartphone che non funziona benne
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto