Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
È lwi. L ho contattata. Volevo provarla questo venerdi. Chiede 100.... dalle recensioni dell anno scorso nn si capisce pero se fa anale e se fa cim...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
È molto vaga. Se no non lo scrivevo!! Cmq è lei su facebook. Fuori a mettere l possibilita di risalire a lei. Un'altra cosa strana... nelle foto non ha MAI la bocca aperta. Pure su face. Mai... non vorrei fosse senza denti. Boh
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Punter, voi che sapete scovare tutte le info, avete notizie in merito a questa tizia?
https://padova.bakecaincontrii.com/...agazza-italo-ucrainasofiaorale-hkau288981205/

Caro Claudio,
nella tua presentazione, più di 4 anni or sono, scrivevi:

Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo pay, o per meglio dire, sono interessato dato che sono abbastanza giovane (25anni) e non ho mai avuto una esperienza con una di queste. [...] mi é difficile prendere iniziativa per andare per la prima volta da una pay...


Ti occorre ancora molto prima di deciderti?
Te lo chiedo perché di informazioni ne hai chieste parecchie, ma di recensioni ancora non ne hai scritte...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Sara 29 Padova

NOME INSERZIONISTA: Sara
LINK: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-29-padova-jjj5289439479/
CITTÀ DELL'INCONTRO: Padova, Arcella, Via Avanzo
NAZIONALITÀ: Italo-Indiana e credibile
ETÀ: 29 dichiarati, li dimostra tutti
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, RAI1, Rai2 e senza limiti, dice.
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 40 per orale CIM, 60 Rai1+ BBJ e/o a salire.
COMPENSO CONCORDATO: mia mancia di 20euro
DURATA DELL'INCONTRO: minimo 30/40minuti, dice.
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto, un po' più magra e con viso scavato.
ATTITUDINE: Sembra si impegni.
REPERIBILITÀ: Facile.
FUMATRICE: Si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3288196055



Ho sentito la ragazza su Whatsapp dove ha risposto subito ed è risultata molto disponibile e cortese con spiegazione dettagliata del come e dove e invio di foto, video e messaggi audio.
La ragazza si fa prelevare in Via Avanzo, sotto casa e si può scegliere se rimanere in auto (in un posto privato e sicuro) o se andare da un affittacamere lì in zona stazione.

La richiesta è di 40 per orale CIM, 60 con aggiunta di latoA e/o a salire.

Ragazzi, arrivo al punto staccato il lavoro, tardo pomeriggio ma me ne sono andato perchè vedendola non mi ha convinto, mi è sembrata una ragazza in estrama difficoltà. Le ho corrisposto, di mia sponte, un piccolo riconoscimento per il disturbo che spero non abbia speso come temo. La ragazza ha comunque mantenuto compostezza e gentilezza.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
21
Reaction score
20
Località
Veneto
Ciao Padovani e non, vorrei chiedere delle info. Spero di fare la domanda nel posto giusto. Sto cercando qualche ragazza giovane, se possibile studentessa universitaria (mi attizza questa cosa), che offra occasionalmente qualche servizio. Qualcuno sa di qualche sito dove si trovano annunci del genere? Ho trovato qualcosa su qualcuno dei vari backeka e simili, ma per ora ancora nulla di concreto. Se anche ci fosse qualche locale dove si trova qualcosa sarebbe utile
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Troppo bello per essere vero:
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maferla-regina-dello-squirting-zutg290532117/

Che ne pensate?

P.S. qualcuno mi spiega come mai quando metto un link non è mai cliccabile?
Dove sbaglio?
Grazie.
 
Commenta

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
65
Reaction score
85
Sono andato a capo; più spazio di così

Comunque grazie

Nella barra dell'indirizzo della pagina clicco nei 3 puntini orizzontali che sono nella destra e nella finestra che si apre scelgo "copia link" poi incollo e a me funziona
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto