Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Elena è una vecchia conoscenza di Padova non ci sono info semplicemente perché cambia spesso numero, anni fa bazzicava come otr in zona fiera/stanga, chi è di PD ha già capito che genere di ragazze girano o giravano li intorno..... le foto sono ritoccate ma sue, è italiana sui 30 ha cancellato i tatuaggi, avevo incontrata a dicembre ora lavora in appartamento, scriverò una rece anche se non ćè molto da scrivere, quando sono arrivato all appartamento zona Cadoneghe ho riconosciuto la ragazza che anni prima vedevo ogni sera alla stanga, segno particolare grande tatoo sulla schiena. Ma non me la sono sentita di rischiare, gli ho dato metà del pattuito e me ne sono andato

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385269&p=2560589&viewfull=1#post2560589
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
44
Reaction score
26
Ma a parte l'età ne vale la pena oppure no? Le donne avanti con gli anni mi piacciono l'importante è che mi facciano divertire e non siano solo delle mangiasoldi

I gusti son gusti la vedevo otr in zona stazione tipo 20 anni fa all'epoca io ero giovane mentre lei era già navigata, io non la consiglierei ci vanno i magrebi che bazzicano in stazione con 10 E.
 
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
centri cinesi (che non frequento) ancora tutti chiusi: PESSIMO segno.

sapete qualcosa delle agenzie russe? io so solo che RG Russian Girls For Me scrive che riprende dal 1 giugno (Italia e Francia). E' scritto da almeno un mese: mi sa che non tiene conto della situazione russa. Se tornano, saranno pericolose... che tragedia

ho contattato Russian Girls for Me: consolati chiusi e voli chiusi. Non hanno date già fissate.
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
centri cinesi (che non frequento) ancora tutti chiusi: PESSIMO segno.

sapete qualcosa delle agenzie russe? io so solo che RG Russian Girls For Me scrive che riprende dal 1 giugno (Italia e Francia). E' scritto da almeno un mese: mi sa che non tiene conto della situazione russa. Se tornano, saranno pericolose... che tragedia

Be per fortuna che i centri cinesi sono chiusi dire... Ma non ci sono centri italiani puliti?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
si io o notizie basta telefonare o scrivere fa solo in macchina e costa 50 euro bbj e 100 euro bbj rai1 a mio avviso e cara .....scartata
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Forse non è il posto giusto dove inserire questo messaggio e, nel caso, mi scuso con gli admin e chiedo di spostarlo dove ritengono più consono.

PROPOSTA

Visto che la situazione è in divenire, perchè non creiamo per ogni provincia una lista delle signorine attualmente attive e la teniamo aggiornata?

Grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Forse non è il posto giusto dove inserire questo messaggio e, nel caso, mi scuso con gli admin e chiedo di spostarlo dove ritengono più consono.

PROPOSTA

Visto che la situazione è in divenire, perchè non creiamo per ogni provincia una lista delle signorine attualmente attive e la teniamo aggiornata?

Grazie

Non è il caso. Non è un sito di annunci
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto