Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Martina

Martina

Alias: Martina
Link: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-leggere-prima-kkbd297265795/
Foto: Non aggiornato
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Città dell'incontro: Padova / non avvenuto
Fascia di prezzo: 70 - 100
Prezzo corrisposto: 10
Telefono : 33178584xx

Vi racconto questo aneddoto perché davvero siamo alla follia...
Contatto la donzella ieri pomeriggio verso le 14.00 ci accordiamo per un appuntamento alle 16.30 quindi verso le 16.00 la chiamo per chiederle ulteriori indicazioni stradali, e mi dice che forse deve posticipare l’appuntamento verso le 16.45. Gli dico che va bene. Fatto sta che arrivo sul luogo alle 16.10 quindi gli scrivo avvisandola che sono arrivato e che se riusciva per le 16.30 avrei gradito visto che più tardi mi ero preso un altro impegno se invece non riusciva pazienza avrei aspettato... poco dopo ricevo sia un sms sia un whatsapp dove mi scrive appuntamento annullato sostenendo che lei non lavora così!?!!? ma con dei toni davvero alterati ... Siamo alla pazzia ... sta gente non deve lavorare ... facciamoci forza ... ciao a tutti

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
690
Martina

Alias: Martina
Link: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-leggere-prima-kkbd297265795/
Foto: Non aggiornato
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Città dell'incontro: Padova / non avvenuto
Fascia di prezzo: 70 - 100
Prezzo corrisposto: 10
Telefono : 33178584xx

Vi racconto questo aneddoto perché davvero siamo alla follia...
Contatto la donzella ieri pomeriggio verso le 14.00 ci accordiamo per un appuntamento alle 16.30 quindi verso le 16.00 la chiamo per chiederle ulteriori indicazioni stradali, e mi dice che forse deve posticipare l’appuntamento verso le 16.45. Gli dico che va bene. Fatto sta che arrivo sul luogo alle 16.10 quindi gli scrivo avvisandola che sono arrivato e che se riusciva per le 16.30 avrei gradito visto che più tardi mi ero preso un altro impegno se invece non riusciva pazienza avrei aspettato... poco dopo ricevo sia un sms sia un whatsapp dove mi scrive appuntamento annullato sostenendo che lei non lavora così!?!!? ma con dei toni davvero alterati ... Siamo alla pazzia ... sta gente non deve lavorare ... facciamoci forza ... ciao a tutti

Questa deve cambiare mestiere... ce l'ha col genere maschile intero. Io l'ho messa tra i contatti e quindi la vedo su whatsapp con i relativi aggiornamenti di stato. Un giorno ha messo un aggiornamento di 11 o 12 pagine o forse più ancora, citando i messaggi a suo parere più assurdi (ovviamente oscurando il mittente), nonché alcuni commenti su una chat per pay girl dove fanno recensioni a noi maschietti.

L'avevo contattata per info circa un possibile incontro da li a due giorni, solo che sbadatamente ho lasciato su whatsapp un nome (falso) e firmato i messaggi con un altro nome (falso pure quello :lol:). Quando vide questa discrepanza, diciamo dopo il secondo messaggio, me ne disse di tutti i colori, del tipo che "capisce che io voglia rifarmi un'identità (??) ma di non farmi sgamare così "con l'astuzia di una cimice in coma". Mai vista ne sentita prima. L'anonimato (da entrambe le parti) mi sembra il minimo della cautela, soprattutto con estranei e via messaggi. Dovrebbe saperlo visto il mestiere che ha scelto.
Segue invito ad "andare a rompere i cojones a mia madre che ha l'unica colpa di avermi messo al mondo, e non a lei per un ipotetico incontro due giorni dopo".
Segue un perentorio "non cercarmi più" non lasciandomi alcuna possibilità di replica, di cui francamente non me ne fregava niente. Manco l' avesse solo lei (la patata :lol:).
Maleducata, irascibile e prevenuta.

Index 33178584xx
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
690
PS: penso legga queste pagine, visto che appena scritto il post sopra mi ha messaggiato per insultarmi e poi mi ha bloccato. Da tenere a debita distanza.
 
Commenta

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
85
"nonché alcuni commenti su una chat per pay girl dove fanno recensioni a noi maschietti."
......
E quali sarebbero queste chat?
Ogni tanto esce questa cosa ...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
690
Purtroppo ho cancellato la discussione, però ricordo che era un sito di annunci dove le inserzioniste hanno appunto la possibilità di recensire i clienti. Non credo sia visibile a chi non inserziona.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Padova
Anche a me questa tipa mi ha insultato per una banalità, non sono riuscito ad andare all'appuntamento. E fin qui potrebbe avere anche ragione ma poi ha continuato ad insultarmi solo perché avevo guardato i suoi post in wa e poi mi ha bloccato. Grande maleducata e mi viene da pensare ai suoi incontri come saranno? ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto